Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
The Players Party è una festa di danza sportiva fetish che si tiene ogni anno a Parigi, in Francia
The Players Party è una festa di danza fetish sportiva che si svolge ogni anno a Parigi, in Francia. L'evento si svolge durante l'annuale Settimana fetish di Parigi e riunisce i ragazzi più alla moda d'Europa e oltre con l'amore per tutto ciò che è sportivo!
- Rimani vicino alla sede, a soli 2 minuti a piedi Hotel Le Presbytère con camere di design e un'ottima posizione vicino a tutte le attrazioni della città e alla festa.
La festa
- Il Players Party Paris inizia dalle 10:5 e termina alle XNUMX:XNUMX ed è offerto da "Paris Fetish".
- La festa nasce da un'idea di un team di giovani ragazzi desiderosi di offrire una serata moderna, giovane e sexy che si svolga nell'area dello sport e dell'abbigliamento sportivo.
- Ha un obiettivo: riunire giovani uomini dall'Europa e dalla Francia in modo che possano incontrarsi e condividere il loro forte gusto per lo sport e l'abbigliamento sportivo in un'atmosfera amichevole e festosa.
- La festa dei giocatori ha un'atmosfera amichevole, divertente e sexy con un codice di abbigliamento rigoroso basato su abbigliamento sportivo e sportivo completo di pista da ballo con un DJ set che mescola dance, pop e house e una camera oscura per il divertimento!
La sede
- La festa si svolgerà presso PLAYERS KLUB in 14 rue Saint Denis, 75001 Parigi, un ex bar gay trasformato in locale di musica che sarà trasformato dal team di Players per soddisfare tutti i tuoi desideri di feticismo sportivo.
- La sede è a 11 minuti di auto o 14 minuti a piedi Le Marais, l'epicentro della vita gay a Parigi.
Hotel consigliati a Parigi
I seguenti hotel sono vicini alle principali attrazioni della città e a breve distanza in auto dai bar e club gay più frequentati:
Ritz Paris, L'Empire Paris, Hôtel Le Relais des Halles, Hotel du Petit Moulin
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hotel Duo è il nostro hotel preferito quando
alloggiare nel quartiere gay di Le Marais a Parigi.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita dei giocatori alla festa di Parigi Il Sitoweb
Il quartiere gay di Parigi si trova principalmente a Le Marais, proprio nel cuore della città e con alcuni dei migliori musei e architetture della capitale francese.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Parigi che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Ospitato in un palazzo privato del XIX secolo, questo boutique hotel dista 19 minuti a piedi dagli Champs-Elysées e dal Grand Palais, nonché 3 m dalla Senna e dalla Montaigne Avenue. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, camere spaziose e arredate individualmente con tessuti pregiati e un ristorante con tetto in vetro. Viene fornito un vassoio di benvenuto con acqua minerale, caffè e tè.
Il Novotel Paris Les Halles è situato nel cuore di Parigi. Da questo hotel potrete fare shopping nei vicini quartieri di Rue de Rivoli, Boulevard Haussmann o Rue du Faubourg Saint-Honore. Le camere sono spaziose e dotate di bagno privato, TV a schermo piatto con canali satellitari, connessione internet e aria condizionata. Le camere sono non fumatori
Situato nel vivace quartiere Marais, nel centro di Parigi, questo hotel di design dispone di una sauna e di una sala fitness. Offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e minibar. TV satellitare e telefono sono standard in ogni camera moderna. Alcune delle eleganti camere dispongono di un'area salotto e di un cortile privato.
Situato in una strada pedonale nel centro di Parigi, l'Hôtel Le Relais des Halles Paris si trova a 500 m dal Museo Georges Pompidou. Offre camere decorate individualmente con connessione Wi-Fi gratuita e arredi in stile antico. Le camere e le suite sono climatizzate e dotate di armadio e bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
PLAYERS PARTY # 4a edizione - Teaser
Parigi, la città dell'amore, ostenta la sua vibrante scena gay con brio ed eleganza. Immersi tra i viali storici e gli affascinanti bistrot, i bar, i club e i caffè gay offrono una miscela di cultura francese classica e romanticismo, non più che a Le Marais, il principale quartiere gay della città, mentre i popolari 10° e 11° arrondissement sono solo a 10-15 minuti a piedi.
Meno turistico di Le Marais, l'11 è noto per il suo eclettico mix hipster di bar e locali di musica.
Hotspot emergente per la comunità LGBTQ+ con un'atmosfera più rilassata; sede del pittoresco Canal Saint-Martin.