Eventi gay di Berlino
Gli eventi gay di Berlino includono il popolare Folsom Europe a settembre, l'evento Easter Leather and Fetish e una delle più grandi parate del gay pride d'Europa a luglio.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Expedia
Abbiamo scelto hotel a Berlino che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Rilassati in una delle 311 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Internet cablato e wireless gratuito, bagni privati con vasca e doccia separate dispongono di articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli, cassaforte e scrivania e le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Compreso un centro benessere e una sauna.
Oltre a una piscina coperta, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra e una sauna. Tra gli altri servizi vi sono un centro congressi, un bar/caffetteria e parcheggio. Tutte le 423 camere insonorizzate offrono Wi-Fi gratuito, Internet via cavo gratuito e servizio in camera 24 ore su XNUMX, TV a schermo piatto con canali via cavo, tocchi premurosi come menù di cuscini e accappatoi.
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una palestra e un bar/lounge. Altri servizi includono uno snack bar, un business center aperto 24 ore su 208 e parcheggio. Queste 24 camere insonorizzate offrono Wi-Fi gratuito, una connessione Internet via cavo gratuita e servizio in camera XNUMX ore su XNUMX. Aree salotto e macchine per il caffè, doccia a pioggia e TV a schermo piatto.
Oltre a parcheggio, questo hotel per non fumatori dispone di una reception aperta 24 ore su 150 e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Le XNUMX camere insonorizzate sono dotate di Wi-Fi gratuito e minibar. Per un po' di divertimento, le Smart TV sono dotate di canali satellitari e gli ospiti troveranno anche soffioni a pioggia e asciugacapelli. Il cambio degli asciugamani è disponibile su richiesta.
Festeggia l'arrivo o la primavera con galline, uova di cioccolato e qualche confessione!
Scopri la nostra lista degli oltre 200 migliori eventi Pride da tutto il mondo! Da Atene a Zurigo, da Berlino a Washington DC.
Dalle feste di Apres Ski ad Aspen alle piste di Queenstown a settembre, ecco le migliori settimane di sci gay da frequentare in 2022!
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni: