Date degli eventi
Da: domenica 29 ottobre 2023
A: domenica 29 ottobre 2023
The Hide ospita alcuni degli incontri migliori, più rilassati e amichevoli che attirano BLUF, pelle, motociclisti, gomma, uniforme, sport, denim, cuccioli e altro ancora!
The HIDE: Sydney leather & fetish social è un incontro rilassato e amichevole in marcia. I nuovi arrivati sono sempre i benvenuti.
- In visita a Sydney? Soggiorna nel vivace centro di Sydney a I 249 appartamenti, valutato "Superbo" dagli ospiti con comfort moderni di fascia alta, camere spaziose e posizione perfetta.
La festa
- Prossima edizione – 29 ottobre
- Dresscode: The HIDE è un evento SOCIALE FULL FETISH quindi vestiti per impressionare ...
- Pelle / Denim / Fetish / Gomma / Uniformi / Kit sportivi / Cuccioli / BLUF ecc.
- NESSUN CULO NUDO. NO BACKROOM.
Codice di abbigliamento
- Abiti da strada, un paio di jeans/pantaloncini con maglietta o petto nudo, imbracatura, cintura, stivali, maschera o solo un oggetto simile da solo, non sono considerati un livello accettabile di fetish per questo evento.
La sede
- L'Hotel Burdekin – Piano terra, icona di Darlinghurst, alto cinque piani. Sede della musica dal vivo, della techno underground, delle serate emo, dei drag show e dei bei momenti.
- Aperto dal martedì alla domenica con un menu rinnovato di cibo e bevande, oltre a un bar sul tetto, l'unico su Oxford Street.
Dove alloggerai a Gay Sydney?
I seguenti hotel sono tutti vicini alle principali attrazioni e bar gay di Sydney
Il western migliore, Hotel Rydges, Meriton Suites, Hotel Pullman
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'hotel boutique 1888 è una delle
più bella della città e offre grandi affari.
Per ulteriori informazioni e consigli su
The HIDE, visita Il Sitoweb
La maggior parte dei bar gay si trova in Oxford Street, quindi abbiamo scelto Hotel vicino a tutti i bar gay di quest'area che hanno ottime recensioni booking.com
il nostro hotel partner
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Sydney che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato su Hyde Park, nel CBD (Central Business District) di Sydney, il Pullman Sydney Hyde Park dispone di 2 ristoranti, una piscina panoramica e un patio. Tutte le camere offrono viste sul parco o sulla città e dispongono di TV LCD con canali via cavo. Le spaziose camere del Pullman Sydney includono una scrivania, un'area salotto e la connessione internet. Gli ospiti possono allenarsi nel centro fitness.
Situato nel cuore di Surry Hills a Sydney, il Crystalbrook Albion offre sistemazioni con un mix eclettico di tradizione e dettagli contemporanei. È dotato di una reception aperta 24 ore su XNUMX con un team di host disponibili per offrire un servizio personalizzato, un'oasi di giardino sul tetto con vista su Surry Hills e sulla città di Sydney e un bar d'onore con bevande di prima qualità e stuzzichini gourmet.
Situato a soli 2 minuti a piedi da Hyde Park e Oxford Street, il Wyndham Vacation Resorts Sydney offre appartamenti climatizzati, un parcheggio coperto custodito, un ristorante e una caffetteria. Tutti gli appartamenti dispongono di TV LCD, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. A disposizione anche una cucina completa o un angolo cottura. Gli ospiti hanno accesso ai servizi di lavanderia e lavaggio a secco
Situato ai margini del Sydney Central Business District, il Rydges Sydney Central dispone di una piscina coperta di 15 m, un centro benessere, 1 bar e 2 ristoranti. Tutte le camere e le suite del Rydges Sydney Central sono dotate di letti deluxe e arredi personalizzati. I comfort moderni includono la connessione internet e una grande TV a schermo piatto. Gli ospiti possono allenarsi nel centro fitness e rilassarsi nella sauna.
Uno sguardo alla scena gay di Sydney
Sydney ha diversi quartieri noti per la loro cordialità LGBTQ+ e la vivace cultura. Queste aree sono popolari tra la comunità LGBTQ + e i suoi alleati, offrendo una varietà di intrattenimento, vita notturna ed esperienze culturali.
Accanto a Darlinghurst, Surry Hills offre caffè alla moda e un'atmosfera bohémien. Popolare tra i viaggiatori LGBTQ+
Conosciuto per la sua cultura alternativa, la street art, i negozi stravaganti, la musica dal vivo e un'atmosfera inclusiva, è un'esperienza unica.