Date degli eventi
Da: venerdì 23 maggio 2025
A: domenica 8 giugno 2025
Festeggia il WorldPride 2025 alla 50a edizione del Capital Pride a Washington, DC.
Festeggia il WorldPride 2025 alla 50a edizione del Capital Pride a Washington, DC.
- Rimanere in Dupont Circle nel cuore del quartiere gay. L'area si riempie velocemente. La nostra prima scelta per Pride è L'Hotel Ven con ottimo arredamento e servizi superbi.
WorldPride 2023 – Gli eventi
- Il programma per il WorldPride è attualmente in fase di sviluppo e verrà rilasciato alla fine del 2023. – Iscriviti per gli avvisi!
- In quanto sede della Corte Suprema e quartier generale della campagna per i diritti umani, la capitale degli Stati Uniti è al centro di molte pietre miliari storiche della comunità LGBTQ+
- Il Worldpride Washington DC 2025 presenterà una serie vivace e innovativa di eventi e programmi culturali che mettono in risalto il meglio che Washington, DC, offre.
- Dalla musica al cinema, dal National Mall all'Embassy Row, i visitatori vivranno il mondo attraverso la multiforme e multiculturale comunità di Washington.
- Oltre agli eventi tradizionali tipici del Pride, come Pride Parade, Block Party, Capital Pride Street Festival, Capital Pride Concerts e After Party, gli organizzatori pianificano una serie di esperienze indimenticabili per tutta la settimana che promuovono i principi di inclusione, convenienza , e celebrazione.
- L'orgoglio DC del 2023 si svolge dal 2 all'11 giugno.
L'omosessuale Washington DC
- Rimani vicino a tutti gli eventi del Worldpride al Royal Sonesta Campidoglio con camere e suite spaziose e servizi di alto livello.
Dupont Circle
- Con strisce pedonali color arcobaleno, questo Dupont Circle La strada del quartiere è la sede storica del quartiere della vita notturna gay di Washington e ospita la famosa 17th Street.
- JR - Il bar gay di lunga data organizza i venerdì retrò, i Sunday Fundays e persino curiosità a tema drag il mercoledì sera. Nonostante il "Grill" nel titolo, il popolare locale dell'happy hour serve solo pochi bocconi, rendendolo un rifugio informale con drink speciali ed eventi giornalieri impressionanti.
- Dupont cucina italiana – Affettuosamente chiamato DIK Bar, è il posto migliore per il karaoke gay. È il tipo di posto in cui puoi venire il sabato sera per cantare ubriaco un po' di Whitney Houston e tornare la domenica pomeriggio per mimose senza fondo.
- Larry's Lounge – Pub di quartiere gay con bevande sempre convenienti, speciali happy hour solidi, piatti da pub da far venire l'acquolina in bocca e uno dei patii più accoglienti della città.
Cerchio di Logan
- Cerchio di Logan ospita uno dei quartieri gay più importanti di DC. 5 minuti di taxi da Dupont Circle.
- Nellie's Sports Bar – Il primo locale gay ad aprire al di fuori di Dupont Circle con uno status leggendario grazie ai suoi famosi eventi, tra cui trivia e drag bingo, serate di poker e karaoke.
- Numero nove – Situato nel Logan Circle e addobbato con specchi, divanetti in pelle e pannelli in legno scuro, il Lounge è perfetto per gli appuntamenti notturni. Anche la barra dei video musicali al piano di sopra è assolutamente da vedere. Arriva prima delle 9:XNUMX per goderti le bevande speciali due per uno.
- Commercio – Bar senza fronzoli con bevande forti e un patio sul retro, drag queen e un Happy hour XL, un evento quotidiano fino alle 8:XNUMX, offerto dai ragazzi del Number Nine.
Adams morgan
- Incentrato sulla scena della vita notturna in corso intorno alla 18th Street, il Adams morgan quartiere brulica di bar eclettici, locali di musica e ristoranti internazionali. 7 minuti di taxi da Dupont Circle.
- Soggiorna nel cuore di Adams Morgan a La linea Hotel DC, con ampie camere splendidamente arredate, una palestra moderna, colazioni molto apprezzate ea pochi passi dai bar e dai ristoranti alla moda del quartiere.
- Brocche – Ambientato ad Adams Morgan, questo bar gay su più livelli ha un menu a tema sportivo e serate di festa regolari.
- Diner Duplex – Trova una delle migliori atmosfere della città in questo hub della 18th Street ad Adams Morgan. Definito semplicemente "The Diner", assicurati di provare la bevanda della casa preferita: la spremuta di limone (o lime o arancia), fatta con un generoso versamento di vodka e forti spruzzi di altri liquori.
Via U
- Conosciuta come il centro culturale di Washington all'inizio del secolo, U Street è stata a lungo la spina dorsale del movimento jazz, artistico e per i diritti civili della città. 8 minuti di taxi da Dupont Circle.
- 9: 30 Club – Organizzatore della festa Bent LGBT una volta a trimestre con serate a tema e spettacoli di drag.
- The Dirty Goose – Nel cuore del corridoio di U Street, serve ottimi drink e vibrazioni ancora migliori. Scegli tra una vasta gamma di martini con - hai indovinato - vodka Grey Goose, rilassati. Dai un'occhiata a questo famoso bar durante l'happy hour nei giorni feriali, quando le bevande sono a metà prezzo dalle 5:9 alle XNUMX:XNUMX.
