Guida Gay Cabo


Los Cabos, sede del jet set, è una delle destinazioni più eleganti e gay-friendly del Messico. La sua posizione tra il contrasto del deserto e il mare di Cortez lo rende uno dei luoghi più unici da visitare.

Le idilliache piscine a sfioro sono ovunque a Cabos

Gay Los Cabos è la scelta perfetta per i viaggiatori gay che desiderano sperimentare la bellezza e il calore della Baja California. Los Cabos si sviluppa su due città costiere in Baja California Sur, Cabo San Lucas e San Jose del Cabo, collegate da un corridoio di 30 chilometri dove il lusso incontra i grandi spazi aperti.

Los Cabos ospita alcuni ristoranti di prima classe, una vita notturna epica, hotel meravigliosi e una scena gay informale ma calorosa. È la destinazione gay friendly perfetta, dove puoi essere come tutti gli altri ma sentirti comunque totalmente a tuo agio con i tuoi amici e partner. La sofisticata cultura dei resort sulla spiaggia e la gamma di attività attirano visitatori gay in cerca di una vacanza più lussuosa.

Dove alloggiare a Gay Los Cabos

Los Cabos offre scelte eccezionali di resort sulla spiaggia e ville di lusso private per i visitatori LGBTQ. Servizi di prima qualità, piscine private e splendide viste creano una vacanza di lusso come nessun altro.

Me Cabo

ME Cabo

Con la sua posizione privilegiata sulla spiaggia di Medano di Cabo San Lucas, il ME Cabo offre servizi a 5 stelle. Le sistemazioni del Melia Cabo ME sono arredate con tutte le ultime tecnologie. Sono inoltre forniti balconi privati ​​con soffione a pioggia e prodotti da bagno Aveda.



Booking.com

Il Capo (Cabo San Lucas)

Il Capo

Dotato di due piscine e di un centro benessere all'aperto, il Cape offre sistemazioni nella zona di Cabo San Lucas. Gli ospiti possono gustare un pasto gustoso in uno dei 2 ristoranti disponibili in loco. La connessione WiFi gratuita è disponibile in questo resort.

Ogni camera dell'hotel dispone di balcone privato, minibar gourmet, servizi di portineria e vista sull'oceano e sull'Arco di Cabo San Lucas.



Booking.com

Ace Hotel

Six Two Four Urban Beach Hotel (San Jose del Cabo)

Situato a San José del Cabo, il SIX TWO FOUR Urban Beach Hotel offre sistemazioni a 4 stelle con balcone privato. Questo hotel a 4 stelle offre il servizio in camera e un servizio di portineria. La struttura offre una vista sul giardino, una piscina all'aperto aperta tutto l'anno, una reception aperta 24 ore su XNUMX e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.



Booking.com

Mappa gay di Cabo

Cabo Gay Bar

Scena gay di Los Cabos

Los Cabos è una destinazione aperta e tollerante dove puoi essere te stesso. I livelli di servizio per tutti gli ospiti sono alti e le aziende locali prestano attenzione ai dettagli.

Los Cabos può essere diviso in tre aree distinte. San Jose del Cabo è la città più vicina all'aeroporto. La gente del posto lo considera "La Città Vecchia", completa di architettura coloniale, gallerie d'arte, negozi, una vivace piazza cittadina e un'autentica atmosfera messicana. L'atmosfera è rilassata e rilassata.

Cabo San Lucas ospita le feste e la vita notturna della regione e, naturalmente, l'Instagrammable Arch, "Al Arco", a Land's End.

Il corridoio è un'autostrada che collega i frequentatori di feste a Los Cabos all'eleganza di San Jose. Lungo l'autostrada troverai alcune splendide ville per le vacanze, perfette per una vacanza di gruppo o un'occasione speciale.

I bar gay si riempiono intorno alle 11:XNUMX, quindi assicurati di adattarti alla siesta pomeridiana dopo il tramonto. I club diventano più affollati anche più tardi. I menu di Cabos offrono innumerevoli tequila locali e cocktail artigianali che non troverai a nord del confine.

