Date degli eventi
Da: venerdì 29 dicembre 2023
A: lunedì 1 gennaio 2024
White Party Bangkok è la più grande festa da ballo dell'Asia che si svolge a Bangkok durante il Capodanno. L'evento attira migliaia di ragazzi da tutto il mondo.
Il White Party Bangkok è una delle più grandi celebrazioni gay di New York al mondo, con 4 giorni e notti di feste ed eventi in piscina, che culminano nel caratteristico Title Party il giorno di Capodanno.
- In visita per l'evento? Stai vicino a tutti i bar e i club gay Silom. Vivi un'esperienza unica al Marriot di Bangkok con viste superbe e servizi di prima classe.
Il partito bianco
- Il White Party Bangkok è uno dei più grandi festival gay di Capodanno in Asia. L'anno scorso hanno partecipato all'evento più di 20,000 festaioli provenienti da più di 50 paesi.
- White Party Bangkok è prodotto da Cloud 9 Inc, il principale organizzatore di concerti ed eventi della Thailandia. L'evento riunisce i più grandi DJ e le migliori case di produzione e audiovisivi per creare un evento spettacolare di proporzioni epiche.
- Tema in attesa per l'edizione 2023. Ogni serata ha un tema con il tradizionale ritorno dell'AGM party, il Military Ball, il Jock Ball, il Countdown Party e il Main Event.
- Con cinque diverse feste organizzate nell'arco di 4 giorni, inclusa una festa in piscina molto popolare.
- Goditi una lussuosa festa di fine anno al Grand Hyatt ErawanBangkok, classificato "Favoloso" dagli ospiti, con camere dal design classico e servizi di fascia alta, a pochi passi dalla festa.
Il programma
Tutte le feste si svolgono al Centralworld Live. Le feste iniziano ogni sera alle 8:XNUMX. Il Jock ball è un evento diurno e si tiene a , il Anantara Riverside Bangkok Resort
- 29 dicembre – L'Annual Gay Meeting (AGM) – Inizia il tuo weekend di Capodanno con stile.
- 30 dicembre, giorno – Il pallone da calcio – Chi non ama un atleta in un atleta, completo di una nuova edizione per feste in piscina.
- 30 dicembre, notte – Il ballo militare – Attenzione soldati, divise pronte!
- 31 dicembre – Il conto alla rovescia di New York – Il modo migliore per dare il benvenuto al nuovo anno.
- 1 gennaio - Il Main Event - L'ultimo White Party e la più grande festa del circuito gay in Asia.
Dove alloggiare a Capodanno a Gay Bangkok?
I seguenti hotel sono tutti vicini alle principali attrazioni della città e ai bar gay di Silom.
W Hotel Bangkok, COMO Metropolitan, Banyan Tree, Bandara Suites.
Controlla il nostro la guida gay di un insider a Bangkok per i migliori bar, club, ristoranti e altro ancora.
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il Sofitel, è dove i nostri editor piace
per soggiornare a Bangkok, ottima posizione
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita bianca a Bangkok Facebook
Silom Street 2 e 4 sono l'epicentro della vita notturna gay a Bangkok. Qui troverai i migliori bar e ristoranti, il luogo perfetto per iniziare la tua serata in città.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Bangkok che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo hotel a 5 stelle nella zona Sathorn di Bangkok comprende moderne camere in stile thailandese con connessione Wi-Fi gratuita, una piscina all'aperto di 25 m e una spa COMO Shambhala Urban Escape. Tra i suoi 3 punti ristoro c'è il Nahm Thai Restaurant, premiato con una stella Michelin. Gli ospiti possono usufruire di un servizio navetta gratuito a orari prestabiliti. le camere dispongono di TV via cavo, tappetino per lo yoga, box doccia e vasca da bagno.
Il W Bangkok Hotel – SHA Extra Plus offre una sistemazione di lusso con comfort moderni e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Vanta una piscina all'aperto, un centro fitness e un ristorante in loco. Le eleganti camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, docking station per iPod e frigorifero. I bagni interni sono dotati di set di cortesia, vasca e doccia.
Il Banyan Tree Bangkok offre lussuose camere con vista sulla città o sul fiume Chaophraya. È dotato di una piscina, un elegante ristorante e bar sul tetto, un centro benessere e 7 punti ristoro. La navetta gratuita è disponibile tutti i giorni. Le camere e le suite sono spaziose e dotate di ampie finestre. Bollitore per caffè/tè e TV satellitare. Bevande analcoliche gratuite dal minibar. Servizio in camera 24 ore su XNUMX
Situato nel distretto di Silom, il Bandara Suites offre camere e suite con TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Dispone di 2 punti ristoro, 2 piscine e un bar a bordo piscina. Wifi gratis. Ogni camera e suite del Bandara Bangkok dispone di minibar, set per la preparazione di tè/caffè e cassaforte elettronica. I bagni annessi includono doccia e vasca. Le suite sono dotate di angolo cottura.
Aftermovie ufficiale
Bangkok ha una scena gay consolidata con una varietà di bar, club, saune e luoghi di intrattenimento LGBTQ+. La città è nota per il suo atteggiamento aperto e di accettazione nei confronti dei viaggiatori e dei residenti LGBTQ+. Puoi trovare una vasta gamma di locali che soddisfano gusti e preferenze diversi.
Conosciuta anche come Soi Twilight, un'altra popolare area gay accanto a Silom Soi 2. Famosa per i suoi go-go bar gay
Questa zona ha una concentrazione di locali gay-friendly, tra cui bar e discoteche. Un ottimo posto per socializzare e bere qualcosa