Date degli eventi
Da: venerdì 14 febbraio 2025
A: domenica 2 marzo 2025
Il più grande festival gay della Terra al culmine della calda estate di Sydney, questo è un evento che ogni persona gay deve visitare almeno una volta !,
Da: venerdì 14 febbraio 2025
A: domenica 2 marzo 2025
Gli hotel di Sydney si riempiono velocemente per gli eventi
Per ottenere l'offerta migliore e risparmiare fino a 70%
Prenota subito il tuo hotel!
Il Mardi Gras di Sydney è una delle celebrazioni gay più iconiche al mondo. L'evento prevede una parata colorata, spettacolari eventi in circuito, feste in piscina, after party ed eventi all'aperto. Il programma è lungo, ma lo è anche il viaggio, e ne vale la pena!
- In visita per il Martedì Grasso? Stai in Darlinghurst , il punto focale del festival annuale del Mardi Gras e sede di alcuni dei bar LGBTQI più famosi e longevi d'Australia.
Date del martedì grasso di Sydney 2025
- Venerdì 14 febbraio – Domenica 2 marzo 2025 – La 47a edizione delle celebrazioni del Mardi Gras di Sydney ritorna con il tema “Liberi di essere”. Si tiene la parata principale Sabato 1 marzo 2025.
Sydney Mardi Gras 2025 Sfilata
- Sabato 1 marzo 2025 – La 47a Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras Parade prende il controllo di Oxford Street per una delle parate più spettacolari con elaborati carri allegorici, volti famosi e coreografie di danza esagerate!
- La sfilata continua lungo Flinders Street e Anzac Parade come parte della più grande parata notturna LGBTQIA+ del mondo.
- L'evento si svolge dalle 6:11 alle 12,000:XNUMX con oltre XNUMX manifestanti.
Giornata della fiera al Victoria Park 2025
- Domenica 16 febbraio 2025 – Unisciti a oltre 80,000 persone nel Victoria Park per una celebrazione gratuita e divertente delle comunità australiane con cibo delizioso, giostre, bancarelle, commedie, balli e musica dal vivo.
- Che tu abbia voglia di un picnic o di una festa, che tu abbia otto o 85 anni, Fair Day offre qualcosa per tutti, dando il via alle due settimane a venire. Rilassati con un picnic, curiosa tra le bancarelle della comunità o alza i tacchi e balla.
- Stai vicino a Victoria Park. L'Hotel Old Clare è valutato "Favoloso" dagli ospiti e dispone di camere spaziose, un fantastico bar sul tetto e una splendida piscina.
Festa del Mardi Gras
- Sabato 1 marzo 2025 – La Festa del Mardi Gras – Dopo la spettacolare Parata, vieni a goderti la notte con oltre 12,000 dei tuoi nuovi e più cari amici!
- Il Mardi Gras Party è il più grande evento LGBTQI dell'anno in Australia, con musica, luci e spettacoli all'Hordern Pavillion.
- Stai vicino a Hyde Park. . Check out the Guarda il Sheraton Grand, con vista sul parco. L'hotel si trova proprio alle porte degli affollati bar gay di Oxford Street.
Laneway
- Domenica 2 marzo 2025 - Laneway, una tradizione cara del Mardi Gras Festival, si è evoluta da un paio di casse del latte e uno stereo portatile in Hill Street, Surry Hills, a una vera e propria festa di strada attraverso il Beresford Hotel e i vicoli circostanti.
- Aspettati musica dal vivo, diva drop-in, pop-up drag show e DJ di livello mondiale in un mix di spazi interni ed esterni.
- Resta vicino al luogo in Surry Hills. Sentiti come un locale nel tuo appartamento al Best Western Plus Hotel Stellar, che offre suite complete di servizi ea pochi passi dalla vivace e vivace scena gay.
La festa in spiaggia di Bondi 2025
- Sabato- In attesa delle date – La Festa in spiaggia di Bondi ritorna a formare una parte importante del calendario del Mardi Gras di Sydney 2024.
- Il Beach Party tornerà sull'iconica spiaggia di Sydney, riunendo 15,000 festaioli per guardare DJ internazionali e spettacoli con un distinto stile Mardi Gras di Sydney.
