Date degli eventi
Da: venerdì 13 settembre 2024
A: venerdì 13 settembre 2024
Il testosterone è la leggendaria festa Daddy/DILF di Berlino che si svolge durante gli eventi di Berlino Folsom Europe, la Pasqua e i fine settimana delle festività speciali.
Il testosterone è la leggendaria festa Daddy/DILF di Berlino che si svolge durante il Berlino Folsom Europa evento, Feticismo di Pasqua Berlino, Capodanno e altre grandi festività.
- Resta vicino alla festa al Wil7 Boutique Hotel, valutato "Superbo" da raffiche con camere arredate di recente e un servizio eccellente.
La festa
- Settembre – Edizione Folsom – Tipicamente il venerdì di Folsom. In attesa di date e sede per il 2024.
- La festa del testosterone vuole riportare lo stile delle famigerate feste nere di New York intorno al 1980!
- 2 DJ con tanti successi dance, Backroom Area, una Cigar Lounge e un'area all'aperto!
- La festa inizia alle 10:XNUMX e durerà fino a tardi.
- Testosterone Berlin si trova al Gretchen Club con un Boner Grill e ha un codice di abbigliamento da macellaio: pensa alla pelle, abbigliamento da lavoro, jeans e STIVALI, Tom of Finland (niente scarpe da ginnastica, niente abbigliamento sportivo)!
La sede
- Il Gretchen Club si trova sul sito di ex scuderie militari con tetto a volta ed è il luogo perfetto per una festa di papà butch!
- Gli eventi della Folsom Fair e i bar gay lungo Fuggerstrasse sono a 8 minuti di auto dal club.
Alberghi consigliati
I seguenti hotel sono vicini alle principali attrazioni della città e alla Fiera:
Sheraton Berlin, RIU Plaza Berlin, mercurio, ArtHotel Connection.
Il quartiere gay di Schoneberg di Berlino lo è
occupato tutto l'anno. Prenota in anticipo e risparmia!
Il Mercure Berlino è la scelta dei nostri editori
per un hotel gay vicino ai bar gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Testosterone visita il Sito web
Essendo una città così grande, i quartieri gay sono sparsi per Berlino, nei distretti di Schöneberg e Kreuzberg (la parte occidentale di Berlino), così come a Prenzlauer Berg (parte orientale). Di recente, il distretto di Friedrichshain ha sviluppato un'area alla moda per caffetterie e cocktail bar esclusivi. La maggior parte degli hotel, bar, caffè e negozi gay a Berlino si trovano nel quartiere di Schöneberg.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Berlino che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Le spaziose camere e suite dello Sheraton Grand Hotel Esplanade Berlin, non fumatori, presentano un design moderno e finestre panoramiche. Includono una TV a schermo piatto, un minibar, un ampio bagno e la connessione Wi-Fi gratuita. Una ricca colazione a buffet viene servita ogni mattina nel ristorante per la colazione Elements.
Il Mercure Berlin Wittenbergplatz si trova nel quartiere Schöneberg di Berlino, a solo 1 minuto a piedi dal KaDeWe e dal viale Kurfürstendamm. Tutte le camere del Mercure Berlin Wittenplatz sono dotate di TV a schermo piatto e alcune vantano anche un balcone. La connessione Wi-Fi è gratuita, mentre la connessione ad alta velocità può essere acquistata con un supplemento giornaliero.
Questo hotel è situato in un moderno edificio di 17 piani sul viale Kurfürstendamm di Berlino. Il RIU Plaza Berlin si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Kurfürstendamm e dai famosi grandi magazzini KaDeWe. Tutte le camere e le suite dispongono di arredi di lusso, TV satellitare a schermo piatto, cassaforte, frigorifero, aria condizionata e bagno privato.
Questo hotel gay etero-friendly a Schöneberg si trova a 700 m dalla zona commerciale Kurfurstendamm di Berlino e dai grandi magazzini KaDeWe. La colazione a buffet dell'hotel è disponibile fino a tardi e la connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura. A 10 minuti a piedi dai numerosi bar di piazza Nollendorfplatz, camere con TV a schermo piatto, lettore DVD e docking station per iPod.
Scopri il meglio di Berlino con Luke Catleugh.
Berlino è una città diversificata e inclusiva con una vivace comunità LGBTQ+. Ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono ognuno un'atmosfera diversa.
Foto: Schöneberg, sede dei famosi bar gay di Berlino e della Folsom Street Fair
Casa del famoso East Side Gallery, con una scena LGBTQ+ diversificata e multiculturale con bar e club eclettici.
Quartiere emergente, popolare tra gli hipster e sede del nightclub Schwuz, famoso in tutto il mondo e di lunga data