Date degli eventi
Da: domenica 2 febbraio 2025
A: domenica 2 febbraio 2025
Profile Dublin organizza alcune delle serate gay più iconiche della città, che si tengono durante tutto l'anno e durante le festività cittadine e le celebrazioni del Pride.
- Rimani vicino a tutti gli eventi del Pride presso l'hotel a 4 stelle Albergo 7, valutato "Superbo" dagli ospiti con camere eleganti, servizi di alto livello, ottima posizione e deliziose colazioni.
L'evento
- Prossima edizione: domenica 2 febbraio 2025 – Fine settimana di festa di Santa Brigida.
- Unisciti ai ragazzi irlandesi più in voga insieme a un pubblico internazionale di visitatori per alcune feste epiche.
- Balla tutta la notte e goditi spettacoli a sorpresa, gogo sexy e un'incredibile produzione di luci e suoni.
- La festa dura dalle 10:XNUMX fino a tardi e coinvolge alcuni dei migliori locali notturni di Dublino.
- Con musica di DJ ospiti.
- Rimani a pochi passi dalla festa al Hotel Trinity Townhouse, valutato "Superbo" dagli ospiti, magnificamente restaurato con camere eleganti, situato in una zona tranquilla del centro storico di Dublino.
I luoghi
- Soho Dublino (precedentemente Tramline) – Situato nel cuore del centro di Dublino in D'Olier Street.
- Caratterizzato da un arredamento industriale newyorkese con tre esclusive aree bar e un'enorme pista da ballo.
- È il luogo ideale di Dublino per serate in discoteca e musica dal vivo, situato a soli 20 secondi a piedi dal Trinity College.
- Hyde Dublino – Situato in Lemon Street, a Dublino 2.
- Un luogo di ospitalità su quattro piani con numerosi bar e ristoranti.
- Gli spazi del ristorante si trasformano in bar aperti fino a tarda notte, con musica e dj, fino alle 2.30:XNUMX
Il fine settimana del Pride Festival
- Giugno 2025 – Date in attesa – Festeggiare Dublin Pride all'undicesima edizione del Profile Pride Festival a giugno, uno dei weekend gay più importanti d'Irlanda.
- Gli eventi includono il Pride Main Party di sabato e il Pride Rooftop After Party di domenica.
Hotel consigliati a Dublino
- I due famosi bar gay di Dublino sono The George in South Great Georges Street e Panti Bar in Capel Street. Ecco gli hotel consigliati che hanno buone recensioni e ti tengono vicino ai bar e alle principali attrazioni della città:
The Merrion Hotel, L'Hotel Westbury, Westin Dublin, The Morrison Dublin.
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Prenota ora e paga all'arrivo.
The Merrion Hotel offre stanze fantastiche
nel cuore della città vicino all'azione
Per ulteriori informazioni e consigli su
Profilo Visita Dublino Instagram
Dublino è una città compatta e la scena gay è raggruppata attorno alle aree di Dublino 1 e Dublin 2, vicino a Templabar e Georges Street.
College Green, Westmoreland Street, D2 Dublino, Irlanda
Nel cuore della storica Dublino e affacciato sul Trinity College, il The Westin Dublin offre lusso a 5 stelle vicino a Grafton Street e alla linea del tram Luas. Situato in una storica ex banca, offre camere spaziose con TV HD da 49 pollici.
Le lussuose camere del Westin vantano tutti i letti Westin Heavenly Bed, oltre a film in camera e canali satellitari sulla TV LCD. Gli ospiti possono rilassarsi con articoli da toeletta di lusso, morbidi accappatoi e tè / caffè in camera. Alcune sistemazioni dispongono di balcone o si affacciano sull'atrio in vetro.
Grafton Street, D2 Dublino, Irlanda.
Il lussuoso 5 stelle
L'hotel dispone di camere spaziose e sontuosamente arredate con bagno privato. Sopra 'S , il Westbury ha , un bar e una sala fitness.Ogni
dispone di letti Sealy, biancheria Lissadell e prodotti da bagno Aromatherapy Associates. Sono inoltre dotati di TV LCD e di un sistema musicale compatibile con iPod.Ormond Quay Lower North City, Dublino, Irlanda.
Completamente ristrutturato nel febbraio 2013, The Morrison Hotel vanta interni boutique, un tema musicale, un
e a centro città. I bar e i ristoranti di sono a 5 minuti a piedi da questo hotel, così come O'Connell Street.Le camere dell'elegante hotel Morrison includono la connessione Wi-Fi gratuita, una smart TV a schermo piatto da 40 pollici, un minibar, tè e caffè.
e un bagno interno con asciugacapelli. La connessione internet via cavo è disponibile nelle camere.Merrion Square Dublin 2, Irlanda
Questo premiato hotel a 2 stelle offre bagni in marmo italiano, un ristorante con 5 stelle Michelin e una piscina a sfioro. Nel centro di Dublino, l'edificio georgiano presenta
giardini curatiSpaziose e sontuosamente arredate con decorazioni georgiane, ogni camera del The Merrion offre viste sulla città o sul giardino. Gli ospiti possono rilassarsi in accoglienti accappatoi con articoli da toeletta di lusso in bagno.
offrono una TV satellitare a schermo piatto, un frigorifero e un minibar.Dublino, Irlanda
Affacciato sulla città, il Temple Bar Crown Square Apartments offre sistemazioni con balcone, 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, cucina attrezzata con lavastoviglie e lavatrice, 1 bagno con doccia.
4 Temple Bar, Dublino 2, D02 YK53, Irlanda
L'appartamento FAB in TEMPLE BAR a Dublino offre una sistemazione dotata di 2 camere da letto, un soggiorno con TV e una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde. e un bagno con doccia e vasca. Wifi gratis
Dublino, Irlanda
L'alloggio è dotato di zona pranzo e area salotto con TV a schermo piatto. C'è anche una cucina, attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde. un bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia. Wifi gratis
Dublino, Irlanda
L'alloggio è dotato di zona pranzo e area salotto con TV a schermo piatto. C'è anche una cucina, dotata di una lavastoviglie. Ogni unità è dotata di bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia
89 South Great Georges Street, Dublino 2, Irlanda.
Il George è il bar e club LGBT più iconico d'Irlanda, in prima linea nella scena LGBT irlandese da oltre 30 anni.
Regent House, 2 Strand Street Great, North City, Dublino, D01 P9K1, Irlanda
Un elegante lounge gay e cocktail bar Bar gemello del vicino Pantibar
8 Capel St Dublin Northside, Dublino 1, Irlanda.
Abbiamo aperto le nostre porte sgargianti nel novembre 2007 e da allora abbiamo dato il benvenuto alla comunità LGBTQ +. Mistress Panti Bliss governa il posatoio in modo davvero glamour! Aspettati sempre un servizio impeccabile, cocktail e un ambiente accogliente.
33-34 Parliament St, Temple Bar, Dublino 2, Irlanda
Locale gay pluripremiato con fantastici cocktail, birre e musica.
61-63 Meath St, The Liberties, Dublino 8, D08 P4V2
Un bar gay inclusivo, un locale e uno spazio comunitario nel bel mezzo della strada dei mercati più famosa di Dublino, che offre karaoke e spettacoli di drag queen
131 James St, Saint James' (parte del Phoenix Park), Dublino 8, D08 HH96, Irlanda
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Dublino che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Momenti salienti delle celebrazioni del Pride a Dublino