Scandinavian Ski Pride 2023
Scandinavian Ski Pride si svolge ogni marzo a Hemsedal, al di fuori di Oslo, una delle località sciistiche più famose della regione
Scandinavian Ski Pride si svolge ogni marzo a Hemsedal, al di fuori di Oslo, una delle località sciistiche più famose della regione
'Scandinavian Ski Pride' o Skeive Ski è 3 giorni di eventi legati allo sci per gay in tutta Europa e oltre. Scandinavian Ski Pride ti offrirà un'opportunità unica di combinare sport e divertimento, in un ambiente fantastico!
Arrivare a Hemsedal
L'evento si tiene a Hemsedal (a 3,5 ore di auto da Oslo), la stazione sciistica più grande della Norvegia, che offre condizioni sciistiche molto stabili ed è stata votata nel 2013 come la migliore stazione sciistica della Norvegia. È noto per la sua vita notturna, i migliori après-ski scandinavi e le fantastiche discoteche.
Hemsedal può essere raggiunto in treno (da Bergen e Oslo), auto e autobus. Ci sono autobus dall'aeroporto di Oslo Gardermoen, Oslo, Drammen e Bergen. L'evento degli ultimi anni ha attirato più di 300 ospiti e questo numero è destinato ad aumentare quest'anno.
Con solo 30 hotel vicino alle attività e alle feste, le stanze si riempiono velocemente, quindi prenota in anticipo. Noi raccomandiamo:
- Hotel Skarsnuten – affascinante hotel 4 stelle proprio con facile accesso alle piste. Personale molto cordiale.
- Appartamenti Skarsnuten – Gli appartamenti a 3 stelle si chiudono con alcune delle migliori viste a Hemsedal
I partiti
- I festeggiamenti includono ovviamente tanto sci, ma anche tanti divertenti raduni après-ski di gruppo, offerte speciali per buoni ristoranti, intrattenimento e spettacoli, ottima musica e feste con i migliori dj di Oslo per chi vuole fare festa.
- Stiamo aspettando il programma per l'evento 2022.
lo sci
- La metà di marzo è l'alta stagione sciistica in Norvegia con ottime piste, sia su piste preparate che fuori. Scandinavian Ski Pride offrirà lezioni di sci per gli inesperti, diversi tipi di attività a diversi livelli e gare e attività sulle piste.
Dove alloggiare a Hemsedal
I seguenti hotel sono stati i più apprezzati dai nostri lettori durante l'ultimo evento. Sono vicini a tutte le attività e piste da sci:
Cafe Skiers Lodge, Høyt og Lavt, Kirkebøen Hytter, Totteskogen
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Prenota ora e paga all'arrivo.
Kirkebøen Hytter è la scelta dei nostri editori
quando a Oslo, case moderne
Per ulteriori informazioni sulla
Gay Ski Week, visita Il Sitoweb
Vedi le condizioni sciistiche in questo resort di classe mondiale.
Hemsedal è un villaggio nelle montagne scandinave della Norvegia. Ospita le località sciistiche di Hemsedal e Solheisen,
appartamenti moderni con cucine completamente attrezzate e un soggiorno con TV a schermo piatto. Wi-Fi e parcheggio
Tutte le unità sono dotate di lavastoviglie, forno, macchina da caffè, forno a microonde e bollitore. C'è anche una cucina in alcune delle unità
I cottage dispongono di un patio privato con vista sulle montagne e di un bagno piastrellato con doccia. Alcune vantano una vasca idromassaggio
Sistemazione con WiFi gratuito e accesso a una vasca idromassaggio. La struttura dispone di una vasca idromassaggio e una sauna.