Bar gay di Los Cabos

  • Lampadari è l'unico bar gay "ufficiale" di Los Cabos e ospita molte serate a tema, spettacoli di spogliarello, spettacoli di drag queen e altro ancora. La musica è alta ei cocktail sono fantastici. Il club si trova sopra la steak house di Madeira, a un isolato da Cabo Wabo Cantina. Il club è aperto dal giovedì al lunedì dalle 9:5 alle XNUMX:XNUMX.
  • Mandala è il tempio delle feste ufficiale a Cabo ed è il punto d'incontro per gli amanti della notte e gli amanti delle feste con una decorazione orientale glamour.
  • Bar Mixology Fusion a San Jose è un bar in stile Speakeasy e si trova all'interno di una vecchia casa colonica nel cuore del centro storico di San Jose. Ogni sera hanno stili musicali diversi, dal jazz alla danza all'house.
  • Prova i cocktail artigianali di Osvaldo Vazquez e le splendide viste panoramiche dal salone sul tetto del Cape Hotel.

Ristoranti gay friendly a Cabo

Non puoi sbagliare con nessuno dei posti nel centro di San Jose del Cabo. Questa zona è molto artistica e piena di grandi esperienze gastronomiche, dalla cucina messicana a quella internazionale.

  • Hacienda Cocina y Cantina, il ristorante di Hacienda Beach Club & Residences a Medano Beach, è uno dei tanti a fondere la cucina tradizionale messicana con un pranzo informale sulla spiaggia.
  • Don Sanchez Il menu si ispira ai prodotti locali freschissimi che si trovano nella penisola della Bassa California e celebra l'abbondanza della fattoria, del mare e del ranch.
  • Manta al The Cape Hotel offre una cena davvero meravigliosa in un ambiente unico con piatti come tacos di manzo e una salsa di ostriche affumicate!
  • Richard Sandoval's Toro fonde lo stile sudamericano, giapponese e cinese per creare piatti memorabili conditi con cocktail superbi.
  • Gli amanti della carne si rallegreranno Scottato al The One and Only resort, completo di uno dei migliori menu di vini di Cabo.

Le migliori cose da vedere e da fare!

  • Fai un giro a baldacchino attraverso i canyon e la zip line attraverso gli habitat ecologici unici di Los Cabos.
  • Zoom attraverso i paesaggi desertici in riva all'oceano un ATV elettrizzante e goditi delle viste fantastiche.
  • Los Cabos è la destinazione perfetta per gli appassionati di sport acquatici. La destinazione è benedetta con condizioni di prima classe per parasailing, surf, kayak, snorkeling e immersioni e il famosissimo stand-up paddle boarding. Quelli che vedono un momento più rilassante dovrebbero andarsene Osservazione delle balene durante i mesi invernali, soprattutto a marzo.
  • Noleggia una vela di lusso privata e naviga oltre il famoso Cabo Arch sulla strada per catturare i delfini e leoni marini.
  • Prova il brivido di immergerti in uno dei siti sottomarini più importanti al mondo con un viaggio a Sand Falls.
  • Go Degustazione di tequila. Don Julio 70 on the rocks è il nostro preferito.
  • Fai un tour privato e fare escursionismo per esplorare le cascate locali.
  • Prenota una gita di un giorno nella vicina città storica di Todos Santos e visitare le sue rinomate gallerie d'arte, tra cui la Galleria d'arte etnica Faces of Mexico su Marquez de Leon e la Galeria de Todos Santos,
  • Fai shopping a Luxury Avenue nella Golden Marina Zone di Cabo. Il centro commerciale boutique è il principale centro di vendita al dettaglio di lusso a Cabo con marchi come Cartier e Ferragamo.

Spiagge gay a Los Cabos

Sebbene le spiagge di Los Cabos siano meravigliose, molte non sono adatte per nuotare poiché il surf è agitato e le correnti sono forti. Ci sono però alcune calette protette dove fare un tuffo! Cabos è abbastanza integrata, quindi non esiste una spiaggia gay distinta in quanto tale, tuttavia le seguenti spiagge sono popolari tra gay e visitatori locali:

  • Medano Beach è la spiaggia balneabile più frequentata della zona e offre numerose opportunità di divertimento al sole e in acqua. Se preferisci evitare la folla, dirigiti a nord-est verso Club Cascadas e Villa del Palmar.
  •  "Lover's Beach" è anche una spiaggia popolare. La spiaggia è molto affollata nel pomeriggio perché la gente va ad ammirare il tramonto e fotografare il famoso “El Arco”.
  • Se sei stanco della folla, dirigiti verso la spiaggia di Divorce che è a soli 5 minuti a piedi e ha, a nostro avviso, le migliori viste del tramonto.
  • Divorce Beach prende il nome dalle sue acque turbolente e dalle forti correnti, in diretto contrasto con la sua vicina balneabile, Lover's Beach. I taxi d'acqua (conosciuti localmente come `` pangas '') sono l'opzione più economica per raggiungere la spiaggia, ma puoi anche noleggiare un kayak o una moto d'acqua da Médano Beach

In alternativa, prendere il sole a bordo piscina in uno dei lussuosi beach club e hotel di Cabo.