Il ballo delle femminucce 2025
- Sabato – In attesa di date – Il Sissy Ball – ispirati dall'iconica scena da ballo di moda di New York, i partecipanti saranno al centro della scena mentre combattono per attirare l'attenzione dei giudici.
Oxtravaganza e Darlo Big Drag Brunch
- In attesa di date – Oxford Street ospita la Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras Parade e ospita Ostravaganza, un festival di due settimane come parte delle celebrazioni.
Le feste in piscina
- Diversi promotori di feste organizzano una serie di epiche feste in piscina durante le celebrazioni del Mardi Gras, tra cui Daywash, Thick and Juicy, Poof Doof e le feste ufficiali del Mardi Gras.
- Per un tocco di classe, vai in città all'Ivy, che dispone di un famoso Pool Club Bar all'aperto per le belle persone e i loro ammiratori.
- Programma completo e date da confermare per quanto segue:
- Circolo di nuoto di Poof Doof presso The Ivy.
- Regali di Daywash Candyland XXL all'Ivy
- Paradiso – La festa in piscina ufficiale del Mardi Gras al The Ivy
- Finale della festa in piscina gay di Kiki all'Ivy
Le feste del circuito
- Poof Doof, la festa gay preferita da tutti, ospita una serie di eventi serali, brunch drag e serate a bordo piscina durante il Mardi Gras. Dai un'occhiata a Puf Doof Martedì Grasso Programma.
- Orsi, cacciatori e amanti si uniscono durante tre giorni e notti di eventi ospitati da Denso e succoso.
- In the Dark presenta l'edizione del decimo anniversario di il Partito Bianco con regine ospiti e migliori DJ.
- Deja VU ospita uno speciale Sfilata dopo festa all'Universal Sydney. Aspettatevi un sacco di glam, glitter e fusti!
- Apollo Sydney presenta l'ultima festa del Mardi Gras tutto il giorno come nessun'altra.
- DejaVu, il popolare evento settimanale di Sydney, ospita uno speciale FINALE di Martedì Grasso edizione a CASA.
- Extra sporco, la festa degli attrezzi più arrapante di Sydney prende possesso dello Shark Hotel per un'iconica edizione di fine evento.
Feste degli orsi
- Date in attesa – I Sydney Harbour Bears organizzano alcune delle feste gay più pelose e amichevoli di Sydney durante tutto l'anno con numerose feste ed eventi pop-up. IL Celebrazioni di Bear Essentials si svolge durante il Mardi Gras di Sydney e comprende diverse feste, incontri, serate in sauna, feste underbear e altro ancora.
Feste in barca
- Le grandi feste in barca gay di Poof Doof stanno attraversando l'estate, quindi cura il tuo equipaggio e pianifica il tuo viaggio oggi. Ciao marinai.
- Ipomea Boat Cruise torna per un'altra edizione su Seadeck, scambiando l'alba con i tramonti.
Sydney Fetish Week e feste per soli uomini
- In attesa di date – Settimana del feticismo di Sydney mette in mostra le migliori offerte di Sydney per la comunità Fetish attraverso una serie di eventi, feste e social.
- Festa Maschile – Una nuova festa per soli uomini con DJ ospiti internazionali e pornostar di fama mondiale.
- Extra sporco, la festa degli attrezzi più arrapante di Sydney prende possesso dello Shark Hotel per un'iconica edizione di fine evento.
Gay Sydney durante il Mardi Gras
- Darlinghurst – A Sydney, il vivace centro cittadino di Darlinghurst è il punto focale del festival annuale del Mardi Gras e ospita alcuni dei bar LGBTQI più longevi e famosi d'Australia, come Il colombiano e l' Stonewall Hotel, dove puoi assistere a spettacoli di trascinamento e ballare sui podi fino a tardi.
- Anche i vicini sobborghi di Surry Hills e Potts Point sono centri omosessuali; entrambi i luoghi sono noti per la concentrazione dei migliori ristoranti e per i loro residenti ben vestiti.
