Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Goditi un'epica festa dell'orgoglio sul tetto durante il Miami Beach Pride, con viste fantastiche, ottima musica e un'atmosfera divertente
Goditi un'epica festa dell'orgoglio sul tetto durante Orgoglio di Miami Beach, con viste fantastiche, ottima musica e un'atmosfera divertente.
- In visita per orgoglio? Stai in spiaggia del sud vicino a tutte le sfilate e gli after party del Miami Pride.
La festa
- In attesa di conferma della formazione e della sede per l'edizione 2024.
- Miami Beach Pride presenta Sweet Spot: Miami Beach Pride Edition il sabato sera dei festeggiamenti del Pride.
- Offrendo un tramonto a Miami in piena mostra, esibizioni emozionanti, ballerini elettrizzanti e una miscela eclettica di amanti della musica house e festaioli; questo evento inaugurale della Miami Beach Pride Week creerà sicuramente un'atmosfera troppo dolce per perderla.
- Sweet Spot presenta DJ Deanne + e DJ ospiti invitati.
- La festa inizia alle 2:8 e continua fino alle XNUMX:XNUMX in serata.
- Unisciti ai ragazzi più alla moda di Miami in una delle piscine più belle della città.
- Stare a La spiaggia sud di Palomar – Parti da una vista panoramica a 360° di Miami Beach, uno dei tetti degli hotel più nuovi e più belli
La sede
- Locale da confermare. Gli eventi precedenti si sono svolti presso l'Hotel Clevelander.
- Vivi l'energia di Miami come mai prima d'ora a South Beach di Cleveland. Arroccato su Ocean Drive, nel cuore del quartiere Art Deco, l'hotel è un'icona della scena di Miami Beach.
- Gli hotel di Host Party si riempiono velocemente e l'orgoglio è un grande affare a Miami che attira migliaia di ospiti durante gli 8 giorni dell'evento.
- L'Hotel Di South Beach sulla vicina Collins Avenue è una vera icona con la sua splendida piscina che offre viste incredibili e una grande palestra.
Miami gaia
- La vita gay a Miami è incentrata su Miami Beach, una città su un'isola barriera, separata da Miami vera e propria da Biscayne Bay. South Beach occupa le sue due miglia più meridionali.
- La maggior parte dei locali notturni si trova lungo Washington Ave, insieme a numerosi ristoranti e architettura storica su Ocean Ave, l'ultima arteria prima dell'Atlantico. Da non perdere una visita a Lincoln Rd, nella parte settentrionale di South Beach, che è il luogo più panoramico (e più costoso) di South Beach per lo shopping e il mangiare, lontano dai luoghi turistici.
- I locali si aprono e si chiudono a Miami abbastanza velocemente. Alcuni pilastri come Twist, Palazzo e Club Boi hanno resistito alla prova del tempo, ma i party pop-up tendono a essere la nuova norma.
Dove alloggerai durante il Miami Beach Pride?
I seguenti hotel di Miami sono attualmente di tendenza con i nostri lettori:
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Prenota il tuo hotel a South Beach!
La spiaggia di Kimpton Vero, sono i nostri editori
scelta con splendida vista sulla piscina e sulla spiaggia.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Edizione Sweet Spot Pride, Sito web
La scena gay a Miami è incentrata su South Beach. La spiaggia gay si trova a 12th Street e Ocean Drive. Non è troppo difficile da trovare, con le bandiere arcobaleno che segnano il territorio tra due punti di noleggio sedie.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Miami che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato direttamente sulla spiaggia nel famoso quartiere Art Déco di Miami, questo resort offre lezioni di yoga e tai-chi. Le suite sono arredate in stile asiatico. Tutte le spaziose suite del The Setai, Miami Beach sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e docking station per iPod. Le camere sono dotate di set per la preparazione di caffè espresso e caffè e minibar.
Le sabbie bianche di South Beach sono a pochi passi da questo boutique hotel. Le caratteristiche includono la connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita, camere con TV a schermo piatto da 55 pollici e un minibar ben fornito. Tende oscuranti, un armadio spazioso e coperte e biancheria da letto di alta qualità sono standard al The Marlin Hotel
Progettato nel 1937, questo hotel restaurato si trova sulla famosa Ocean Drive, direttamente di fronte alla spiaggia ea 14 minuti a piedi dai negozi, dalla vita notturna e dai ristoranti di Espanola Way. Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto e minibar sono standard in tutte le camere del Room Mate Waldorf Towers
Il Balfour Hotel si trova su Ocean Drive, sede di numerosi negozi, ristoranti e opzioni di intrattenimento. Gli ospiti troveranno servizi di portineria e parcheggio custodito in questo hotel di design un mini-bar rifornito in ciascuna delle loro camere moderne. Include anche una TV a schermo piatto da 40 pollici e la connessione Wi-Fi gratuita.
Miami Beach Pride x Bentley Jonesley
Vantando uno scintillante arazzo di spiagge baciate dal sole, quartieri vivaci e vita notturna non-stop, Miami è stata a lungo un faro radioso per la comunità LGBTQ+. L'iconica South Beach gay-friendly, nota per la sua vivace scena LGBTQ+ e la colorata architettura Art Déco, brilla davvero come destinazione privilegiata per i viaggiatori gay. I seguenti quartieri offrono qualcosa per tutti i visitatori.
20 minuti da South Beach. Quartiere trendy dinamico e creativo con murales all'aperto e scena artistica.
A 15 minuti da South Beach, offre una fetta della vibrante cultura di Cuba e ospita il Festa gay 8.