Date degli eventi
Da: venerdì 13 settembre 2024
A: domenica 15 settembre 2024
Revolver è la più grande festa gay mensile di Berlino e ospita un'edizione ufficiale molto speciale durante il fine settimana di Folsom Europe
Revolver, il più grande party gay mensile di Berlino, ospita un'edizione ufficiale molto speciale durante il Folsom Europe fine settimana a Berlino. Nel 2023 l'evento è destinato a diventare ancora più grande con 3 giorni di feste pianificate dal venerdì alla domenica dell'evento Folsom come parte del "Black & Blue Fetish Weekend" di Revolver.
- Resta vicino alla festa al Art'otel, un hotel eclettico con deliziose opzioni per la colazione e un tocco di design.
I partiti
- venerdì 13 settembre 2024 – Formazione da confermare.
- L'edizione Folsom del party Revolver è una delle più grandi produzioni dell'evento, con diversi DJ internazionali dalle 11:6 alle XNUMX:XNUMX al Kit Kat Club.
- Indossa la tua migliore attrezzatura fetish e preparati per una notte da ricordare, sia dentro che fuori dalla pista da ballo.
- Centinaia di ragazzi sexy da Berlino e oltre per tentarti. Concediti le tue fantasie più sfrenate e vivi una divertente notte di Folsom da ricordare.
- Eventi di sabato e domenica da confermare.
Il Club Kit Kat
- La rotta KitKatClub è uno dei locali notturni fetish più famosi di Berlino, descritto dai suoi proprietari come un posto con buona musica, personale cordiale e un club dove puoi rilassarti e divertirti in qualsiasi modo tu voglia!
- Il club è a 10 minuti a piedi dal Fasi della Fiera Folsom.
Hotel di tendenza a Berlino
Se stai cercando di stare vicino alla Folsom Street Fair, considera i seguenti hotel:
Sheraton Berlin, RIU Plaza Berlin, mercurio, ArtHotel Connection.
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il Mercure Berlino è la scelta dei nostri editori
per un hotel gay vicino ai bar gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Revolver Berlino, Il Sitoweb
Essendo una città così grande, i quartieri gay sono sparsi per Berlino, nei distretti di Schöneberg e Kreuzberg (la parte occidentale di Berlino), così come a Prenzlauer Berg (parte orientale). Di recente, il distretto di Friedrichshain ha sviluppato un'area alla moda per caffetterie e cocktail bar esclusivi. La maggior parte degli hotel, bar, caffè e negozi gay a Berlino si trovano nel quartiere di Schöneberg.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Berlino che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Le spaziose camere e suite dello Sheraton Grand Hotel Esplanade Berlin, non fumatori, presentano un design moderno e finestre panoramiche. Includono una TV a schermo piatto, un minibar, un ampio bagno e la connessione Wi-Fi gratuita. Una ricca colazione a buffet viene servita ogni mattina nel ristorante per la colazione Elements.
Il Mercure Berlin Wittenbergplatz si trova nel quartiere Schöneberg di Berlino, a solo 1 minuto a piedi dal KaDeWe e dal viale Kurfürstendamm. Tutte le camere del Mercure Berlin Wittenplatz sono dotate di TV a schermo piatto e alcune vantano anche un balcone. La connessione Wi-Fi è gratuita, mentre la connessione ad alta velocità può essere acquistata con un supplemento giornaliero.
Questo hotel è situato in un moderno edificio di 17 piani sul viale Kurfürstendamm di Berlino. Il RIU Plaza Berlin si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Kurfürstendamm e dai famosi grandi magazzini KaDeWe. Tutte le camere e le suite dispongono di arredi di lusso, TV satellitare a schermo piatto, cassaforte, frigorifero, aria condizionata e bagno privato.
Questo hotel gay etero-friendly a Schöneberg si trova a 700 m dalla zona commerciale Kurfurstendamm di Berlino e dai grandi magazzini KaDeWe. La colazione a buffet dell'hotel è disponibile fino a tardi e la connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura. A 10 minuti a piedi dai numerosi bar di piazza Nollendorfplatz, camere con TV a schermo piatto, lettore DVD e docking station per iPod.
REVOLVER PARTY – 3. Black & Blue Ball ( Folsom 2017)
Berlino è una città diversificata e inclusiva con una vivace comunità LGBTQ+. Ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono ognuno un'atmosfera diversa.
Foto: Schöneberg, sede dei famosi bar gay di Berlino e della Folsom Street Fair
Casa del famoso East Side Gallery, con una scena LGBTQ+ diversificata e multiculturale con bar e club eclettici.
Quartiere emergente, popolare tra gli hipster e sede del nightclub Schwuz, famoso in tutto il mondo e di lunga data