Date degli eventi
Da: domenica 22 ottobre 2023
A: domenica 29 ottobre 2023
La sfilata si terrà sabato 28th, 2023
Il Gay Pride di Taiwan è il più grande evento gay a Taipei, oltre alle 80,000 persone che partecipano all'evento di 4 giorni da tutto il mondo.
Da: domenica 22 ottobre 2023
A: domenica 29 ottobre 2023
La sfilata si terrà sabato 28th, 2023
Taipei Gay Pride riempie gli hotel della città
Per ottenere l'offerta migliore e risparmiare fino a 70%
Prenota presto il tuo hotel!
Il più grande evento gay a Taiwan è il Taipei Gay Pride con più di 200,000 persone che partecipano all'evento di 4 giorni da tutto il mondo. La parata gay si svolge l'ultimo sabato di ottobre ed è il momento clou dell'evento. Pride celebra il suo 21° anniversario nel 2023.
- Taipei si riempie di visitatori da tutta l'Asia e oltre per Pride. Prenota presto il tuo hotel poiché la città si esaurisce con largo anticipo. Prova il Hotel cittadino M per un soggiorno ultra moderno in una delle città più ultra moderne del mondo.
Parata dell'orgoglio di Taipei 2023
- Sab 28 ottobre 2023 La sfilata inizia dal municipio, poi si sposta per le strade di Taipei, finendo di nuovo dove è iniziata dove troverai il palco principale e molte bancarelle che mettono in risalto gli enti di beneficenza e le organizzazioni gay sostenute dal Pride.
- I seguenti percorsi sono quelli che normalmente si svolgono. Siamo in attesa di aggiornamento per la rotta 2023. Due gruppi di partecipanti partiranno alle 2 da Ketagalan Boulevard di fronte all'Ufficio Presidenziale.
- North Route : Municipio di Taipei → Renai Road → Dunhua South Road → Zhongxiao East Road → Yixian Road → Taipei City Hall
- Itinerario sud : Municipio di Taipei → Ren'ai Road → Guangfu South Road → Xinyi Road → Dunhua South Road → Ren'ai Road → Taipei City Hall
Taipei Pride Village e Afterparty
- sabato 28 ottobre 2023 Il villaggio ufficiale dell'orgoglio gay è aperto durante il fine settimana dei festeggiamenti dell'orgoglio e presenta un palco con spettacoli dal vivo e spettacoli per tutto il giorno e una grande festa post-parata che dura fino a tarda sera. Il villaggio dell'orgoglio si trova di fronte al municipio. In attesa di conferma.
Feste del circuito dell'orgoglio di Taipei
- dal 27 al 29 ottobre 2023 – Festival della musica arcobaleno di Formosa ospita un fine settimana di spettacolari eventi in circuito con DJ ospiti internazionali e hot GoGo allo Zepp, New Taipei.
Taipei gay
- Nuovo! Dai un'occhiata al nostro 2023 appena aggiornato guida gay a Taipei, con gli ultimi bar, club, feste ed eventi.
- Taipei è probabilmente uno dei segreti meglio custoditi dell'Asia; c'è sempre qualcosa da fare; fare shopping in alcuni dei centri commerciali più grandi al mondo pieni di stilisti; mercatini notturni che offrono di tutto, dai frutti esotici all'ultima moda e agli imperdibili 101 Torre – l'edificio più alto di Taiwan che offre una vista dall'alto della città e dei monti circostanti di Taipei.
- Gli avvoltoi della cultura hanno una scelta infinita di cose da fare, dalle sorgenti termali ai musei, ai luoghi Templi di Buddha. Quando si tratta di mangiare fuori ci sono centinaia di ristoranti per tutti i gusti e tutte le tasche.
- Taipei ha una scena gay vivace e divertente che offre qualcosa per tutti, con oltre 20 bar gay nel quartiere della Casa Rossa e 3 locali gay, per non parlare delle grandi feste che si tengono durante il weekend dell'orgoglio. sabato sera al W hotel è uno dei momenti clou del weekend, soprattutto perché coincide con le festività di Halloween.
- Resta alla moda Distretto di Ximending, sede dei migliori bar gay e della vita notturna della città.
Hotel consigliati a Taipei
- Se vuoi essere nel cuore della zona gay, stai vicino al complesso di intrattenimento Red House e Ximan. Gli hotel qui sono economici e allegri. Prenotare in anticipo poiché tendono a riempirsi molto velocemente!
- I seguenti hotel di Taipei sono vicini alle principali attrazioni della città e a breve distanza dai bar e club gay:
L'Hotel Tango, L'Hotel Okura, Ximen Airline Hotel, CityInn Hotel
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
W Hotel a Taipei è uno dei migliori
alberghi in Asia e il nostro hotel preferito
Per ulteriori informazioni e consigli su
Gay Taipei, dai un'occhiata Il Sitoweb
Il principale quartiere gay di Taipei si trova nel Red House District, un grande complesso all'aperto con negozi, bar e ristoranti.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Taipei che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Una piscina panoramica riscaldata con lettini, viste panoramiche sulla città di Taipei e camere moderne con connessione Wi-Fi gratuita, dispone anche di una zona sauna presso il suo centro benessere, 3 punti ristoro e un bar interno. Tutte le spaziose camere climatizzate sono dotate di macchina da caffè, TV a schermo piatto e minibar. Le camere sono dotate di area salotto e bagno interno con asciugacapelli, vasca e set di cortesia.
Con viste mozzafiato su Taipei 101 e sulla città di Taipei dalle vetrate a tutta altezza, tutte le eleganti camere sono dotate di biancheria firmata, area salotto con divano o divano letto, TV a schermo piatto, sistema audio e decorazioni interne ispirate agli elementi locali. Il bagno interno include una vasca e articoli da toeletta di marca. La palestra dispone di moderne attrezzature per il fitness con docking station per iPod e display LCD
Recentemente rinnovate nel 2019, le camere ben progettate sono dotate di un comodo materasso con lenzuola morbide, TV a schermo piatto, cassaforte personale e bollitore elettrico. Il bagno privato è completo di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Per la comodità degli ospiti, è disponibile un deposito bagagli. Gli ospiti possono anche usufruire dell'angolo computer aperto 24 ore su XNUMX.
l'elegante Ximen Sky Line Hotel offre moderne camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita. Questo hotel di design a tema aeroplano dista solo 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria principale di Taipei. Le camere dell'Airline Inn sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e cassaforte personale. I bagni privati sono tutti dotati di doccia e asciugacapelli. Il deposito bagagli è disponibile presso la reception aperta 24 ore su XNUMX.
Taipei, la capitale di Taiwan, ha una fiorente scena LGBTQ+ con diversi quartieri e aree gay-friendly. Queste aree sono note per la loro atmosfera inclusiva, i locali LGBTQ+ e la vivace vita notturna.
L'area del mercato notturno di Tonghua Street, in particolare, presenta una concentrazione di bar e locali LGBTQ+.
Questo quartiere offre un'ampia gamma di locali LGBTQ+, tra cui bar, club e caffè, ed è noto per la sua atmosfera alla moda
Preparati per una stagione di ragazzi spaventosi, costumi sexy e feste da ricordare, da Austin a New Orleans e oltre con la nostra guida alle migliori feste gay di Halloween.
I migliori mercatini di Natale gay ed eventi festivi, dalle corse di Babbo Natale ai mercatini di Natale da favola.
Dai White Party a Bangkok e Puerto Vallarta ai fuochi d'artificio a Rio e Sydney, ecco le nostre migliori scelte per una fuga di Capodanno gay.
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni: