Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Rosa Wiesn è ora conosciuta come Kaiser Wiesn e si tiene durante il Wiener Wiesn-Fest al Prater di Vienna.
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Vienna è una città molto trafficata tutto l'anno
Per ottenere le migliori offerte e risparmiare fino al 70%
Prenota presto il tuo hotel!
Il Rosa Kaiser Wiesn e il Rosa Wiesn Frühschoppen sono diventati punti salienti del calendario delle feste LGBT a Vienna. Quindi è il momento di sollevare i lederhosen e andare alla festa più strana dell'Oktoberfest di Vienna!
- Resta vicino alle celebrazioni dell'Oktoberfest di Vienna al Hotel Der Wilhelmshof, classificato "Favoloso" dagli ospiti, con camere spaziose ed eleganti in un'ottima posizione.
La festa
- Il Rosa Kaiser Wiesn Party è la festa di apertura dell'Oktoberfest di Vienna che si svolge da fine settembre a inizio ottobre. E con il Kaiser Wiesn Frühschoppen come evento conclusivo!
- Fai un giro sulla ruota panoramica di transizione e poi cammina verso uno dei tanti stand gastronomici in loco per una birra ghiacciata e alcuni deliziosi piatti tradizionali locali.
- Assicurati di dare un'occhiata ad alcune delle esibizioni dal vivo sul palco ogni sera. I momenti salienti dell'evento includono la famosa incoronazione dell'imperatore e dell'imperatrice Kaiser Wiesn.
- Rosa Kaiser Wiesn si svolge durante la fiera annuale di Vienna, Kaiser Wiesn (21 settembre – 8 ottobre 2023).
- Rimani vicino ai bar gay e prendi un breve taxi per la festa Hotel Il fine settimana, votato "Favoloso" dagli ospiti con camere trendy e colazioni molto apprezzate.
La sede
- Rosa Kaiser Wiesn si svolge nel WOJNAR'S Kaiserzelt presso il “Prater”, un parco divertimenti e sede della Ruota Panoramica Gigante, uno dei simboli più famosi di Vienna.
- Circa 250 attrazioni ti intrattengono al Prater di Vienna, dalle piste di autodromo al lancio della palla e cabine di tiro, emozionanti montagne russe e treni fantasma fino ai simulatori di volo.
- Il Prater di Vienna si trova a 15 minuti di auto dai bar gay del Naschmarkt.
Dove alloggerai a Gay Vienna?
L'area gay di Vienna è abbastanza compatta e facile da girare. I seguenti hotel sono vicini a tutte le principali attrazioni della città:
Hotel Beethoven, Hotel Das Tyrol, Hotel Kaiserhof , Hotel Erzherzog Rainer, Hotel Savoy Garni.
Se vuoi maggiori informazioni su Vienna dai un'occhiata al nostro Guida gay di Vienna
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
La Prima Hotel è uno dei nostri preferiti
e si trova vicino ai bar gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Rosa Wiesn, controlla Il Sitoweb
Wienzeile ("Vienna Row") è una strada che attraversa la città lungo il fiume Vienna. È diviso in Rechte (a destra) Wienzeile e Linke (a sinistra) Wienzeile. Molti bar e luoghi gay si trovano lungo entrambi i lati di Wienzeile.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Vienna che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Il lussuoso e rinomato Hotel Imperial a 5 stelle si trova direttamente sul viale Ringstraße, nel cuore di Vienna, e vi riporta ai tempi dell'Impero Austro-Ungarico. Dispone di camere esclusive, un ristorante gourmet e un centro fitness panoramico aperto 24 ore su 1873 con sauna. Fu inaugurato nel XNUMX dall'imperatore Francesco Giuseppe come Palazzo Württemberg.
Costruito nel 1913, lo Steigenberger Hotel Herrenhof si trova nel centro del primo distretto di Vienna, a pochi passi dal Palazzo Imperiale Hofburg. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere climatizzate dell'Herrenhof sono molto spaziose e arredate in modo confortevole. Lo studio viennese Einwaller ha decorato le camere e altre parti dell'hotel con interpretazioni del 21° secolo di vari stili
Situato in un affascinante edificio del 1912, l'Austria Trend Hotel Astoria Wien si trova nel centro di Vienna, proprio sulla famosa via dello shopping Kärtnerstraße. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. Le eleganti camere sono arredate con mobili d'epoca e dotate di pavimenti in legno, TV via cavo a schermo piatto, minibar, cassaforte, scrivania e bagno.
Il moderno ed elegante K+K Hotel Maria Theresia gode di una posizione centrale e tranquilla nel quartiere degli artisti di Spittelberg, a Vienna, e offre la connessione Wi-Fi gratuita, un'area benessere e un'area fitness. Il centro della città si trova a 10 minuti a piedi. Le confortevoli camere offrono lusso moderno e un design d'interni elegante, con bagni di design e molti comfort moderni.
Vienna, la capitale dell'Austria, ha una ricca storia culturale e un'atmosfera diversificata e di mentalità aperta. Vienna ospita vari eventi e festival LGBTQ+ durante tutto l'anno. Uno degli eventi più importanti è il Vienna Pride, che comprende una sfilata colorata e varie attività culturali. Questa celebrazione promuove visibilità, accettazione e uguaglianza per la comunità LGBTQ+.
Il quartiere Mariahilf, lungo Gumpendorfer Strasse, ospita un mix eclettico di negozi, caffetterie e bar. Ottimo anche per fare shopping.
Questa strada corre lungo il confine meridionale del centro città e comprende il famoso Naschmarkt, sede di numerosi caffè e bar gay.
Esplora i migliori posti gay in cui soggiornare e divertirsi a Sydney, le migliori cose da vedere e da fare e pianificare il viaggio perfetto con i nostri consigli utili.
Scopri il meglio della scena LGBTQ+ di Vienna con la nostra guida gay completa. Esplora famosi bar gay, ristoranti accoglienti e hotel accoglienti nel cuore della città.
Le migliori destinazioni gay per il sole invernale. Dalle spiagge di Sydney all'oasi nel deserto di Palm Springs, feste in piscina a Miami e molto altro!
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni: