Date degli eventi
Da: venerdì 23 agosto 2024
A: domenica 1 settembre 2024
Il più grande festival invernale gay e lesbo dell'emisfero australe.
Il festival Winter Pride a Queenstown, in Nuova Zelanda, è stato un pellegrinaggio annuale per migliaia di viaggiatori gay e lesbiche. Winter Pride è rinomato per il divertimento sia dentro che fuori le attività di montagna, con qualcosa per gli sciatori accaniti e per i frequentatori di feste professionisti! Queenstown è una località popolare tutto l'anno, quindi prenota il tuo hotel in anticipo.
Arrivare a Queenstown
- L'aeroporto di Queenstown riceve voli diretti giornalieri da Auckland, Wellington e Christchurch, e l'ottimo accesso stradale sulle principali autostrade della Nuova Zelanda rende la guida a Queenstown un'esperienza facile e bella.
- L'aeroporto è a 4 minuti di auto dal CBD di Queenstown.
Dove alloggiare
Stai vicino al centro di Queenstown e sei a pochi passi da tutte le attività dell'orgoglio. I seguenti hotel sono altamente raccomandati:
- Sofitel Queenstown Hotel & Spa – posizione perfetta nel cuore della città, con camere ampie e confortevoli, bagni termali e ottima colazione.
- Hotel privato centrale di Naumi Hotels – arredamento straordinario, ottimo servizio, vicino a tutte le attrazioni e alle feste dell'orgoglio.
- Mi Pad Queenstown – 4 stelle, posizione tranquilla a pochi passi dalla città con splendida vista sul balcone.
L'orgoglio di Queenstown
- Il Winter Pride è diventato noto come il più grande festival invernale gay e lesbico dell'emisfero australe.
- Centinaia di uomini e donne gay si recano ogni anno a Queenstown, in Nuova Zelanda, per questa celebrazione di nove giorni sostenuta dal governo locale e dalla comunità.
- Questo evento pieno di divertimento e vorticoso è essenzialmente nove giorni di socializzazione, ristorazione, musica dal vivo, feste, edonismo generale e naturalmente anche gli sport sulla neve come lo sci e lo snowboard.
Sci di orgoglio invernale
- Lo sci Winter Pride si svolge su diverse piste. Il festival si sposta tra le montagne per condividere l'amore, quindi pianifica attentamente per assicurarti di essere sulla montagna giusta con il divertimento pieno di ORGOGLIO nel giorno giusto!
- Gli 8 giorni sono normalmente: 3 giorni a Cardrona, 3 giorni a Coronet Peak e 2 giorni a The Remarkables. Ricorda, NZSKI (Coronet Peak e The Remarkables) e Cardrona sono aziende diverse. Devi acquistare uno skipass per ciascuna delle diverse montagne che desideri goderti.
Dentro e fuori dalla montagna
Queenstown designa l'attività come in montagna e fuori, quindi puoi pianificare le attività della tua settimana di conseguenza, mescolando e abbinando le tue attività in pista con il tuo programma di feste.
- ON-MOUNTAIN SERIES del festival di quest'anno avrà una località di montagna designata che ospiterà il festival ogni giorno in modo che tutto il divertimento sia disponibile in un unico luogo. Le montagne partner hanno aree dedicate dei loro bar e ristoranti per il festival dell'orgoglio, che significa musica, tanta socializzazione e una vera atmosfera di orgoglio sulle piste.
- Saranno presenti anche le guide di sci / snowboard gratuite. Proprio come te, sono persone che sono qui in vacanza e che vogliono avere ancora il momento migliore. Si offrono volontari per rendere il tuo viaggio ancora più divertente.
Apres Ski
- Queenstown Pride ha un servizio di portineria gratuito per sci / tavola / scarponi dove puoi lasciare la tua attrezzatura sull'autobus alla fine della giornata e andare direttamente al Winter Pride Apres Ski in città - Musica dal vivo / DJ, ottimi drink e compagnia. Nessuna confusione. Ritira la tua attrezzatura quando sali sull'autobus la mattina dopo.
Le feste dell'orgoglio
L'orgoglio di Queenstown Winter ospita alcune superbe feste ed eventi notturni tra cui una serata di giochi, una serata comica e una serie "Shared Table", rendendo la cena in buona compagnia molto più facile di quanto non sia stato negli eventi precedenti.
- Gli eventi iniziano con una festa Kickstart venerdì seguita da una festa di apertura sabato sera. Ogni sera si svolge l'Apre Ski party allo Smiths Bar.
- La domenica vede la cena The Grille Pride seguita dal karaoke.
- I momenti salienti del mercoledì includono il Pride Wine Tour seguito dal Rooftop At Sundeck Party.
- Queenstown's Got Talent giovedì sera è molto divertente e il "SpogliatoioLa festa dopo è un affare divertente e sexy.
- Esplora la Gibbston Valley con un lungo pranzo il secondo venerdì dell'evento seguito più tardi in serata dal Notte di pelle e pizzo, quale sceglierai?
- Il Winterpride volge al termine sabato sera per una festa finale di Propaganda seguita da una sessione di addio domenicale.
Hotel di tendenza
I seguenti hotel sono attualmente in trend con i nostri lettori e sono stati i più prenotati ai precedenti eventi Winterpride:
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il Crowne Plaza è uno dei nostri
hotel preferiti che offrono viste mozzafiato
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al Winter Pride Il Sitoweb
Non esiste un quartiere gay notevole a Queenstown e la scena gay non è raggruppata attorno a strade o scene specifiche. Mentre a Queenstown non esiste un gayborhood distinto, il centro è l'hub urbano, molto simile a qualsiasi altra città. Tutto è raggiungibile a piedi, e ci sono diversi bar e ristoranti in centro.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Queenstown che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Il Rees Hotel & Apartments offre sistemazioni fronte lago con balcone privato e vista spettacolare. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e una navetta gratuita per il centro di Queenstown. Le eleganti camere e gli appartamenti del The Rees sono dotati di TV LCD. Alcune dispongono di vetrate a tutta altezza con vista sul Lago Wakatipu e sulle montagne circostanti.
Le moderne camere del Novotel Queenstowns offrono una selezione di spettacolari viste sulle montagne, sul giardino e sul lago. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, balcone privato e TV a schermo piatto. Il Novotel offre un deposito sci, una piscina termale, una lavanderia e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto. Gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita per 30 minuti nella hall. La connessione Wi-Fi in camera è disponibile a un costo aggiuntivo.
Lo Scenic Suites Queenstown si trova nella località di Queenstown. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal centro, ma la sua posizione tranquilla e collinare offre splendide viste sul lago e sulle montagne. cena. C'è anche un lobby bar con un grande camino aperto. Gli ospiti possono scegliere tra le camere spaziose o le ampie suite che offrono soggiorno e cucina separati
Ci sono 85 camere moderne in totale al Copthorne Hotel. Scegli tra le camere superior con cortile privato o balcone privato o gli ampi appartamenti con 2 camere da letto, che dispongono di un'ampia zona giorno. Gli appartamenti dispongono di un soggiorno e di una cucina completa. Il ristorante Hillary's serve cucina internazionale e specialità neozelandesi, offrendo ogni giorno una colazione a buffet
Winter Pride