Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Il Pittsburgh Pride si svolge ogni anno all'inizio di giugno ed è uno degli eventi Pride più antichi degli Stati Uniti.
Il Pittsburgh Pride si svolge ogni anno all'inizio di giugno ed è uno dei più antichi eventi di orgoglio negli Stati Uniti con la prima parata che si svolge solo quattro anni dopo le rivolte di Stonewall a New York City.
- In visita per orgoglio? Resta al Kimpton Hotel Monaco, nel Distretto Culturale, a breve distanza in auto oa piedi dai bar di Liberty Ave. Classificato "Favoloso" dagli ospiti, l'hotel dispone di camere spaziose ed eleganti, una palestra, un bar affollato e una posizione perfetta
Orgoglio di Pittsburgh
- Prossima edizione: in attesa di date, in genere inizio giugno.
- L'orgoglio di Pittsburg si svolge a giugno in tutta la città, con spettacoli, venditori, una marcia comunitaria e concerti gratuiti con esibizioni di artisti locali, nazionali e internazionali.
- L'evento dello scorso anno ha spostato il cuore dei festeggiamenti al Point State Park, offrendo panorami mozzafiato e un'accessibilità senza precedenti.
Il Pittsburgh Pride Parade
- Sabato – In attesa di date – La sfilata inizia a mezzogiorno. Mettiti in fila e radunati per iniziare tra l'11th Street e Liberty Avenue in centro, vicino allo Strip District.
- Dalla 11th Street a Liberty Avenue la parata procederà lungo Liberty Avenue verso la 7th Street, svoltare a destra sulla 7th Street e proseguire attraverso l'Andy Warhol Bridge, continuare su Sandusky Street, svoltare a sinistra su South Commons e procedere verso Allegheny Commons Park West per la Festival dell'orgoglio di Pittsburgh.
- Scopri i migliori hotel più vicini alla sfilata. Resta al Hotel Omni William Penn, giudicato “Favoloso” da ospiti dal fascino antico, proprio sui gradini dei festeggiamenti dell'orgoglio.
Festival del lato nord di Pittsburgh
- Venerdì e sabato – In attesa delle date – Una festa post parata all'Allegheny West Park (dietro la Voliera), dalle 1:7 alle 1:9 (venerdì) e dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX (sabato).
- Il parco si trova nella parte nord della città, a 5 minuti di auto dal centro ed è il parco più antico della città, si estende su 80 acri e presenta due palchi con una spettacolare lineup di spettacoli e performance dal vivo.
- Scopri i migliori hotel nelle vicinanze con le migliori piscine della città.
Festival di Pittsburgh BloomField
- Domenica – In attesa delle date – Pride Festa di chiusura dalle 1:9 alle XNUMX:XNUMX, in Main St By Trace Brewing.
- Bloomfield, noto come Pittsburgh's Little Italy, è un quartiere eclettico con un'ampia scena gastronomica che include pizzerie e locali italiani della vecchia scuola, oltre a ristoranti internazionali, caffè alla moda e hamburgerie.
Orgoglio sulla riva
- Domenica – In attesa delle date – Orgoglio sulla riva è un festival musicale di una notte che si tiene sul palco all'aperto dello Stage AE sulla North Shore con DJ e guest star speciali dei Drag Queen.
- La North Shore è a 5 minuti di auto dal centro. Pride on the Shore è aperto dalle 6:2 alle XNUMX:XNUMX.
- Sede di musei di livello mondiale e attrazioni pluripremiate, tra cui il museo Andy Warhol e il planetario del Carnegie Science Center.
Sfera di rivoluzione di orgoglio di Pittsburgh
- In attesa di date – Uno degli eventi di orgoglio più singolari negli Stati Uniti. Goditi un evento da ballo sotterraneo da mezzogiorno alle 4:5 dalle 8:525 alle XNUMX:XNUMX presso il QMNTY Center XNUMX East Ohio St con numerosi premi e categorie di competizione.
- Il ponte si trova a tre minuti di auto dal Distretto Culturale, in centro.
Quartieri gay di Pittsburgh
- Centro di Pittsburgh ospita i migliori hotel e le principali attrazioni della città, situata a est del Point State Park, dove il fiume Allegheny e il fiume Monongahela convergono per diventare il fiume Ohio.
- L'area tra i fiumi, conosciuta come il Triangolo d'Oro, è dove tradizionalmente si trovavano molti dei club LGBT, su o vicino a Liberty Avenue.
- Altri club si trovano più a nord-est nello Strip District e nel quartiere di Lawrenceville.
- A est di Downtown, le sezioni di Oakland e Shadyside ospitano le università e le istituzioni culturali della città. I locali gay sono tra i numerosi caffè, ristoranti, bar e piccoli negozi della zona.
Bar e club gay
Pittsburgh è specializzato in bar di quartiere dove tutti si conoscono ed è facile fare nuove amicizie. La scena gay è rilassata e alla mano. Pittsburgh ha una forte presenza in pelle con una scena di musica progressiva e di club sociali nella Strip, Shadyside, Lawrenceville e in altri quartieri.
- La luna blu – La taverna con pannelli in legno offre frequenti spettacoli di drag e attira una folla prevalentemente gay maschile.
