Date degli eventi
Da: giovedì 28 novembre 2024
A: lunedì 2 dicembre 2024
Uno degli eventi gay più significativi al mondo ritorna a Miami questo fine settimana del Ringraziamento.
Uno degli eventi gay più significativi del mondo torna a Miami questo weekend del Ringraziamento. Urge Miami vanta tre grandi eventi notturni e la leggendaria festa in spiaggia sulle sabbie di South Beach.
- In visita a Miami per il Ringraziamento? Prenota il tuo soggiorno in anticipo. Il fine settimana delle vacanze attrae centinaia di migliaia di persone ogni anno. Rimanere in spiaggia del sud vicino a tutti gli eventi URGE. La Palma Reale è l'hotel ospitante per la festa in piscina.
Urge il Festival di Miami
- Giovedì 28 novembre – lunedì 2 dicembre 2024.
- Gli eventi diurni si svolgono presso alcune delle piscine degli hotel più famose di Miami il sabato e la domenica a South Beach.
- Gli eventi notturni del Ringraziamento iniziano il venerdì e continuano ogni sera fino alla domenica dalle 10:2 alle XNUMX:XNUMX.
- Scopri i posti migliori per festeggiare, soggiornare e giocare a Miami con il nostro guida interna.
La festa in piscina
- Sabato 30 novembre (pomeriggio)
- Il giorno festa in piscina è uno degli eventi più grandi dell'anno, con i GoGo più sexy e i ragazzi più sexy in Speedos di South Beach.
La festa in spiaggia
- Domenica 31 novembre (pomeriggio) – Domenica scorsa, la festa si dirige verso la spiaggia dove il festival prende il sopravvento a est delle dune sulla 12th Street a Lummus Park.
- Il sandblast inizia alle 2:XNUMX con i DJ ospiti che lanciano ritmi.
Le feste notturne
- Urge ospita ogni sera una festa diversa in varie località di Miami.
- Le feste vanno dal venerdì al lunedì.
- Gli eventi includono una festa di apertura, una serata del circuito internazionale (Leche/Pervert Etc), un evento principale e un after party.
- Urge prende il controllo di M2 e LVL One con DJ internazionali e spettacoli teatrali epici con ballerine sexy e display visivi esagerati.
Alberghi consigliati
- La Hotel dei pescatori di Kimpton a Miami Beach a 660 Washington Avenue, Miami Beach, situato in uno storico ambiente revival mediterraneo con bellissime camere e monolocali.
- In genere, gli hotel ospitanti si esauriscono rapidamente. Altri famosi hotel nelle vicinanze includono Urbanica, a 600 m da Ocean Drive ea 700 m dal quartiere storico Art Deco. Le camere hanno un design minimalista e l'hotel ha un'atmosfera fantastica con personale eccellente.
- Il Balfour è un hotel super carino con una valutazione superba e un eccellente servizio di portineria.
- Finalmente il favoloso Casa Locale è un'opzione a 4 stelle con vantaggi eccellenti e una sublime piscina sul tetto.
I luoghi
- L'hotel Royal Palms è l'hotel ospitante per il weekend dell'Urge e ospita la festa in piscina di Papa. Situato a pochi passi dalla spiaggia e vicino a tutti gli altri eventi URGE, l'hotel dispone di due piscine all'aperto e di accesso diretto alla spiaggia.
- Club M2 su Washington Avenue, Miami Beach. La sede di South Beach è stata costruita appositamente per fornire un suono ad alta definizione e un'illuminazione multidimensionale. M2 dispone di una sala da ballo, lounge soppalcato e lobby bar con sei bar indipendenti ed è distribuito su due piani. Lo storico locale notturno (precedentemente noto come Paragon/Glam Slam/Level/Mansion and Icon) è stato trasformato con 10 milioni di dollari in aggiornamenti alla struttura, al suono e all'illuminazione. Con i suoi 35,000 piedi quadrati, sarà la più grande festa mai organizzata da URGE.
- LVL One Miami – Situato sulla NE 14th Street Miami, FL 33132, a soli 15 minuti di auto da South Beach. Lo spazioso club ha soffitti alti, un ampio bar e una pista da ballo e ospita alcune delle feste più grandi di Miami.
- MAD dal vivo a Miami – Immerso nel vivace Art District di Miami, il Mad Club Wynwood è l'epicentro della vita notturna di Wynwood. Goditi suoni e luci di prima classe, numerosi bar, un patio, un'area palco e zone VIP. A soli 20 minuti da South Beach.
Hotel consigliati a Miami
I seguenti hotel di Miami sono tutti vicini ai bar gay della città a South Beach e agli eventi Urge:
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Prenota il tuo hotel a South Beach!
La spiaggia di Kimpton Vero, sono i nostri editori
scelta con splendida vista sulla piscina e sulla spiaggia.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Urge Festa del Ringraziamento, Sito web
La scena gay a Miami è incentrata su South Beach. La spiaggia gay si trova a 12th Street e Ocean Drive. Non è troppo difficile da trovare, con le bandiere arcobaleno che segnano il territorio tra due punti di noleggio sedie.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Miami che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Festeggia con ragazzi da tutto il mondo
Vantando uno scintillante arazzo di spiagge baciate dal sole, quartieri vivaci e vita notturna non-stop, Miami è stata a lungo un faro radioso per la comunità LGBTQ+. L'iconica South Beach gay-friendly, nota per la sua vivace scena LGBTQ+ e la colorata architettura Art Déco, brilla davvero come destinazione privilegiata per i viaggiatori gay. I seguenti quartieri offrono qualcosa per tutti i visitatori.
20 minuti da South Beach. Quartiere trendy dinamico e creativo con murales all'aperto e scena artistica.
A 15 minuti da South Beach, offre una fetta della vibrante cultura di Cuba e ospita il Festa gay 8.