Date degli eventi
Da: sabato 27 luglio 2024
A: domenica 4 agosto 2024
Il Vancouver Gay Pride non è solo una celebrazione per gay e lesbiche. È una celebrazione della diversità e di chiunque condivida lo spirito "la vita è un cabaret"
Il gay pride di Vancouver è uno dei più grandi orgoglio del Nord America e si svolge nei frizzanti mesi estivi canadesi di luglio e agosto attirando migliaia di persone da tutto il mondo.
Il villaggio gay
- Gli hotel a Davie Village possono riempirsi velocemente, quindi prenota in anticipo. Ci sono alcuni ottimi posti dove stare nella zona del West End, a pochi passi dal villaggio.
- Il Burrard è un hotel 3 stelle affascinante e alla moda con ottimi servizi. L'Hyatt Regency Vancouver è l'opzione a 5 stelle perfetta per chi cerca una fuga di lusso, mentre Il Sutton Place Hotel ti mette al centro di ogni attività dell'orgoglio.
Parata dell'orgoglio di Vancouver
- Il Vancouver Pride cade la domenica del BC Day Long Weekend, che cade il 5 agosto 2024.
- Domenica 4 agosto 2024 – Nuova rotta per Canada Pride – Invece di iniziare da Robson Street e Thurlow Street e percorrere Denman Street fino a English Bay, i carri, i ballerini e i partecipanti della parata si lanceranno dall'incrocio tra Denman Street e Davie Street, vicino a English Bay, e procederanno per circa quattro chilometri lungo Beach Avenue e Via del Pacifico.
- Per raggiungere la parata, prendi l'autobus o lo SkyTrain (la stazione di Granville è facilmente raggiungibile a piedi dal punto di partenza della parata) poiché in tutta la città sono in vigore restrizioni al traffico.
- Aggiorna la tua esperienza al Pride Vancouver su L'Opus, valutato "Meraviglioso" dagli ospiti, situato in Davie Street, vicino al percorso della parata e alle feste.
Festa della parata dopo la festa
- Sabato 3 agosto e domenica 4 agosto 2024 – La sfilata si concluderà al Festival dell'orgoglio di Vancouver sito al Concord Community Park vicino a Science World, sul lato nord di False Creek.
- L'evento amplierà anche la programmazione a due giorni, aggiungendo più intrattenimento, musica e venditori. (questo era precedentemente il Sunset Beach Festival)
Davie Street Party
- Il Davie Street Party è uno degli eventi più divertenti del weekend. Via Davide, nel West End di Vancouver, è stato per decenni l'epicentro storico delle feste gay a Vancouver; è sede della maggior parte della migliore vita notturna gay e lesbica della città. Quindi non sorprende che il Davie Street Party a Davie Village dia il via al lato festaiolo della Vancouver Pride Week.
- Il Davie Street Party non è solo un evento per adulti: dalle 4:6 alle 6:19, la festa di strada è gratuita e per tutte le età. Alle XNUMX ci sarà un'area XNUMX+, a pagamento solo per adulti.
- Resta vicino alle feste a Il livello Yaletown, valutato "Eccellente" dagli ospiti, con appartamenti eleganti con servizi di alto livello, piscina, vasca idromassaggio, palestra moderna e servizi di alto livello.
Bubly Davie Street Lounge
- Date in attesa - A partire dalla Pride Premiere, la Davie Lounge sarà un centro di creatività ed espressione queer, ospitando una serie di eventi che mettono in mostra i diversi talenti all'interno della nostra comunità.
- La programmazione includerà acquisizioni di Queers & Beers, DJ Softieshan, The Haven e molti altri! Puoi anche aspettarti le esibizioni delle icone locali ENBY 6 e Virago Nation, una vetrina comica di Comedy Here Thick? e un evento rivoluzionario che segna un'importante pietra miliare: la prima festa del Black Pride presentata da AfroQueer.
- Consulta il programma completo.
Fine settimana del circuito di Serraglio XL
- In attesa di date – Il Vancouver Pride ospita alcune delle più grandi feste in circuito del Nord America. Serraglio XL presenta tre giorni e tre notti di eventi con DJ di livello mondiale, prendendo il controllo di alcuni dei luoghi più grandi della città per ospitare feste tra cui un epico evento Harbour e acquisizione della convention, l'evento Nocturnal Pride After Hours, House of Bride, Ark The Boat Cruise Pride Party e Primal, l'evento di chiusura.
- La Fine settimana dell'orso Bearracuda non è riuscito a trovare una sede, quindi tornerà nel 2024.
Il fine settimana del Gay Agenda Pride a Vancouver
- Date in attesa – L'agenda gay riunisce tre feste epiche durante il weekend del Pride, tra cui Cruise, Bear Puddle e la festa di chiusura del weekend del Pride in alcune delle principali destinazioni della città.
