Date degli eventi
Da: martedì 13 agosto 2024
A: martedì 13 agosto 2024
Vieni alla festa gay più grande del parco acquatico! È unico e diverso
Vieni alla più grande festa gay del parco acquatico! È un giorno unico e diverso creato per godersi il sole, le giostre acquatiche, la musica, le esibizioni ... e soprattutto l'energia di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Un intero anno ad aspettarlo!
- La festa è il momento clou dell'annuale di 10 giorni Festival del circuito gay di Barcellona, che ad agosto attira quasi 80,000 visitatori in città.
Circuit Water Park Barcellona
- 14,000 ragazzi hanno partecipato al Water Park Party! Matinee affitta l'intero parco acquatico Illa Fantasia per 24 ore. È a 40 minuti di auto da Eixample, il quartiere gay di Barcellona. Matinee fornisce autobus da e per l'evento.
- Puoi acquistare un pass giornaliero, notturno o total party! Se parteciperai all'intero evento, porta un cambio di vestiti. Ci sono armadietti e docce in loco. Le code per questi possono anche essere piuttosto lunghe.
Programma 2024
- 10 – 2 DIVERTIMENTO AL PARCO ACQUATICO Dalle 10 potrete rilassarvi nelle nostre speciali aree chill out. Se ti senti più energico, puoi anche divertirti in piscina, giostre e aree per feste.
- 2:10 – XNUMX:XNUMX MAIN STAGE PARTY Non rilassarti così, perché con il passare del tempo, la nostra grande festa all'aperto inizierà dal palco principale. Si concluderà con un incredibile spettacolo pirotecnico da non perdere!
- 10:6 – 10:XNUMX NOTTE PARCO ACQUATICO! Quando il sole tramonterà, la festa sarà tutt'altro che finita. Dalle XNUMX ci sposteremo nel locale del club di Illa Fantasia e Matinee vi farà muovere al ritmo dei migliori dj e delle ballerine più sexy! Non perdere l'atmosfera unica che troverai lì quando il sole tramonta!
- Controlla il nostro guida gay a Barcellona, scritto dai nostri redattori locali, con i migliori consigli su dove festeggiare, soggiornare e giocare.
Biglietti
- Pass giornaliero – 55 EUR di anticipo, VIP 500 EUR
- Night Pass – Anticipo 45 EUR, Pacchetto 100 EUR
- Prenota ora i tuoi biglietti
Guida di sopravvivenza
Siamo stati a tutte le feste del parco acquatico sin dall'inizio! Ecco i migliori consigli dei nostri redattori per una giornata di successo!
- Non perderti lo spettacolo pirotecnico di fine festa. Il momento migliore per arrivare è entro le 2:XNUMX.
- Il parco ha diversi venditori di cibo sparsi per tutto il sito, quindi non soffrirai la fame.
- Illa Fantasia è a circa 40 minuti a un'ora dal centro di Barcellona in autobus a seconda del traffico. Goditi il viaggio in autobus... l'energia e l'eccitazione dei tuoi compagni di festa fanno parte dell'esperienza.
- Ci sono anche diverse feste in piscina che possono essere più intime del mega evento del parco acquatico! Programma completo da confermare.
- Le feste di apertura e chiusura sono anche il luogo in cui troverai i grandi DJ headliner e i GoGo più incredibili completi di spettacolari spettacoli di luci e spettacoli teatrali.
- Non vuoi che la festa finisca? Vai a Mykonos alla fine di agosto per il Festival del Circuito di Xlsior!
Come arrivare al Circuit Water Park di Barcellona
- Da Barcellona: fermata dell'autobus del circuito proprio davanti all'Hard Rock Café (Plaça Catalunya, 21). Servizio navetta per parcheggiare ogni 5 minuti da 9: 30 am a 6: 30 am.
- Puoi prendere i treni suburbani RENFE con destinazione Mataró, Calella o Blanes (puoi prenderli a Clot, Arc de Triomf, Plaça Catalunya o Sants Station); scendere alla stazione di Premià de Mar e prendere la navetta Illa Fantasia (una per ogni min di 15)
Dove alloggiare durante il Barcelona Circuit Festival
L'Eixample è il cuore della festa a Barcellona durante i festeggiamenti del Circuito. Abbiamo incluso da sogno vicino a tutte le più grandi feste:
Il quartiere gay di Barcellona è nell'Eixample
Trova subito le migliori offerte di hotel!
Il ME Hotel Barcellona
è il nostro hotel preferito in città.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al parco acquatico Il Facebook
Il quartiere gay di Barcellona si trova nel quartiere Eixample della città, conosciuto localmente come "Gaixample". Qui troverai la maggior parte dei bar, club e ristoranti gay. È abbastanza compatto e facile da navigare. Ci sono anche molti hotel e appartamenti disponibili in questa zona.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Barcellona che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Circuit Festival 2017 | Rivivi il giorno del parco acquatico | Aftermovie ufficiale
Barcellona è nota per la sua variegata e vivace comunità LGBTQ+, e ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono esperienze entusiasmanti. Ecco cinque dei quartieri gay più famosi, ognuno con il suo fascino e le sue attrazioni uniche
Raval ha un'atmosfera bohémien con una scena gay alternativa ed è sede di Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona.
Il quartiere gotico offre un mix di fascino storico, negozi alla moda e un'atmosfera inclusiva nel cuore della città.