- Newtown – (10 minuti in auto dal centro di Sydney) – Pensa a Newtown come al cugino bohémien meravigliosamente strano di Darlinghurst. L'arteria principale di Newtown, King Street, è stata a lungo un ritrovo popolare per studenti, artisti, musicisti e membri della comunità LGBTQI, mentre le sue stradine alberate e le graziose vecchie case a schiera attirano famiglie alla moda e giovani professionisti. Newtown vanta anche alcuni dei migliori ristoranti informali di Sydney.
- Nella vicina Erskineville, il Imperial Hotel è stato un punto di incontro LGBTQI dagli anni '1980.
I migliori bar gay di Sydney
- ARQ – Locale notturno popolare con 2 spazi con esibizioni regolari di drag queen e DJ che girano house, probabilmente il nightclub gay più deliziosamente trash della città.
- LA SPIAGGIA – Recentemente rinnovato. Vieni per la sessione domenicale! Goditi la parmigiana di pollo, il manzo alla Wellington e l'happy hour dalle 4:6 alle XNUMX:XNUMX. 265 Oxford Street, Darlinghurst
- LA TETTA BARBA – The Bearded Tit è un paradiso per artisti ribelli e queer a Redfern, incoraggiando lavori e performance emergenti. 183 Regent Street, Redfern
IL BERESFORD – Festeggiare bei momenti a Surry Hills? Il Beresford è aperto dal martedì alla domenica; pizza cotta nel forno a legna, pappardelle e happy hour dalle 6:8 alle XNUMX:XNUMX. 354 Bourke Street, Surry Hills- L'HOTEL BURDEKIN – L'icona a 5 piani di Darlinghurst è aperta dal martedì alla domenica con drag trivia, cucina italo e brunch senza fondo. Puoi divertirti dall'heavy metal al pop principessa in questa icona! 2 Oxford Street, Darlinghurst
- CHING-A-LINGS – Questo santuario di Darlinghurst, dalle luci soffuse, è aperto dal mercoledì alla domenica, completo di mattoni a vista, soffitti bassi, divani, tetto e spettacoli di drag queen. Livello 1/133 Oxford Street, Darlinghurst
- L'HOTEL COLOMBIANO – Sorseggia un cocktail e goditi il tramonto sul tetto in questo bar gay fuori orario di Oxford Street. Gli avventori possono godersi feste a tema, DJ e palle a specchio. 117-125 Oxford Street, Darlinghurst
- L'Imperialista – Il gioiello di Erskineville ospita il ristorante Priscilla, il bar sul tetto UP e il bar Basement. Goditi il trascinamento notturno, dal mercoledì alla domenica e l'happy hour, dalle 5:7 alle XNUMX:XNUMX. 35 Erskineville Road, Erskineville
- KINSELAS – Il Kinselas di Darlinghurst è aperto tutti i giorni con happy hour dalle 6:8 alle XNUMX:XNUMX, drag trivia, tavoli da biliardo e tre livelli con bar. 383 Bourke Street, Darlinghurst
- HOTEL OXFORD – Questo punto di riferimento di 100 anni è aperto sette giorni su sette, intrattenendo i clienti con quiz, drag, RuPaul watch party e RuGirls Coco Jumbo e Maxi Shield. 134 Oxford Street, Darlinghurst
- PALMS ON OXFORD – Questo classico nightclub di Darlinghurst è aperto dal giovedì alla domenica. Festeggia tutta la notte al bar a tema tropicale con successi dance degli anni '80 e '90. 124 Oxford Street, Darlinghurst
- POOF DOOF SYDNEY - Il rave gay di Sydney è ospitato da Poof Doof ogni sabato all'Ivy - unisciti alle feste da ballo e alle drag queen per portare il fine settimana. 330 George Street, Sidney
- THE RED RATTLER THEATRE INC – Questo centro per le arti dello spettacolo della comunità gestito da queer a Marrickville supporta artisti emergenti e affermati e un teatro di magazzino per spettacoli, bevande e musica. 6 Faversham Street, Marrickville
- HOTEL DI PIETRA – Il Cuore della Comunità è aperto sette giorni su sette. I clienti possono godersi drag, DJ, cocktail e happy hour dalle 6:8 alle XNUMX:XNUMX. 175 Oxford Street, Darlinghurst
- UNIVERSAL - Universal è una destinazione per feste a due livelli. Il piano terra ospita spettacoli di trascinamento sette giorni su sette. Dal venerdì alla domenica, il piano superiore accoglie DJ e spettacoli di luci. 85-91 Oxford Street, Darlinghurst
Dove alloggiare durante il Sydney Pride?