Shaw
- Shaw è una delle enclavi più alla moda della città, con cocktail bar artigianali, birrerie all'aperto, boutique di abbigliamento indipendente e ristoranti internazionali alla moda. 7 minuti di taxi da Dupont Circle.
- Resta al Puro viaggio Shaw, un aparthotel valutato "Superbo" dagli ospiti con eleganti appartamenti e attici che offrono agli ospiti servizi di alto livello e viste mozzafiato.
- tumulto – Situato nel quartiere di Shaw e un posto imperdibile per il Sunday Funday con un famoso tetto e ottimo per ballare e incontrare nuovi amici. Distribuito su tre livelli; ospitano anche un happy hour dell'orso il venerdì alle 5:XNUMX. Ogni quattro settimane puoi anche aspettarti il loro speciale BHH: Fetish Fridays quando il secondo livello si trasforma in "un'oscura e sporca Bear Cave".
- Ragazzo alto – Bar informale che serve lattine di birra e soddisfacenti piatti unti al cucchiaio come ali di pollo e formaggio grigliato. Non perdere il loro lunedì sera Drag Social Happy hour.
In centro città
- Facilmente percorribile, In centro città ospita hotel chic, ampi viali, negozi di lusso e numerosi musei e attrazioni da non perdere. 6 minuti di taxi da Dupont Circle.
- Soggiorna vicino alle principali attrazioni della città Il Cittadino M DC Campidoglio, valutato "Favoloso" dagli ospiti con suite eleganti che offrono grandi finestre panoramiche con vista sul Campidoglio.
- Controllo del suono – Vai in centro per il Saturday Dancing a tarda notte. Non perderti gli Eventi Cinetici, incluso integrale e Il sabato di Avalon.
- Lanterna verde – Situato in un vicolo al largo di Thomas Circle, questa immersione vecchia di decenni è una gradita tregua dal resto della città con divertenti speciali happy hour ed eventi per tutta la settimana. Meglio conosciuto per le sue specialità del giovedì in cui gli uomini a torso nudo bevono gratis dalle 10 alle 11, e gli uomini in mutande ricevono bevande gratis per mezz'ora dopo che l'orologio batte la mezzanotte.
- Red Bear Brewing Co - Situato a NoMa, l'unico birrificio di proprietà gay ospita esilaranti bingo del martedì sera con premi divertenti, padroni di casa pazzi e birra deliziosa.
Hotel consigliati a Washington DC
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Ci sono alcuni hotel meravigliosi
Prenota ora e paga all'arrivo
The W Hotel è la nostra offerta di scelta
vista mozzafiato della casa bianca
Per ulteriori informazioni e consigli su
World Pride 2025 Washington Sito web
I gay bar di Washington sono un po 'distanti, molti sono a pochi passi dalle stazioni della metropolitana di Dupont Circle e U Street, quindi abbiamo scelto gli hotel vicino ai gay bar Dupont Circle Metro perché hanno ottime recensioni su booking.com il nostro hotel partner
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Washington DC che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto e bagno privato con accappatoi, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune camere offrono un'area salotto. A disposizione degli ospiti anche i servizi spa in camera e un tappetino per lo yoga. Troverai una reception aperta 24 ore su 24 e un centro fitness aperto XNUMX ore su XNUMX
Tutte le moderne camere del Royal Sonesta Washington DC dispongono di TV a schermo piatto e lussuosi letti. Alcune camere offrono una vasca idromassaggio a immersione totale o un attrezzo per il fitness. Massaggio in camera e servizi spa. Una piscina riscaldata e una terrazza solarium consentono agli ospiti di rilassarsi. Il centro fitness e business center all'avanguardia
Questo hotel è situato nella parte superiore del Dupont Circle, a pochi minuti dai punti di riferimento storici di Washington, DC. La stazione della metropolitana Dupont Circle è a 120 metri di distanza. Le camere del The sono arredate con ampie finestre e bagni in marmo. I comfort moderni includono una docking station per iPod, una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita.
Decorate con accenti di rosso vivo, le moderne camere del Kimpton Banneker Hotel dispongono di TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi e scrivania. Sono inclusi anche un bagno interno e un minibar. Il Bar Rouge offre colazione, cena e speciali happy hour nei giorni feriali in un ambiente elegante e moderno. Sono disponibili caffè e tè al mattino
Uno sguardo all'offerta ufficiale per il WorldPride
Washington, DC ha una fiorente comunità LGBTQ+ che svolge un ruolo significativo nella vita culturale, sociale e politica della città. DC ospita una varietà di eventi e festival culturali LGBTQ+ durante tutto l'anno. Il Capital Pride Festival and Parade, che si tiene solitamente a giugno, è una delle celebrazioni gay più significative della città, con parata, concerti e altre festività.
Adiacente a Dupont Circle, Logan Circle è diventato anche un popolare quartiere LGBTQ+. Offre un mix di bar, ristoranti e attrazioni culturali.
L'U Street Corridor è noto per i suoi legami storici con la comunità LGBTQ+ e per la sua vivace vita notturna. Con diversi bar e club LGBTQ+.