Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
My Pleasure Madrid è uno degli eventi all'avanguardia della città, che unisce il meglio del fetish e della techno.
My Pleasure Madrid è uno degli eventi all'avanguardia della città, che unisce il meglio del fetish e della techno. Ospita edizioni speciali per Primavera, Natale e Pride.
- Sei in visita a Madrid per l'edizione di Capodanno? Resta nel Distretto di Chueca, il cuore della Madrid gay e della sua vivace vita notturna. Prendi un taxi di 10 minuti per le sedi ospitanti.
I partiti
- Trova il tuo prossimo stallone fetish a Madrid! My Pleasure torna nella capitale spagnola per il periodo di Natale e Capodanno.
- Madrid è una delle città di festa più popolari d'Europa per le festività natalizie.
- In attesa del programma delle feste per l'evento 2023.
- Le feste si svolgono nell'arco di 10 giorni e prendono il controllo di alcuni dei club più famosi di Madrid, tra cui Chango e Zenith.
- Altri eventi MyPleasure si svolgono durante il fine settimana festivo di maggio, Edizione Anniversario di Dicembre (6-8 dicembre) e il Evento del Pridefest di Madrid in luglio.
I luoghi
- Club di Chango – Questa discoteca e discoteca nel quartiere di Chamberí vanta un'ampia varietà di musica house ed elettronica dei migliori DJ.
- La sala si divide in due piani, con oltre 800 mq e una capienza di oltre 600 persone. Vanta la più recente tecnologia di illuminazione con un sistema Led dinamico all'avanguardia e sostenibile, unico a Madrid.
- Resta vicino al Chango Club e ad alcune delle principali attrazioni della città a Hotel NH Madrid Alonso Martinez con ampie camere da letto e arredamento moderno.
- Zenith Club – La discoteca Zenith Madrid (ex Faena) si trova nel cuore della via Atocha della capitale, con una capienza di 800 persone. Si trova a 8 minuti di taxi da Chueca e Atocha ospita alcuni dei migliori hotel della città.
- Guarda la Solo tu Hotel per un soggiorno perfetto. Lo squisito hotel dispone di camere sontuose, arredamento elegante ed è il luogo ideale per esplorare il meglio della vita notturna e delle attrazioni turistiche di Madrid.
Alberghi consigliati a Madrid
I seguenti hotel di Madrid sono tutti vicini alle principali attrazioni della città e al quartiere gay.
Collezione NH, Iberostar, Room Mate Oscar, H10 Villa de la Reina
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Room Mate Oscar a Chueca la zona gay,
è il nostro hotel preferito a Madrid!
Per ulteriori informazioni e consigli
My Pleasure Madrid visita il Sito web
La maggior parte dei bar gay di Madrid si trova a Chueca, il villaggio gay della città ed epicentro di tutta la vita gay spagnola. Gli hotel qui si riempiono velocemente, quindi prenota con largo anticipo, soprattutto per gli eventi chiave.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Madrid che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Un'anteprima di cosa aspettarti dalla tua prossima visita a My Pleasure.
Scopri lo spirito vibrante di Madrid, una città che abbraccia la diversità e offre una fuga inclusiva per i viaggiatori LGBTQ+, unendo un ricco patrimonio culturale, una vivace vita notturna e un'atmosfera calda e accogliente. Mentre Chueca è la principale area gay, anche altri quartieri di Madrid offrono una vasta gamma di bar e club con vibrazioni diverse ed esperienze uniche che vale la pena esplorare.
La vivace zona è perfetta per coloro che vogliono essere vicini alle principali attrazioni e ai bar e club gay.
Quartiere alla moda con negozi vintage e un tocco artistico, bar e caffè alla moda circondano Plaza del Dos de Mayo