Date degli eventi
Da: domenica 1 ottobre 2023
A: domenica 1 ottobre 2023
The Black Room è una festa peccaminosa della domenica sera a Barcellona; non è per i deboli di cuore!
The Black Room è una festa peccaminosa della domenica sera a Barcellona; non è per i deboli di cuore! Aspettati spettacoli strabilianti e un'atmosfera cupa e cruising.
- Rimani a pochi passi dal club al Selezione Iberostar Paseo de Gracia 4 Sup, valutato "Favoloso" dagli ospiti con una posizione nel centro della città, una spettacolare piscina sul tetto e camere spaziose.
La festa
- Sunday Funday non è mai stato così divertente a Barcellona! Vai alla Black Room per una notte di ballo hardcode, sesso e divertimento!
- The Back Room è uno dei modi migliori per concludere il tuo weekend in città, con spettacoli dal vivo degli stalloni più alla moda di Barcellona.
- Balla al ritmo della musica di Super DJ residenti e internazionali e goditi spettacoli BDSM, ballerini fetish e altro ancora.
- Arriva prima dell'1:6.30 e ottieni un biglietto d'ingresso ridotto. La festa dura fino alle XNUMX:XNUMX.
La sede
- Circolo del municipio – Situato sulla Rambla de Catalunya, 4, il municipio è un club nel seminterrato con decorazioni lussuose ospitato in un ex teatro di inizio secolo restaurato con suoni e luci nuovi ma mantenendo il fascino e la bellezza dello spazio originale.
- Il club si trova nel cuore di Barcellona, vicino a Plaza Catalunya, con vicini famosi tra cui “La Casa Batlló, La Pedrera, El Gran Teatro del Liceu, El Palau de La Música Catalana e Las Ramblas.
- Godetevi uno dei migliori hotel della città al IO Barcellona, che offre viste mozzafiato sulla città, la migliore piscina panoramica nel centro della città e una valutazione "Superba" da parte degli ospiti su tutto, dalla colazione alla posizione.
Dove alloggiare?
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Hotel El Palazzo, H10 Metropolitan, Catalonia Plaza, Stipare
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il ME Hotel Barcellona
è il nostro hotel preferito in città.
Per ulteriori informazioni e consigli su
La camera nera di Barcellona Facebook
Il quartiere gay di Barcellona si trova nel quartiere Eixample della città, conosciuto localmente come "Gaixample". Qui troverai la maggior parte dei bar, club e ristoranti gay. È abbastanza compatto e facile da navigare. Ci sono anche molti hotel e appartamenti disponibili in questa zona.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Barcellona che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'Hotel El Palace Barcelona si trova nel quartiere Eixample, vicino alle Ramblas, alla principale zona commerciale e alle principali attrazioni turistiche di Barcellona. Offre una spa di lusso in stile Maya. Su richiesta è disponibile un servizio limousine con autista. Eleganti camere climatizzate con arredamento classico, TV satellitare, scrivania, minibar e bagno privato
Dotato di una terrazza panoramica con bar e piscina rilassante, l'H10 Metropolitan si trova a Barcellona, a 90 metri da Plaça Catalunya. Offre un ristorante di tapas e la connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera dispone di TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata, macchina da caffè e minibar. Il bagno privato è completo di asciugacapelli e accappatoi.
L'Hotel Catalonia Plaza Cataluña offre una piscina all'aperto ed eleganti camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Si trova in un edificio modernista a 50 m da Plaza Catalunya a Barcellona. L'hotel serve una colazione continentale a buffet con show cooking e comprende un'ampia varietà di prodotti regionali e torte fatte in casa.
Il Cram Hotel si trova in un edificio che risale al 1892 e presenta una facciata modernista e interni moderni ed eleganti. Le camere vantano illuminazione avanzata e tecnologia di controllo degli accessi. Le camere sono climatizzate e dotate di bagno privato con asciugacapelli. Le camere dispongono di letti Treca de Paris ed eleganti tende di Gastón y Daniela.
Scopri le migliori cose da vedere e da fare in città
Barcellona è nota per la sua variegata e vivace comunità LGBTQ+, e ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono esperienze entusiasmanti. Ecco cinque dei quartieri gay più famosi, ognuno con il suo fascino e le sue attrazioni uniche
Raval ha un'atmosfera bohémien con una scena gay alternativa ed è sede di Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona.
Il quartiere gotico offre un mix di fascino storico, negozi alla moda e un'atmosfera inclusiva nel cuore della città.