Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Tenuto ogni anno il National Gay Pride Month, il Philadelphia LGBT Pride Parade & Festival porta in città più di 25,000 visitatori.
Il Philly Pride si tiene ogni anno a giugno durante il mese nazionale del Gay Pride. Il Philadelphia LGBT Pride Parade and Festival porta in città più di 25,000 visitatori.
- Visitare Philly per orgoglio? Soggiorna nel cuore della città, al Kimpton Hotel Monaco con una lounge panoramica con vista sulla Liberty Bell.
L'evento
- Prossima edizione, in attesa di date, in genere da venerdì a domenica tra fine maggio e inizio giugno.
- Il Philly Pride è un evento annuale ricco di colori, feste, sfilate e molto altro, con una nuova direzione sotto la guida del gruppo Galei.
- L'evento prevede una serie di feste di quartiere e serate itineranti organizzate da vari gruppi, per concludersi domenica con la sfilata ufficiale dell'orgoglio.
- Il programma completo degli eventi sarà confermato.
Dove alloggiare durante il Pride
- Il Gayborhood si trova negli isolati tra 11th e Broad Street e Pine e Chestnut Street. Nel 2007, il sindaco di Filadelfia John Street ha dedicato 36 cartelli stradali arcobaleno in tutto il quartiere. Da allora gli arcobaleni si sono moltiplicati, adornando sempre più cartelli stradali (72 in tutto), abitazioni e attività commerciali.
- Resta vicino a tutti i bar e club della quartiere della città vecchia di Filadelfia.
Sfilata domenicale
- domenica – In attesa di date – Il grande evento Pride di Philly celebra l'amore in tutte le sue forme.
- L'evento prende il sopravvento nel centro di Filadelfia con il Philadelphia Pride March and Festival, una celebrazione di un giorno che porta intrattenimento festivo e una serie di risorse per la comunità.
- I festeggiamenti iniziano con la Pride March attraverso il centro città, con partenza da 6th e Walnut Street e con musica, discorsi e una cerimonia mattutina.
- La marcia dell'orgoglio inizia solitamente alle 10.30:XNUMX.
Pride Festival
- Domenica – In attesa di date – Pride Festival – dalle 12:7 alle XNUMX:XNUMX
- Il festival si estende in tutto il Gayborhood da Walnut Street a Pine Street e da Quince Street a Juniper Street, con altre strade selezionate chiuse attorno all'area del festival.
- Dotato di palchi con artisti locali, intrattenitori, artisti e spettacoli dal vivo con DJ ospiti.
- Include un villaggio con 200 venditori di piccole imprese, camion di cibo, organizzazioni comunitarie e bar locali.
- Bailar con Amor, una sezione che celebra la comunità queer latina, la cultura, l'arte e l'espressione afro-latina.
- Kiki Alley, che celebra la ricca cultura e storia della comunità della sala da ballo di Philly.
Fine settimana del circuito BOS
- Sabato – In attesa di date – Bos Philly presenta – Bos Presents, il principale promotore di feste del circuito gay di Philly, ospita uno speciale Festa del circuito dell'orgoglio di Philly con DJ ospiti internazionali, serate a tema, gogo sexy e spettacoli a sorpresa in alcuni dei più grandi luoghi di festa della città.
Filadelfia orgoglio allo zoo
- In attesa di date – La notte dell'orgoglio allo zoo di Filadelfia – Porta una coperta e delle sedie e preparati a cantare e ballare insieme a City Love durante il primo concerto Rock N Roar della stagione, dalle 10:11 alle XNUMX:XNUMX su Impala Lawn.
Eventi ufficiali del mese dell'orgoglio e dell'alzabandiera
- Date in attesa – Relatori, leader della comunità e sostenitori della LGTBQ si riuniranno al municipio per l'innalzamento della bandiera del Philly Gay Pride.
- Gli eventi Pride si svolgono per tutto il mese di giugno con un vasto programma di mostre artistiche e culturali, speciali pop-up, picnic, feste di quartiere e altro ancora.
Dove alloggiare durante il Philly Pride
Ecco gli hotel che consigliamo per tenerti vicino a tutta l'azione:
The Ritz-Carlton, L'hotel Bellevue, Hotel Cambria, Alexander Inn
Ottieni le migliori offerte sugli hotel
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'elemento in centro è dove restiamo
a Filadelfia. Ottima posizione.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Philly Pride Parade & Festival Sito web
Il quartiere gay di Philadelphia o "Gayborhood": il minuscolo quartiere gay è ancorato dal minuscolo vicolo coloniale Camac Street (pronunciato cuh-mack) e dai pittoreschi isolati vicini, tra Walnut e Pine Street
booking.com il nostro hotel partner
10 Ave delle Arti, Filadelfia,
Di fronte al Municipio di Filadelfia, il Ritz-Carlton offre ampie strutture termali e un ristorante. Le camere sono dotate di vista sul centro città e TV a schermo piatto.
Le spaziose camere del Ritz-Carlton Philadelphia sono decorate con colori caldi e ampie finestre che si affacciano sul quartiere degli affari. I bagni in marmo dispongono di vasca e doccia separate. Gli ospiti possono utilizzare il sapone di lusso e i prodotti shampoo gratuiti.