Ecco gli hotel che consigliamo con buone recensioni e che ti tengono vicino ai bar gay, alle feste del Pride e alle attrazioni turistiche:
Il western migliore, Hotel Rydges, Meriton Suites, Hotel Pullman
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
La boutique 1888 è uno dei migliori
in città e offre grandi affari.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Sydney Mardi Gras, Il Sitoweb
La maggior parte dei bar gay si trova in Oxford Street, quindi abbiamo scelto Hotel vicino a tutti i bar gay di quest'area che hanno ottime recensioni booking.com
il nostro hotel partner
21 Little Albion Street, 2010 Sydney, Australia
Situato nel cuore di Surry Hills a Sydney, il Crystalbrook Albion offre sistemazioni con un mix eclettico di tradizione e dettagli contemporanei. È dotato di una reception aperta 24 ore su XNUMX con un team di host a disposizione per offrire un servizio personalizzato, un'oasi di giardino sul tetto con vista su Surry Hills e sulla città di Sydney e un bar d'onore con bevande di prima qualità e stuzzichini gourmet.
36 College Street, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Situato su Hyde Park nel CBD di Sydney (Central Business District), il Pullman Sydney Hyde Park dispone di 2 ristoranti e un piscina sul tetto e patio. Tutte le camere offrono visualizzazioni del parco o della città e dispongono di TV LCD
Pullman Sydney's spazioso le camere sono dotate di scrivania, zona soggiorno e accesso a Internet.
Gli ospiti possono allenarsi nel centro fitness o visitare il sul tetto ponte ricreativo per spa e sauna.
28 Albion St, Surry Hills NSW 2010, Australia
Situato ai margini del Sydney centrale Sydney Quartiere degli affari, Rydges Sydney Central dispone di una piscina coperta di 15 m, un centro benessere, 1 bar e 2 ristoranti
Tutte le camere e le suite del Rydges Sydney Central sono dotate di letti di lusso e arredi personalizzati. I comfort moderni includono l'accesso a Internet e una grande TV a schermo piatto.
Angolo Wentworth Avenue e Goulburn Street, Sydney CBD, 2000 Sydney, Australia
Situato a soli 2 minuti a piedi da Hyde Park e Oxford Street, il Wyndham Vacation Resorts Sydney offre appartamenti climatizzati, un parcheggio coperto custodito, un ristorante e una caffetteria. Tutti gli appartamenti dispongono di TV LCD, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. A disposizione anche una cucina completa o un angolo cottura. Gli ospiti hanno accesso ai servizi di lavanderia e lavaggio a secco
65 Wentworth Avenue, Sydney NSW 2000, Australia
Ogni appartamento dispone di TV a schermo piatto e cucina completamente attrezzata con utensili e lavastoviglie. L'attico vanta una rilassante vasca idromassaggio e viste panoramiche. Disponibile menù di cuscini. WiFi gratuito e centro fitness,
95 Reservoir St, Surry Hills NSW 2010, Australia
Appartamento dotato di 3 camere da letto con aria condizionata, soggiorno con TV a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con frigorifero, bagno con vasca e doccia combinate. Vicino a Oxford Street e a tutti i bar e ristoranti
172 Riley St, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Situato nell'elegante Surry Hills di Sydney, questo appartamento in magazzino di 85 mq è il sogno di ogni viaggiatore. Costruito negli anni '1920 come banca, con muri spessi, l'edificio è spazioso. A pochi metri da bar, caffetterie e ristoranti di Oxford
222 Riley St, Surry Hills NSW 2010, Australia
Tutti gli appartamenti includono una docking station per iPod e una cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura e microonde. Il bagno interno offre lussuosi articoli da toeletta Black Label Appelles. Wifi gratis. TV a schermo piatto, balcone privato con vista sulla città
85 Oxford St | Darlinghurst NSW 2010, Australia
Uno dei più grandi bar gay di Sydney, con regolari spettacoli di drag queen
16 Flinders St, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Popolare nightclub gay con regolari spettacoli di drag e DJ che girano house.
