Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Pink Season è il principale festival asiatico della LGBT che celebra l'accettazione
Pink Season è il principale festival asiatico di LGBT che celebra l'accettazione, l'inclusione e la consapevolezza attraverso un entusiasmante programma di arte, educazione, intrattenimento, sport e avventura.
- Rimanere in Il Pottinger Hong Kong vicino a tutti i bar e club gay, oltre a raggiungere facilmente la maggior parte delle principali attrazioni della città.
Il Festival
- Da inizio ottobre a fine novembre – Pink Season è l'evento gay annuale di Hong Kong e va da metà ottobre a novembre e comprende una serie di eventi, feste e mostre.
- Il festival celebra l'accettazione, l'inclusione e la consapevolezza. È composto da diversi eventi a tema per un periodo di cinque settimane.
- I temi includono qualcosa per tutti; arte, istruzione, intrattenimento, famiglia e sport e avventura. In attesa di programma per il 2023.
- Un altro momento clou della stagione rosa è il Sfilata della flottiglia, che si svolgerà durante il secondo fine settimana di settembre.
- Orgoglio di Hong Kong si festeggia anche a novembre.
Alberghi consigliati
La vita notturna gay di Hong Kong è incentrata sull'isola di Hong Kong intorno alle aree di Soho e Lan Kwai Fong (LFK). I seguenti hotel sono vicini ai gay e alle principali attrazioni della città:
W Hotel, Travelodge Central, Ovolo Southside, iclub Sheung Wan
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
La W HOTEL Hong Kong è la nostra
posizione preferita vicino ai bar gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Pink Season, controlla Il Sitoweb
La vita notturna gay di Hong Kong è incentrata sull'Isola di Hong Kong intorno alle aree di Soho e Lan Kwai Fong (LFK). I finesettimana possono essere un po 'tranquilli nella vita notturna gay di Hong Kong, ma i week-end compensano questo.
La vita notturna di Gay Hong Kong si trova principalmente a Soho (South of Hollywood Road, isola di Hong Kong) e LKF (Lan Kwai Fong, isola di Hong Kong). Soho e LKF sono aree separate ma si trovano a breve distanza l'una dall'altra (intorno ai minuti 10). Zoo Bar a Soho (Jervois Street, HK Island) e Oosh Saturday Nights a LKF (Pottinger Street, isola di Hong Kong) sono due dei più grandi locali gay della HK.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Hong Kong che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Il W Hong Kong domina l'affollato West Kowloon con la sua piscina all'aperto al 76° piano, rilassanti trattamenti termali e la sua palestra aperta 73 ore su 24 al 400° piano. Affacciate sulla città, sul porto o sull'oceano, le eleganti camere climatizzate sono tutte dotate di grande TV LCD HD, scrivania di grandi dimensioni, doccia a pioggia. Il caratteristico letto W è dotato di lenzuola a 15 fili. Il bagno interno dispone di TV a schermo piatto da XNUMX pollici, vasca da bagno e morbidi accappatoi.
Le 469 camere e suite combinano un design moderno con un arredamento ispirato alla natura, tra cui la camera a tema comunicante Ocean Park, con mascotte di Ocean Park. Sono inclusi anche la connessione internet ad alta velocità e una spaziosa scrivania. L'Hong Kong Ocean Park Marriott Hotel dispone di un'ampia sala da ballo senza colonne per lo svolgimento di eventi
Ogni camera qui vi fornirà una TV via cavo e aria condizionata. C'è anche un bollitore elettrico. Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Si può godere della vista della città dalla camera. Gli extra includono una cassetta di sicurezza. arredato con ampie finestre e bagni in marmo. I comfort moderni includono una docking station per iPod, una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita.
Situato su Hollywood Road vicino alla zona di Soho a Central, Travelodge Central, Hollywood Road è a pochi passi dallo storico Tempio di Man Mo e dai quartieri dei ristoranti e dei divertimenti di Soho. L'hotel dispone di camere per non fumatori. Dotata di docking station multimediale adatta a dispositivi intelligenti, TV LCD e bagno interno con asciugacapelli e set di cortesia.
Stagione rosa HK
La scena LGBTQ+ di Hong Kong è una vivace miscela di influenze orientali e occidentali, che intreccia perfettamente tradizione ed elementi contemporanei. Sullo sfondo degli iconici grattacieli e delle strade trafficate della città, una varietà di strutture LGBTQ+ sono pronte per essere scoperte. Dagli accoglienti bar di Sheung Wan che offrono musica dal vivo e cocktail artigianali, ai vivaci locali notturni di Central che si sincronizzano con il ritmo della città, c'è uno spettro di esperienze in attesa di essere esplorate.
Il vivace quartiere finanziario di Hong Kong, caratterizzato dai suoi imponenti grattacieli e dallo shopping di lusso.
Uno dei quartieri più antichi di Hong Kong è diventato un centro per gallerie d'arte, spazi creativi e boutique.