200 S Broad St, Filadelfia,
Situato sulla Avenue of the Arts, The Bellevue Hotel, nella Unbound Collection by Hyatt, Philadelphia offre sistemazioni ospitate in un edificio storico.
Le camere e le suite del Bellevue Hotel, nella Unbound Collection by Hyatt, sono dotate di Hyatt Grand Beds™. I negozi in loco includono Tiffany & Co., Nicole Miller e Williams Sonoma.
301 S 12th St, Filadelfia,
Dotato di connessione Wi-Fi gratuita e parcheggio privato,
a Filadelfia dista 805 m dal Pennsylvania Convention Center e 1.2 km dalla Liberty Bell. Ospitato in un edificio storico, questo bed and breakfast boutique si trova nelle immediate vicinanze di negozi e ristoranti.Tutte le camere sono dotate di bagno privato, cassaforte e vista sulla città. Alcune camere dell'Alexander Inn dispongono anche di vetrate e aree salotto.
219 S Broad St, Filadelfia,
Il Cambria Hotel Philadelphia Downtown Center City si trova nel quartiere Rittenhouse Row di Filadelfia, a 800 m dal Pennsylvania Convention Center. Dotato di un centro fitness e di un ristorante e bar panoramico, l'hotel si trova vicino a numerose attrazioni famose, a circa 14 minuti a piedi dal Museo Mutter e a circa 1.5 km dal Museo Nazionale della Libertà. La connessione Wi-Fi è gratuita.
Ogni camera dispone di forno a microonde, frigorifero, macchinetta del caffè Keurig, TV a schermo piatto e area salotto separata.
130 S Juniper St, Filadelfia, Pennsylvania 19107
Il Witherspoon offre sistemazioni con TV a schermo piatto. La connessione Wi-Fi è gratuita. Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, cucina completamente attrezzata, dove potrete preparare i vostri pasti. Una lavastoviglie, un bollitore e una macchina per il caffè.
111 S 15th St, Filadelfia, PA 19102
Caratterizzata da soffitti a volta, pavimenti in legno a spina di pesce, ogni unità arredata è decorata con tappeti turkmeni, opere d'arte personalizzate e piante viventi, ed è inoltre dotata di una cucina completa e di bagni privati con articoli da toeletta Davines.
1530 Chestnut St, Filadelfia, PA 19102
Le sistemazioni sono dotate di cucina completamente attrezzata con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Sono inoltre disponibili una lavastoviglie, un forno a microonde, un forno, un bollitore e una macchina da caffè.
Philadelphia, PA 19107
Ti sentirai come a casa non appena entrerai in questa dimora storica. cucina completamente attrezzata con elettrodomestici in acciaio inossidabile, completamente arredata con un comodo tavolo da pranzo in ferro battuto imbottito e un'area salotto Tre camere da letto, ciascuna con TV a schermo piatto,
202 S 13th St, Filadelfia,
Il bar gay Woody's, giunto alla sua 36a edizione, è un punto di riferimento LGBT a Filadelfia
Il pub-bar confortevole e arioso dispone di numerose TV a grande schermo. Prendi una delle nostre 32 birre ghiacciate alla spina.
La Suite è un concetto di micro-club lounge inaugurato nel 2012. Ispirata alla vecchia Hollywood, la Suite ospita feste da ballo proprie
Il Woody's Pub/Video Bar è aperto tutte le sere. La Suite è aperta il venerdì e il sabato sera, mentre la pista da ballo è aperta dal giovedì al sabato
Globar: il nostro nuovo lounge bar all'angolo è aperto dal mercoledì alla domenica dalle 5:2 alle 6:9 e l'happy hour dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX
206 S Quince St, Filadelfia,
La sede della comunità LGBTQ in pelle di Filadelfia da oltre 31 anni! e uno dei bar gay più famosi della città
208 S 13th St, Filadelfia, PA 19107, Stati Uniti
Una destinazione divertente per la comunità queer e alleata che offre uno spazio vivace, luminoso e sicuro e serve cocktail, vino, birra e cibo delizioso
1509 South St, Filadelfia,
Questo bar gay esiste ormai da oltre 50 anni ed è ancora forte, popolare tra tutti. Offre birra a buon prezzo e serate jazz regolari
1705 Chancellor St, Filadelfia,
Stir è un lounge bar gay chic che offre un happy hour giornaliero dalle 5:7 alle XNUMX:XNUMX e serate di spettacoli regolari
254 S 12th St, Filadelfia,
Il più grande bar LGBT situato nel Gayborhood che offre un bar dello sport, pista da ballo, terrazza sul tetto con normale cabaret
1220 Locust St, Filadelfia,
Bar gay semplice, frequentato da un pubblico di età superiore ai 30 anni, baristi amichevoli e un'atmosfera rilassata
243 S Camac St, Filadelfia
Un popolare bar gay, che offre canti di pianoforte e serate di festa
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Filadelfia che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
30th Annual Philly Pride Parade And Festival