  • Il progetto Omnia Los Cabos è uno splendido beach club con ottimi ristoranti, tavoli vip privati, salotti sulla spiaggia e altro ancora. Il club ospita una fuga di un'intera giornata con vista sul Mar di Cortez a San José del Cabo. Con DJ di livello mondiale e un ottimo servizio.

Muoversi a Los Cabos

Prima di tutto, è importante sapere che Los Cabos è in realtà due città separate da circa 35 km di distanza. A ovest c'è Cabo San Lucas e ad est c'è San Jose del Cabo.

  • La maggior parte degli hotel e dei resort dispone di navette che puoi utilizzare in modo molto economico o gratuito. A volte queste navette vanno solo tra l'hotel e l'aeroporto, ma spesso puoi usarle per spostarti tra il tuo resort e il centro o nei ristoranti vicini.
  • I taxi e gli ubers sono economici e abbondanti.
  • Il noleggio auto è il modo migliore per esplorare Los Cabos e la regione circostante. Confronta e ottieni le migliori tariffe.

Dall'aeroporto:

L'aeroporto internazionale di Los Cabos si trova a San Jose del Cabo. Prendere l'autobus dall'aeroporto è abbastanza facile.

La tariffa è di circa $ 4 USD e ti porterà ovunque nel percorso dell'autobus, sia che tu stia andando a San Jose del Cabo o Cabo San Lucas, comprese molte spiagge e hotel. L'autobus a Los Cabos è sicuro, economico e conveniente. La maggior parte degli autisti parla l'inglese di base e hanno familiarità con il nome degli hotel e delle fermate, quindi parla chiaramente quando dici la nostra destinazione.

Gay Los Cabos - Quando visitare?

  • Il periodo migliore per visitare Cabo va da maggio a giugno, quando le folle invernali sono tornate a casa e le tempeste estive devono ancora arrivare. Ottobre e novembre sono anche bei mesi per una vacanza, ma dovrai iniziare la ricerca dell'hotel in anticipo se vuoi risparmiare.
  • Durante l'estate, Cabo è leggermente più fresca della vicina San Jose. Ciò è dovuto ai venti pacifici. Cabo è meno piovoso di San Jose.
  • La stagione secca va da marzo a luglio, ma l'alta stagione si svolge da novembre a febbraio. Gennaio è il mese più secco dell'alta stagione e anche il più affollato.

Ville di Los Cabos

Casa Rincon

8 ospiti · 4 camere da letto · 4 letti · 4.5 bagni

Casa Rincon

Sdraiati su una sedia a sdraio nel patio a bordo piscina avvolto da una vegetazione lussureggiante. La sera, mettete un disco in vinile e riunitevi per un cocktail in uno splendido soggiorno che vanta vivaci arredi della metà del secolo

Casa de Phoenix

8 ospiti · 4 camere da letto · 5 letti · 4.5 bagni

Casa De Phoenix

Circondata da un paesaggio verdeggiante, questa villa di Punta Ballena gode di una piscina a sfioro ultra privata e di una vasca idromassaggio. Gli interni nobili rimangono luminosi tutto il giorno con lucernari soleggiati e portefinestre scorrevoli che si aprono sulla terrazza.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

I 5 migliori eventi gay estivi

I 5 migliori eventi gay estivi di tendenza in Nord America

Da Pensacola a Puerto Vallarta, i nostri lettori non vedono l'ora di ricominciare a viaggiare e questi sono i 5 eventi più cercati nel 2021.
Santorini Gay Villas

Santorini, 10 fughe gay di lusso!

La nostra collezione di ville nella gay Santorini offre finiture di lusso, grandi piscine e accesso vicino ai migliori ristoranti e bar dell'isola.
Alloggi gay a Ibiza, ville

10 splendide ville a Ibiza gay

Scopri le nostre 10 migliori ville a Ibiza. Situato in luoghi meravigliosi, a breve distanza dalla vivace scena delle feste gay dell'isola.
Ogunquit Gay Guide

Gay Ogunquit Guide

Guida da insider a gay Ogunquit con consigli sulle migliori locande e case vacanze, oltre a dove mangiare, bere e fare festa.