Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Revelation è uno degli eventi del circuito più famosi di Bruxelles, il First Big Kinky & All Fetish Party Concept a Bruxelles
La rivelazione è uno degli eventi del circuito più famosi di Bruxelles, il First Big Kinky & All Fetish Party Concept a Bruxelles, la capitale d'Europa!
- Stai visitando Bruxelles? Soggiorna vicino ai bar e ai club gay della città Quartiere Saint-Jacquest. Rimani vicino al centro di tutti i festeggiamenti dell'orgoglio Hotel Hubert Grand Place; valutato "Favoloso" dagli ospiti con camere spaziose, una palestra moderna e una posizione perfetta.
La festa
- Revelation Bruxelles ospita numerose feste pop-up durante tutto l'anno con DJ internazionali, spettacoli go-go, spogliarelliste e camere oscure.
- La festa attira ragazzi sexy da tutta Europa e oltre, che parlano lingue diverse con interessi diversi. Troverai ragazzi di tutti i tipi, ragazzi in pelle, fashion victim, regine muscolari, drag, giovani e meno giovani, più di 1,500 gay che fanno una festa infernale insieme.
- Qual è il tuo feticcio? Pelle fantasia, abbigliamento sportivo, gomma, neoprene, esercito, polizia, uniformi o semplicemente pelle? Allora questo è il posto che fa per te.
- L'edizione di maggio celebra il 6° anniversario della Rivelazione Bruxelles e l'Enorme Reopening Party for Orgoglio belga.
- La formazione include il DJ residente di Revelation Soren Luka.
La sede
- Circolo C12 – A soli 3 minuti a piedi dalle Galeries Royales Saint-Hubert, il club dispone di 2000 metri quadrati di spazio situato nel cuore di Bruxelles, nelle profondità della Galleria Horta, vicino alla Grand Place e alla Stazione Centrale.
- Il progetto comprende concerti, installazioni artistiche, serate in discoteca e un mercato locale.
Dove alloggiare?
Goditi un soggiorno unico a Bruxelles presso il Hotel Indigo Bruxelles valutato "Favoloso" dagli ospiti con deliziose colazioni e un arredamento eccezionale
Ecco gli hotel che consigliamo con buone recensioni che ti tengono vicino a tutte le azioni
Hotel Amigo, Warwick, Bruxelles, Hotel Grand Place, Motel One,
Agosto è un periodo frenetico a Bruxelles
Prenota in anticipo e risparmia.
L'Hotel Bruxelles è uno dei migliori
hotel in città con vista mozzafiato
Per ulteriori informazioni e consigli su
Rivelazione Bruxelles, visita Il Sitoweb
La maggior parte dei bar gay a Bruxelles si trovano nel centro della città, lungo le vie Rue du Marché au Charbon. Abbiamo trovato buoni hotel vicino all'area gay che ti tengono nel mezzo di tutto il divertimento.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Bruxelles che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'Hotel Amigo a 5 stelle vanta camere eleganti con elementi di design, all'angolo della Grand Place. Combina servizi moderni, una palestra e un ristorante premiato con un pittoresco ambiente storico. TV a schermo piatto, scrivania e minibar Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto e lussuoso bagno con dettagli in mosaico.
Questo lussuoso hotel nel cuore di Bruxelles si trova a 2 minuti a piedi dalla Grand Place e dalla stazione centrale di Bruxelles. Offre l'accesso gratuito al centro fitness e alla sauna. Un sistema di aria condizionata di nuova installazione, camere con TV a schermo piatto, internet gratuito e bagno in marmo. Ogni mattina gli ospiti possono gustare una colazione americana a buffet
Situato a 5 minuti a piedi dalla Grand Place e dal Manneken Pis, e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Bruxelles, il Brussels Marriott Hotel offre camere climatizzate e un centro fitness. C'è un ristorante con cucina aperta e un parcheggio privato sono disponibili. Le camere sono dotate di TV satellitare, bollitore per caffè e tè
Il Dominican è un hotel a 4 stelle situato nel centro di Bruxelles, a soli 5 minuti a piedi dalla Maison Grand Place. Offre sistemazioni spaziose con connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono beneficiare di una serie di servizi benessere, come una sauna e un centro fitness, entrambi disponibili gratuitamente. A 100 m dalla famosa via dello shopping Rue des Bouchers.
Scopri i posti migliori per giocare e le cose da vedere e da fare.
Bruxelles, la capitale del Belgio e centro nevralgico delle istituzioni europee, ha una fiorente comunità LGBTQ+ ed è nota per essere una città inclusiva e favorevole alla comunità LGBTQ+.
Sede di numerosi stabilimenti LGBTQ+ friendly, tra cui bar, caffetterie e club. È noto per la sua vivacità.
Il cuore di Bruxelles con la sua splendida architettura, spesso fulcro di eventi, festival e mercati.