68 Darlinghurst Rd, Potts Point NSW 2011, Australia
Personale amichevole e intelligente del bar gay con spettacoli drag regolari
117-123 Oxford Street Darlinghurst NSW 2010, Australia
Un bar e night club gay molto popolare su 2 piani
Il bar gay colombiano si trova nel cuore di Oxford Street, noto per il suo personale cordiale e le notti da ricordare.
Il BAR PRINCIPALE
Situato al piano terra con vista panoramica su Oxford Street, il Main Bar è il luogo perfetto per incontrare amici e sconosciuti per un drink dopo il lavoro o per iniziare la serata.
Il LOUNGE BAR
Con una vasta gamma di cocktail e politiche musicali accuratamente selezionate che variano dal giovedì alla domenica, il Lounge Bar al Livello 1 si rivolge a chi ha gusti esigenti. una pista da ballo con DJ e luci che creano un'atmosfera di festa a tarda notte.
273 Crown Street, Surry Hills Nuovo Galles del Sud 2010, Australia
TRADE club è un enorme club per uomini gay a più livelli con un bar con licenza e ampie aree di crociera su 4 enormi livelli. TRADE club Sydney è il più grande bar gay e club di crociere per uomini in Australia ed è anche completamente autorizzato e ospita un sacco di feste da ballo per soli uomini
134 Oxford Street, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Situato al primo piano dell'Oxford Hotel; un cocktail glamour e un bar di intrattenimento in stile newyorkese. Con finiture di lusso, cabine intime, posti a sedere sul soppalco e un sistema audio e luci all'avanguardia che offre ai DJ spettacoli Drag e spettacoli di musica dal vivo
354 Bourke St, Surry Hills NSW 2010, Australia
Bar gay misto che festeggia i bei momenti a Surry Hills? Il Beresford è aperto dal martedì alla domenica; goditi la pizza cotta nel forno a legna, le pappardelle e l'happy hour dalle 6:8 alle XNUMX:XNUMX
livello 1/133 Oxford St, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Questo santuario gay di Darlinghurst, dalle luci soffuse, è aperto dal mercoledì alla domenica, completo di mattoni a vista, soffitti bassi, divani, terrazza sul tetto e spettacoli di drag queen.
2 Oxford Street, Darlinghurst NSW 2010, Australia
L'icona gay di 5 piani di Darlinghurst è aperta dal martedì alla domenica con curiosità drag, cucina italiana e brunch senza limiti. Puoi goderti l'heavy metal e il pop da principessa in questa icona gay!
183 Regent Street, Redfern Nuovo Galles del Sud 2016, Australia
The Bearded Tit è un bar Queer e spazio creativo che supporta ed espone il lavoro di creativi australiani contemporanei. Siamo uno spazio inclusivo, divertente e sicuro che incoraggia i nostri scommettitori a essere se stessi e rispettare gli altri nella loro ricerca di una buona serata fuori.
383 Bourke Street, Darlinghurst Nuovo Galles del Sud 2010, Australia
Kinselas, uno dei luoghi iconici di Sydney, vanta una storia intrigante. La Cappella, con i suoi soffitti alti e decorati in stile art déco, è un sorprendente tributo alla storia dell'edificio come camera funeraria. Fu sede di Charles Kinsela, Undertaker, dal 1933 al 1982; in quel momento è stato convertito in un ristorante che può fregiarsi dei nomi Tony Bilson e Tetsuya Wakuda. Kinselas ora rivendica di essere il bar più amichevole e accogliente di Darlinghurst
124 Oxford St Darlinghurst NSW 2010, Australia
Bar / club gay, questo posto è iconico. È un rifugio sicuro, senza atteggiamento, da discoteca per chiunque cerchi un grande momento. La musica è perfetta e il personale è favoloso. Tutti sono fatti sentire i benvenuti qui
175 Oxford St Darlinghurst NSW 2010, Australia
Uno dei bar gay più conosciuti di Sydney, 3 piani, regolari spettacoli di drag queen
nel fulcro della scena gay.
