Date degli eventi
Da: domenica 1 ottobre 2023
A: domenica 1 ottobre 2023
Festeggia il Belgio Bear Pride con uno degli eventi più divertenti della stagione, l'elezione di Miss Bear Belgium
Festeggia il Belgium Bear Pride con uno degli eventi più divertenti della stagione, l'elezione di Miss Bear Belgium, e questi ragazzi sono tutt'altro che donne!
- Goditi un'esperienza "Superba" al Cuscini Hotel nel centro di Bruxelles, con camere eleganti e servizi eccellenti e un'ottima posizione.
La festa delle ragazze di strada
- Ospitato da Le Baroque, uno dei bar più famosi di Bruxelles, la festa delle Streetgirls si tiene durante l'anno Orgoglio dell'orso belga a settembre.
- La festa di Streetgirl presenta le tre precedenti vincitrici di Miss Bear ed è ospitata dalla bellissima Alexxa Divine e dalla Sexy X Andros.
- Aspettati che gli orsi più sexy e sexy abbraccino il loro lato femminile nella battaglia per diventare Miss Bear 2023!
- La festa si riversa nelle strade, attirando centinaia di locali e visitatori nel villaggio gay lungo Rue du Marche Aux Charbon.
- Goditi la musica dal vivo, le esibizioni pop-up e un'atmosfera divertente e unica in uno dei quartieri gay più amati d'Europa.
La sede
- Le Baroque – Situato a soli 3 minuti a piedi dal famoso Manneken Pis, questo intimo bar con un servizio cordiale e posti a sedere all'aperto è uno dei punti di incontro degli orsi più famosi della città.
- I proprietari vi invitano a godervi il Brussels Bear Spirit, un equilibrio tra tendenze, moda e totale anticonformismo.
- Resta vicino alla festa Aparthotel Adagio, che offre monolocali e appartamenti nel centro di Bruxelles, a pochi passi dal Grand Palace e dai bar e club gay.
Hotel consigliati a Bruxelles
Ecco gli hotel che consigliamo con buone recensioni che ti tengono vicino a tutte le azioni
Hotel Amigo, Warwick, Bruxelles, Hotel Grand Place, Motel One,
Agosto è un periodo frenetico a Bruxelles
Prenota in anticipo e risparmia.
L'Hotel Bruxelles è uno dei migliori
hotel in città con vista mozzafiato
Per ulteriori informazioni e consigli su
Le ragazze di strada Miss Bear Belgio Facebook
La maggior parte dei bar gay a Bruxelles si trovano nel centro della città, lungo le vie Rue du Marché au Charbon. Abbiamo trovato buoni hotel vicino all'area gay che ti tengono nel mezzo di tutto il divertimento.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Bruxelles che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'Hotel Amigo a 5 stelle vanta camere eleganti con elementi di design, all'angolo della Grand Place. Combina servizi moderni, una palestra e un ristorante premiato con un pittoresco ambiente storico. TV a schermo piatto, scrivania e minibar Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto e lussuoso bagno con dettagli in mosaico.
Questo lussuoso hotel nel cuore di Bruxelles si trova a 2 minuti a piedi dalla Grand Place e dalla stazione centrale di Bruxelles. Offre l'accesso gratuito al centro fitness e alla sauna. Un sistema di aria condizionata di nuova installazione, camere con TV a schermo piatto, internet gratuito e bagno in marmo. Ogni mattina gli ospiti possono gustare una colazione americana a buffet
Situato a 5 minuti a piedi dalla Grand Place e dal Manneken Pis, e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Bruxelles, il Brussels Marriott Hotel offre camere climatizzate e un centro fitness. C'è un ristorante con cucina aperta e un parcheggio privato sono disponibili. Le camere sono dotate di TV satellitare, bollitore per caffè e tè
Il Dominican è un hotel a 4 stelle situato nel centro di Bruxelles, a soli 5 minuti a piedi dalla Maison Grand Place. Offre sistemazioni spaziose con connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono beneficiare di una serie di servizi benessere, come una sauna e un centro fitness, entrambi disponibili gratuitamente. A 100 m dalla famosa via dello shopping Rue des Bouchers.
Preparandosi per il Belgio Bear Pride
Bruxelles, la capitale del Belgio e centro nevralgico delle istituzioni europee, ha una fiorente comunità LGBTQ+ ed è nota per essere una città inclusiva e favorevole alla comunità LGBTQ+.
Sede di numerosi stabilimenti LGBTQ+ friendly, tra cui bar, caffetterie e club. È noto per la sua vivacità.
Il cuore di Bruxelles con la sua splendida architettura, spesso fulcro di eventi, festival e mercati.