Date degli eventi
Da: giovedì 23 maggio 2024
A: domenica 26 maggio 2024
Il Mark Kendall Bingham Memorial Tournament è il campionato mondiale biennale di LGBTQIA + e club di rugby inclusi.
Il Mark Kendall Bingham Memorial Tournament è il campionato mondiale biennale di LGBTQIA + e club di rugby inclusi. Prima tenuto in 2002, Bingham Cup è il principale evento globale che promuove il rugby come sport inclusivo e non discriminatorio.
- Andare a Roma per l'evento? Stai vicino alla strada gay proprio accanto al Colosseo. Rimani al Princeps Boutique Hotel, valutato "Superbo" dagli ospiti con soffitti alti, camere eleganti, colazioni deliziose e posizione perfetta.
La Bingham Cup
- L'evento ospiterà una settimana di sport, attività e celebrazioni. Il torneo prende il nome da Mark Bingham, ex star del rugby dell'Università della California, Berkeley, che aveva giocato nel torneo del maggio 2001 per il San Francisco Fog RFC e cofondatore del Gotham Knights RFC.
- Bingham è morto negli attacchi dell'11 settembre 2001 a bordo del volo United Airlines 93. Secondo Jon Barrett di The Advocate, è generalmente accettato come uno di un gruppo di passeggeri che hanno combattuto con i dirottatori a bordo del volo, che alla fine hanno portato al dirottatori che fanno schiantare l'aereo in un campo libero in Pennsylvania invece che in obiettivi a Washington, DC
- Ogni due anni, l'eredità di Mark riunisce giocatori di rugby, tifosi e staff di tutto il mondo in una celebrazione di uguaglianza, inclusività e sportività.
- Aspettatevi che la città sia piena di giocatori, fan e un'infarinatura di drag queen!
- Resta al H10Palazzo Galla, valutato "Meraviglioso" dagli ospiti con camere spaziose e uno degli hotel meglio posizionati della città, a pochi passi dalle principali attrazioni di Roma.
Il programma
- Gli eventi si svolgono dal mercoledì alla domenica.
- La cerimonia di apertura inizierà mercoledì alle 8:XNUMX.
- Le partite si svolgono tutti i giorni dalle 8:5 alle XNUMX:XNUMX, seguite da birre, incontri e attività.
- La cerimonia di chiusura è domenica alle 8.
Dove alloggiare durante il Rome Pride
Prenota il tuo hotel in anticipo come Roma è una città frenetica tutto l'anno e una delle più care in Europa.
Ecco gli hotel che consigliamo con buone recensioni e che ti tengono vicino a tutte le azioni, le sfilate e le feste:
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il Duca d'Alba si trova nel cuore
del quartiere gay vicino ai bar gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Rome Pride, visita Il Sitoweb
La maggior parte dei bar gay a Roma sono vicini al Colosseo, abbiamo scelto Hotel vicino ai bar gay che hanno recensioni elevate su booking.com il nostro hotel partner
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Roma che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Dotato di camere eleganti con connessione Wi-Fi gratuita, il JK Place Roma si trova nel cuore di Roma, a 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna e dal Pantheon. La colazione à la carte è inclusa. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar gratuito, TV satellitare a schermo piatto e sistema Bose SoundLink Mini. Ciabatte, accappatoi, set di cortesia, doccia in vetro e bidet.
L'Artemide occupa un edificio del XIX secolo sulla vivace Via Nazionale. Tutte le eleganti camere sono dotate di minibar e connessione Wi-Fi gratuiti. Potrete prenotare una sessione presso l'Artemis Spa, che offre sauna, vasca idromassaggio, bagno turco e una varietà di trattamenti. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè.
L'UNAHOTELS Decò Roma offre un design contemporaneo e interni luminosi, oltre a un garage privato e camere climatizzate con pavimenti in legno. Ogni camera di questo UNA Hotel dispone di lenzuola di alta qualità e di un bagno elegante. Sono tutte dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari e connessione Wi-Fi. Gli ospiti possono iniziare la giornata con un'abbondante colazione a buffet
Situato in una strada tranquilla a soli 200 metri dalla Stazione Termini di Roma, il boutique Yes Hotel offre camere moderne con TV satellitare e aria condizionata. Il personale multilingue della reception aperta 24 ore su XNUMX può prenotare tour, prenotare biglietti e consigliare i migliori posti dove mangiare a Roma. Molti ristoranti locali offrono uno sconto agli ospiti dello Yes Hotel.
Uno sguardo agli eventi precedenti.
Con i suoi millenni di storia e i suoi punti di riferimento iconici, Roma fonde il suo fascino antico con una vivace scena gay. Anche se più discreta rispetto ad altre capitali europee, la comunità gay di Roma prospera tra le sue affascinanti piazze e i suoi passaggi storici, offrendo una miscela di tradizione italiana e moderna cultura LGBTQ+. Soggiorna vicino a Gay Street, a pochi passi dalle antiche attrazioni della città e dalla moderna e vivace vita notturna.
Quartiere bohémien con strade acciottolate, vita notturna eclettica e feste LGBTQ+.
È un quartiere alla moda con un mix di caffè hipster, boutique e negozi vintage, a 10 minuti a piedi da Gay Street.