- Città P – bar gay con musica pop sulla vivace pista da ballo, oltre a un bar completo e ballerino, popolare tra studenti universitari e ragazzi più giovani.
- Bar 5801 – Caffè LGBTQ+ di Pittsburgh e bar situato nel cuore di Shadyside
- CAVO Ristorante Lounge Discoteca – Le migliori discoteche della scena gay di Pittsburgh. Situato nell'area dello Strip District della città, CAVO riempie la pista da ballo
- Una visita a Il Museo Andy Warhol è un dovere. Esplora decenni di opere d'arte e collezioni del nativo di Pittsburgh Andy Warhol, che ha espresso apertamente la sua identità queer e la sua vita nell'arte.
Hotel consigliati a Pittsburgh
I seguenti hotel sono vicini alle principali attrazioni della città e a breve distanza dai bar e dai club gay:
Ci sono splendidi hotel a Pittsburgh
Prenota ora e paga all'arrivo
Fairmont hotel sono i nostri editori
scelta quando siamo a Pittsburgh
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al Pittsburgh Pride Il Sitoweb
510 Market Street, Pittsburgh, Pennsylvania 15222
In una posizione privilegiata a Pittsburgh, il Fairmont Pittsburgh offre camere climatizzate, un ristorante e biciclette gratuite. Dotato di un bar, l'hotel si trova vicino a numerose attrazioni famose
1320 Center Avenue, Pittsburgh, Pennsylvania 15219
Le suite dispongono di aria condizionata e area salotto con TV a schermo piatto e divano-letto. Per un maggiore comfort, in camera troverete anche un forno a microonde, un frigorifero e un set per la preparazione di tè e caffè.
945 Penn Avenue, Pittsburgh, Pennsylvania 15222
Ospitate in un edificio storico, tutte le camere sono dotate di scrivania, asciugacapelli, piccolo frigorifero, macchinetta del caffè e soffitti alti. Include anche una TV a schermo piatto con canali via cavo.
425 Forbes Avenue, Pittsburgh, Pennsylvania 15219
L'hotel vanta un centro fitness, una sala comune, un ristorante e ogni mattina presso l'hotel viene servita una colazione americana à la carte. Il ristorante in loco, Cork & Kale
Pittsburgh, Pennsylvania 15222
Appartamento con due camere da letto con 2 letti queen size, un divano, tutto il necessario per goderti il tuo soggiorno a Pittsburgh! La cucina è fornita di pentole ed elettrodomestici di dimensioni standard e un Keurig per gustare un caffè. C'è una smart TV con Roku e Netflix
1830 Webster Avenue, Pittsburgh, Pennsylvania 15219
Questo accogliente appartamento è situato a pochi isolati dalla PPG Arena, da una stazione del tram e dal centro. L'area immediatamente circostante è residenziale ed è il mix perfetto tra l'essere in città, ma anche la tranquillità notturna come se fossi in periferia.
424 Stanwix Street, Pittsburgh, Pennsylvania 15222
Situato a 400 m dal Point State Park, l'Etage Executive Living offre sistemazioni con centro fitness, un salone in comune e una reception aperta 24 ore su XNUMX. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. Con giardino, barbecue e terrazza
Pittsburgh, Pennsylvania 15222
Situato a Pittsburgh, vicino al David L. Lawrence Convention Center, all'Andy Warhol Museum e al Point State Park, ogni unità dispone di cucina, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli. Dispone di connessione Wi-Fi gratuita. Vibrante quartiere del centro
4740 Baum Boulevard, Pittsburgh, Pennsylvania 15213
Bar gay con musica pop sulla vivace pista da ballo, bar completo e ballerini
Fondato nel 2007, il P Town Bar è il bar gay del tuo quartiere
5801 Ellsworth Avenue, Pittsburgh, Pennsylvania 15232
5801 è operativo dal 2005, evolvendosi e crescendo in ogni fase del processo.
Un punto fermo della vita notturna LGBTQ nell'East End di Pittsburgh. Locale vivace con campionati di poker e freccette, bevande speciali del giorno e un menu di piatti fritti.
Il nostro spazio viene continuamente migliorato, con uno dei migliori patio esterno e spazi interni/esterni a Pittsburgh.
1519 Penn Ave, Pittsburgh, Pennsylvania 15222
Divertente bar gay su 2 piani che offre drink forti, ballerini go-go e serate con DJ regolari in un ambiente vivace.
5115 Butler Street, Pittsburgh, Pennsylvania 15201
Il bar gay più amichevole di Pittsburgh!
Votato MIGLIOR BAR LGBT A PITTSBURGH 2016 e 2017 dal City Paper.
È un ottimo posto per socializzare con tutti i tipi di persone e divertirsi!
Persone fantastiche, nessun atteggiamento, bevande economiche e tanto divertimento! Happy Hour tutti i giorni dalle 5:7 alle XNUMX:XNUMX! Situato nella sezione alla moda di Lawrenceville di Pittsburgh
3315 Liberty Avenue, Pittsburgh, Pennsylvania 15201
Brewers Bar è il bar gay più antico di Pittsburgh. Bar completamente rinnovato con vista sulla città. Speciali bevande incredibili
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel Pittsburgh che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti, bar
Pittsburgh orgoglio 2019