Date degli eventi
Da: venerdì 28 giugno 2024
A: sabato 29 giugno 2024
Un evento di due giorni che va dalle 3:10 alle XNUMX:XNUMX ogni sera come parte dell'annuale festival del Chicago Pride.
Pride in the Park Chicago è un evento di due giorni che va dalle 3:10 alle XNUMX:XNUMX ogni notte come parte dell'annuale Festival dell'orgoglio di Chicago.
- Visitare Chicago per orgoglio? controlla i 10 migliori hotel vicino al parco. Resta vicino all'evento a Il Langham Chicago, valutato "Eccezionale" dagli ospiti con camere spaziose, un moderno centro fitness e una bellissima piscina interna.
L'evento
- Pride in the Park celebra l'orgoglio LGBTQ sia a Windy City che nel Midwest al Petrillo Bandshell nel pittoresco Grant Park del centro ed è la festa finale di una serie di eventi della durata di un mese.
Pride in the Park – Stages & Line Up
- Il parco presenta due aree palco con i migliori headliner della musica nazionale e locale, oltre a un impressionante elenco di deejay presentato da Circuit MOM Productions!
- Aspettati valori di produzione eccezionali, abiti stravaganti, drag king e regine, DJ di fama mondiale e quella musica house elettrica caratteristica e l'energia delle feste a circuito che solo CircuitMOM può offrire. In attesa di formazione per il 2024.
- Pride in the Park includerà anche un sacco di fantastici venditori di cibo e merci.
- Resta vicino all'evento a The Chicago Athletic Association - The Unbound Collection di Hyatt, classificato "Favoloso" dagli ospiti, dotato di camere con vista mozzafiato sulla città, servizi di fascia alta e ottima posizione.
Ciotola dell'orgoglio
- Al festival si tiene anche la cerimonia di premiazione del Pride Bowl. Il Pride Bowl è un torneo di flag football LGBTQ+ giocato sul lungolago di Chicago come parte del weekend del Pride.
- Il torneo ospita oltre 600 atleti, funzionari e volontari provenienti da Stati Uniti e Canada. Pride Bowl offre atleti di ogni livello, dal "guerriero del fine settimana" al veterano della NFL. L'obiettivo del torneo è fornire un ambiente sicuro e inclusivo e celebrare il meglio del Chicago Pride.
Dove alloggerai durante il Chicago Pride?
I seguenti hotel di Chicago sono vicini alle attività del Pride e alle principali attrazioni della città:
ottenere un accordo anticipato sul tuo hotel
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'Hyatt Regency è vicino a tutto il principale
eventi e offre camere e servizio superiori.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita Pride in the Park Il Sitoweb
L'area di Chicago con i bar più gay è la città dei ragazzi che offre oltre il bar 20, abbiamo scelto gli hotel vicini a quest'area che hanno buone notizie sulle prenotazioni.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Chicago che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato lungo il Magnificent Mile, questo hotel di Chicago dista 5 minuti a piedi dal Museum of Contemporary Art. L'hotel offre una spa di ispirazione asiatica a servizio completo, ristoranti premiati e spaziose camere di lusso con vista sulla città. TV a schermo piatto da 42 pollici e WiFi gratuito
Situato nel centro del Loop, vicino al teatro e al quartiere finanziario di Chicago, questo hotel è vicino a ristoranti, negozi e molte attrazioni principali. Le spaziose camere sono dotate di TV via cavo e connessione Wi-Fi gratuita. Caratterizzate da un design contemporaneo, ogni camera è dotata di frigorifero e macchina per il caffè
Tutte le camere del Kimpton Gray Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, docking station per iPod e bagno privato con accappatoi e lussuosi prodotti da bagno Atelier Bloem. Alcune camere offrono un soggiorno separato e una vasca idromassaggio. Boleo offre viste mozzafiato sui tetti insieme a cocktail e cucina di ispirazione latina.
Situato nel centro di Chicago, questo lussuoso hotel boutique vanta un ristorante in loco e la connessione Wi-Fi. I negozi ei ristoranti di Michigan Avenue distano 2 minuti a piedi. Una TV via cavo a schermo piatto e un minibar sono offerti in ogni camera moderna
Chicago, affettuosamente conosciuta come la "Windy City", è una destinazione imperdibile per i viaggiatori LGBTQ+ che cercano un'esperienza vibrante, accogliente e diversificata. La città ospita Northalsted (ex Boystown), uno dei primi villaggi gay ufficialmente riconosciuti negli Stati Uniti. Ricorda, Chicago ha un efficiente sistema di trasporto pubblico, quindi avrai un facile accesso a tutte le offerte della città, indipendentemente da dove ti trovi.
Il cuore del centro di Chicago e sede di alcuni dei suoi punti di riferimento più iconici con ottimi hotel.
Un ottimo posto dove stare se sei un buongustaio o un fan delle arti, e vicino ai migliori negozi della città.