Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
La settimana Urban Bear prevede 4 giorni interi di divertimento peloso e vivace. Dalle feste degli orsi alle fiere di strada.
La settimana dell'Urban Bear è un pieno di 4 giorni di divertimento frisky peloso. Dalle feste per orsi alle fiere di strada alle stuoie per lo yoga e alle esplosioni di birra, questo evento ti ha coperto!
- Resta vicino a tutti gli eventi del Distretto di Meatpacking. Goditi il soggiorno perfetto a la linea alta standard e invita alcuni orsi nella vasca idromassaggio sul tetto per una fuga a New York da ricordare!
Il fine settimana dell'orso
- Da quando Urban Bear Weekend ha colpito la città per la prima volta nel 2008, la scena degli orsi di Gotham si è evoluta dalla sottocultura della vita notturna gay al mainstream (la barba è praticamente richiesta nei bar gay di New York in questi giorni) e il movimento dell'orso non mostra alcun segno di rallentamento.
- Il weekend di Urban Bear ha grandi feste ed eventi tra cui la grande festa di apertura notturna, il Monster Underbear Party, The Grizzly Guzzler Beer Blast (tutti i giorni), una spettacolare crociera in discoteca al tramonto sulla Hudson e la festa dopo Bears Ahoy.
Punti salienti degli orsi urbani
L'evento principale di Urban Bear Weekend è il furfest di questo pomeriggio, una fiera di strada vecchio stile con venditori, artisti e gruppi della comunità a portata di mano. La domenica è il momento clou dell'evento con la NYC Street Fair e l'esplosione di Mega Beer.
- In attesa del programma degli eventi per il 2024. I punti salienti includono quanto segue:
- Venerdì - Bears Ahoy: ruggito sul fiume
- Sabato – Scansione del bar pomeridiano di Urban Bear Nyc
- Domenica - La quattordicesima edizione della Urban Bear Street Fair, Little West 12th Street tra l'altro. Washington Street e 10th Avenue, con DJ ospiti, dalle 1:7 alle 185:4. E Urban Bear Mega Bear Blast, Rockbar XNUMX Christopher Street, dalle XNUMX:XNUMX fino a tardi
- Gli eventi in stile circuito notturno il venerdì e il sabato si tengono al RockBar.
- Resta al Gansevoort Meatpacking e goditi camere spaziose, colazioni di alto livello e una delle migliori viste sulla piscina panoramica della città.
Barre per indicizzazione dell'orso di New York
I seguenti bar per gli orsi si svolgono durante l'annuale Urban Bear NYC Bar Crawl, un ottimo modo per incontrare nuovi amici ed esplorare il meglio della scena gay di New York.
- Hangar – Popolare bar gay proprio in Christopher Street nel West Village con un divertente happy hour e personale cordiale.
- Muro di pietra – Bar storico e luogo di nascita del gay pride, non un viaggio a New York sarebbe completo senza una visita! Sicuramente il più divertente che avrai in un punto di riferimento di New York City.
- Mostro – Il classico ritrovo gay offre piano bar al piano superiore e un seminterrato per ballare, musica e socializzare.
- di Ty - Uno dei primi bar gay di New York ad aprire dopo la rivolta di Stonewall del 1969, Ty's è di proprietà e gestito da gay sin dall'apertura nel 1972.
- Barra rock – C'è qualcosa da fare ogni notte della settimana in questo luogo incentrato sull'orso ma molto inclusivo.
- Julius' Bar & Grill – Uno dei bar gay più antichi di New York, Julius' offre un'atmosfera rilassata con una ricca storia che risale agli anni '1960.
- Phoenix – Un punto fermo nell'East Village, Phoenix si distingue per il suo pubblico eterogeneo, i drink forti e l'atmosfera accogliente, che lo rendono un punto di riferimento per i clienti abituali.
- Barra flessibile – Immerso nel cuore di Hells Kitchen, il Flex Bar è noto per la sua atmosfera accogliente e la famosa installazione al neon, il personale cordiale e l'atmosfera rilassata.
Dove alloggiare?
- Resta al Hotel Ink48 con 222 camere e suite con soffitti in stile loft e vasche a immersione totale. Ogni camera è dotata di ampie vedute della città.
- In alternativa Il Greenwich Hotel ideato da Robert DeNiro e dall'albergatore di New York Ira Drukier, si trova nel cuore di Tribeca, uno dei quartieri più ambite del centro di New York.
Hotel di tendenza a New York
Altri hotel popolari a pochi passi da alcuni bar gay ea una breve corsa in taxi dagli altri. includere:
L'EDIZIONE di New York Arlo NoMad Hotel Hotel Cassa Hotel cittadino
Gli hotel di New York sono costosi
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'hotel Marlton è nel cuore di
Greenwich Village nel quartiere gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
The Urban Bear Weekend, Sito web
La maggior parte dei bar gay si trova nelle zone di Christopher Street e Time Square; abbiamo trovato hotel che si chiudono nei bar gay di ciascuna zona che hanno le migliori riviste con il nostro hotel partner Booking.com
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a New York che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato nell'iconico punto di riferimento Metropolitan Life Clock Tower, a 22 metri dal Madison Square Park, il New York EDITION offre un ristorante stellato Michelin e la connessione Wi-Fi gratuita. Caratterizzate da finestre di grandi dimensioni e ampie viste sulla città, tutte le camere includono fotografie di Melvin Sokolsky.
Situato proprio nel cuore di Manhattan, questo hotel si trova a solo 1 minuto a piedi da Times Square ea 5 minuti a piedi da Central Park e Columbus Circle. Il Rockefeller Center e l'Empire State Building sono raggiungibili in 15 minuti a piedi. Una TV a schermo piatto e un piccolo frigorifero con acqua gratuita
Arlo NoMad dista 644 m dal Madison Square Park, 322 m dall'Empire State Building e 805 m da Herald Square. L'accesso al treno 6 della metropolitana, sulla 33rd Street e Park Avenue, è a 322 m dalla proprietà. Ogni camera dell'hotel è di 150 piedi quadrati, con frigorifero, TV via cavo a schermo piatto,
L'InterContinental New York Times Square si sviluppa su 36 piani e offre sistemazioni con vetrate con vista sullo skyline di Manhattan, sul fiume Hudson e sul quartiere dei teatri di Broadway. le camere includono TV a schermo piatto, postazione di lavoro, bagno ispirato alla spa
I punti salienti di ciò che puoi aspettarti all'evento!
New York City è incredibilmente varia e le comunità LGBTQ+ possono essere trovate in tutta la città. Questi quartieri, tuttavia, sono particolarmente rinomati per le loro vivaci scene gay e le atmosfere accoglienti. Divertiti ad esplorare la Grande Mela