Altri eventi durante la Vancouver Pride Week
- La Pride Week di Vancouver offre numerosi eventi per coloro che desiderano unirsi ai festeggiamenti, che culmineranno con la Pride Parade la domenica.
- I giorni e le settimane che precedono la sfilata e il festival sono sempre ricchi di eventi spettacolari che fanno ufficialmente parte del favoloso divertimento del Pride.
- Eventi degni di nota includono l'East Side Pride, un evento per famiglie a Grandview Park vicino a Commercial Drive e The Picnic in the Park a Stanley Park.
Bar gay popolari di Vancouver
- Locale notturno delle celebrità - Ballare tutta la notte: Se stai cercando un'esperienza di ballo a più livelli con luci pulsanti e ritmi elettrizzanti, Celebrities è il posto giusto. Non sorprenderti se vedi una celebrità locale o internazionale che si gode le vibrazioni!
- 1181 Lounge - Sorsi sofisticati: Scivola in questa lounge di lusso con i suoi lussuosi posti a sedere e l'atmosfera di classe. Il posto perfetto per un cocktail artigianale e conversazioni intime, magari guardando uno o due gentiluomini eleganti.
- The Junction - Divertimento vario: Dai drag show ai balli, The Junction ha tutto. Visita durante il giorno per un'atmosfera da pub più rilassata e rimani fino a sera perché la festa abbia davvero inizio.
- PumpJack Pub - Pelle e Levis: Conosciuto per la sua folla in pelle e denim, PumpJack offre un lato più eccentrico alla scena di Davie Street. Con una varietà di serate a tema, potresti trovarti in mezzo a una folla di orsi, cuccioli o anche solo a chi ama cantare al karaoke.
- Fountainhead Pub - Vibrazioni fredde: Questo pub rilassato è il preferito sia dalla gente del posto che dai visitatori. Buon cibo, ottimi drink e compagnia ancora migliore ne fanno un punto fermo nella comunità LGBTQ+.
- Cabaret dei numeri - Livelli di divertimento: Con più piani e una varietà di opzioni di intrattenimento, dai DJ al karaoke, Numbers mantiene viva la scena di Davie Street da decenni.
Hotel consigliati a Vancouver
I seguenti hotel sono vicini alle principali attrazioni della città. Nota, la zona gay, Davis Village, è abbastanza compatto e tutto a pochi passi dagli eventi del Pride.
Landis Hotel & Suites, Best Western PLUS, Sunset Inn and Suites,
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Opus Vancouver sono i nostri editori
scelta ed è vicino alla scena gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita a Vancouver Pride Il Sitoweb
Situato nel cuore del quartiere West End di Vancouver (sede della più grande popolazione gay del Canada occidentale), Davie Village è il luogo in cui troverai vivaci pensiline rosa, caffè pigri, deliziosa cucina multiculturale, passeggini sull'oceano e locali notturni frizzanti.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Vancouver che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Dotato di un centro benessere in loco e di un ristorante gourmet, questo hotel di Vancouver si trova a soli 5 minuti da Robson St. Tutte le camere sono dotate di WiFi gratuito e TV a schermo piatto da 42 pollici. Le camere del Vancouver Loden sono dotate di finestre dal pavimento al soffitto che offrono molta luce naturale. In ogni camera sono inclusi anche prodotti da bagno di design, tappetini per lo yoga e aree salotto.
Situato nel centro di Vancouver, l'Auberge Vancouver Hotel dispone di una piscina coperta e di una sauna. Wi-Fi gratuito, un frigorifero e un forno a microonde sono disponibili in tutte le camere. A disposizione anche una TV via cavo a schermo piatto e una docking station per iPod. Una macchinetta del caffè è inclusa. Il bagno interno include accappatoi. Alcune camere sono dotate di vista sul porto o sulle montagne.
Offre una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un bagno di vapore. Questo moderno hotel di Vancouver è situato direttamente su Robson Street, vicino a negozi e ristoranti. Le camere angolari includono un balcone completo con vista sulla città. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Ogni camera dispone di TV a schermo piatto, frigorifero e set per la preparazione del caffè. Viste della città o dello skyline di Vancouver.
Dotato di un salotto all'aperto e di una caffetteria in loco, questo hotel nel centro di Vancouver si trova a 3 isolati dalla zona dello shopping di Robson Street. L'hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita e il noleggio gratuito di biciclette da crociera Brodie. Tutte le camere del Burrard sono dotate di TV via cavo a schermo piatto da 42 pollici, macchina da caffè Nespresso e frigorifero. Sono disponibili anche chiamate gratuite.
Momenti salienti dell'orgoglio di Vancouver con interviste e molto altro!