Stonewall è un edificio di interesse storico culturale composto da tre livelli e quattro bar, tra cui Public Bar, Cocktail Bar e VIP Bar e DIVA bar. Questo iconico hotel è anche la sede del Hello Darlings Theatre.
Stonewall è orgoglioso di fornire un ambiente sicuro, divertente, gay e solidale che è complimentato dal nostro personale professionale e amichevole. Stonewall è un posto per tutti ed è spesso indicato come il luogo principale per gay e lesbiche di Sydney.
Stonewall offre intrattenimento ogni sera della settimana, con i migliori DJ, Drag Performer, ballerini e personaggi dello spettacolo di Sydney. Stonewall ha da tempo la reputazione di presentare il meglio di Sydney Drag e i ballerini più sexy della città.
330 George Street, Sydney Nuovo Galles del Sud 2000, Australia
POOF DOOF Sydney ha preso d'assalto la scena della vita notturna queer di Sydney dalla fine del 2019 comandando il più grande night club d'Australia, The Ivy, ogni sabato
134 Oxford Street Darlinghurst NSW 2010, Australia
Locale gay con 4 piani frequentato nei fine settimana
85-91 Oxford Street, Darlinghurst Nuovo Galles del Sud 2010, Australia
Bar gay a due piani di lunga data con DJ, balli, spettacoli audaci e luci laser. merita una visita
35 Erskineville Road, Erskineville Nuovo Galles del Sud 2043, Australia
Dal 1983, The Imperial Erskineville è un'icona e un'istituzione. Dopo un tanto agognato sgranocchiare e un diluvio d'amore, si alza il sipario sul prossimo atto per questo tesoro nazionale nel cuore della comunità LGBTQIA+!
1 Flinders StDarlinghurst NSW 2010, Australia
Bar gay in pelle e orsi
Il BARRACKS si svolge la domenica sera dei weekend lunghi. BARRACKS è buio, è underground, è sexy ed è un evento per soli uomini con musica all'avanguardia, cloak check gratuito e si tiene al night club Trade su 4 livelli enormi.
267 Oxford St Darlinghurst NSW 2010, Australia
Cocktail bar gay misto con terrazza e tavoli da biliardo Recentemente rinnovato. Vieni per la sessione della domenica! Goditi il pollo alla parmigiana, il manzo alla Wellington e l'happy hour dalle 4:6 alle XNUMX:XNUMX
2 Oxford Street, Darlinghurst Nuovo Galles del Sud 2010, Australia
L'EAGLE BAR SYDNEY è un bar fetish pop-up.
Il nostro obiettivo è di organizzare diversi eventi all'anno. Tieniti informato sul nostro prossimo evento mettendo mi piace e seguendo la nostra pagina.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Sydney che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Sydney ha diversi quartieri noti per la loro cordialità LGBTQ+ e la vivace cultura. Queste aree sono popolari tra la comunità LGBTQ + e i suoi alleati, offrendo una varietà di intrattenimento, vita notturna ed esperienze culturali.
Accanto a Darlinghurst, Surry Hills offre caffè alla moda e un'atmosfera bohémien. Popolare tra i viaggiatori LGBTQ+
Conosciuto per la sua cultura alternativa, la street art, i negozi stravaganti, la musica dal vivo e un'atmosfera inclusiva, è un'esperienza unica.
Dai White Party a Bangkok e Puerto Vallarta ai fuochi d'artificio a Rio e Sydney, ecco le nostre migliori scelte per una fuga di Capodanno gay.
Dalle feste Apres Ski ad Aspen alle piste di Queenstown a settembre, ecco le migliori settimane bianche gay a cui partecipare nel 2025.
Preparati per una stagione di ragazzi spaventosi, costumi sexy e feste da ricordare, da Austin a New Orleans e oltre con la nostra guida alle migliori feste gay di Halloween.
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni: