Date degli eventi
Da: sabato 30 marzo 2024
A: sabato 30 marzo 2024
Preparati a ballare e celebrare la Pasqua a Toronto. Saluta Springtime mentre Prism, il principale promotore del circuito gay di Toronto, presenta l'Easter Bunnyball.
Preparati a ballare e celebrare la Pasqua a Toronto. Saluta Springtime mentre Prism, il principale promotore del circuito gay di Toronto, presenta l'Easter Bunnyball.
- Visitando Toronto, soggiorna nel cuore del quartiere gay della città Villaggio di Church-Wellesley. Considera il Casa Andre, un hotel 4 stelle classificato “Favoloso” con camere ampie ea pochi passi dalla vita notturna della città.
La festa
- Sabato 30 marzo dalle 10:6 alle XNUMX:XNUMX. – Sede da confermare.
- Prism porta a Toronto i migliori DJ del circuito internazionale del mondo, ballerine sexy e una straordinaria produzione di luci e suoni.
- Unisciti ai ragazzi più sexy di tutto il Canada e oltre per una festa di Pasqua da ricordare.
- L'Easter Bunnyball presenta i DJ Cindel e Joee Cons con un'esibizione speciale di Sofonda all'Axis Club.
I luoghi
- Club dell'Asse – Ex Mod Club, la nuova sede ha aggiornato il suono, l'illuminazione e la tecnologia con una splendida parete a LED. Il club è spazioso con un ampio bar e soppalco VIP e può ospitare 600 ospiti. L'Asse si trova a 11 minuti di auto da Church e Wellesley.
- Resta al Kimpton San Giorgio Hotel, a soli 8 minuti dalla sede ea 4 minuti dai bar e club gay. Ha una valutazione favolosa, camere affascinanti e servizi di fascia alta.
Pasqua a Toronto
- Toronto ospita il la più grande parata di Pasqua del mondo la domenica di Pasqua e diverse feste speciali a tema nei bar e club gay del Village insieme a Drag Brunches, Easter Egg Hunts e altro ancora.
Dove alloggiare a Toronto
I quartieri gay di Toronto si trovano sparsi su Church Street e Ossington Av. Ecco gli hotel consigliati che hanno buone recensioni e ti tengono vicino alle principali attrazioni della città:
Hotel Church Street, Il western migliore, Courtyard by Marriott,
Hotel a Ossington Ave, Gladstone hotel, Il Drake Hotel, Hotel Ocho Hyatt Regency.
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hotel Intercontinental è nel cuore
della città, vicino al villaggio gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Prisma Toronto, visita Facebook
Il Gay Village, o "The Village", come lo chiamano i locali, è un quartiere prevalentemente gay situato nel centro della città di Toronto. Centrato all'incrocio tra Church e Wellesley Street, l'area è piena di caffè, ristoranti, negozi gay-oriented e una vasta gamma di hot bar e locali notturni.
Gay Hotel Mappa Church Street
Mappa Gay Hotel Ossington Ave
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Toronto che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'Hotel X Toronto by Library Hotel Collection offre viste sul lungomare e sullo skyline della città. Situato nello storico quartiere fieristico e 100% non fumatori, l'Hotel X Toronto ridefinisce l'esperienza di un hotel di lusso con un'eccezionale ospitalità sul tetto, una cucina squisita, spazi per riunioni flessibili, eventi straordinari e ampie strutture per tennis, fitness e benessere.
Situato in posizione centrale tra la CN Tower e la Scotiabank Arena nel centro di Toronto, il Delta Toronto offre una piscina interna riscaldata, una vasca idromassaggio e una sala yoga. La connessione Wi-Fi gratuita è inclusa. Una TV con canali via cavo è standard. Alcune camere sono dotate di cabina doccia in vetro e tutte sono dotate di set di cortesia, asciugacapelli e macchina da caffè.
Dotato di una piscina coperta illuminata e di 2 punti ristoro in loco, questo hotel si trova di fronte alla Union Station. Tutte le camere del Fairmont Royal York Hotel sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, minibar e macchinetta del caffè. Le spaziose camere presentano accenti floreali e includono articoli da toeletta firmati e accappatoi. c'è una palestra e shopping in loco
Offrendo agli ospiti un'esperienza di alloggio memorabile con arte, vita notturna, cucina deliziosa e camere confortevoli nell'Art + Design District della città, questo esclusivo hotel di design è a pochi minuti dall'eccitazione di Toronto. Dispone di camere con TV a schermo piatto, WiFi gratuito, tablet in camera e altoparlanti Bose. Gli ospiti potranno inoltre godere di lussuosi articoli da toeletta Malin + Goetz.
Momenti salienti delle precedenti feste Prism.