Date degli eventi
Da: giovedì 23 novembre 2023
A: domenica 26 novembre 2023
L'elezione annuale di Mr Rubber in Spagna si svolge ogni anno durante il weekend di Barcellona a novembre.
L'elezione annuale di Mr Rubber Spain si svolge ogni anno a Barcellona durante l'ultimo fine settimana di novembre. L'evento prevede un fine settimana pieno di gomme, amici, sorrisi e bei momenti.
- Stai visitando per il Barcelona Rubber Weekend? Il quartiere gay di Eixample, o Gayxample, è pieno di affascinanti ristoranti, bar e hotel gay. Puoi anche trovarne di fantastici opzioni appartamento disseminata per la città.
Il fine settimana
- L'obiettivo del Barcelona Rubbermen Team è che tutti si divertano ed esplorino il loro amore per la pelle in una delle città più liberali e cosmopolite d'Europa.
- Il Barcelona Rubber Weekend si svolge nell'arco di 4 giorni e ogni sera offre grandi feste ed eventi. Il programma è stato progettato per soddisfare tutti: dalle persone che non hanno mai provato la gomma prima e ne sono curiose a quelli di voi che ne apprezzano il lato più squallido.
- Avrai anche voce in capitolo su chi sarà il prossimo Mr Rubber Spagna, o forse ti potrebbe piacere anche partecipare al concorso?
- Altri eventi includono due feste gommose, un brunch di gomma, seminari e altro ancora.
- Soggiorna presso l'hotel ufficiale, l'H10 Casanova Barcellona, tariffe "Favolose" dagli ospiti, nel cuore dell'Eixample con camere spaziose e colazioni super-valutate. L'hotel fa il tutto esaurito ogni anno. Prova il Hotel Soho nelle vicinanze, sulla Grand Via con una valutazione simile.
I luoghi
Le seguenti sedi di Barcellona ospitano feste e supportano l'evento:
- Pugile Barcellona – Abbigliamento fetish e neo, abbigliamento sportivo, pelletteria, giocattoli e altro proprio nel cuore di Barcellona.
- Mhai Toi Studio & Galeria – Studio fotografico e creativo e galleria situati nell'Eixample di Barcellona a sostegno degli artisti queer.
- Il posto malvagio – Spazio per l'affitto di sale BDSM per coppie o gruppi, vicino al centro di Barcellona.
- Camere clandestine – Stanze fetish, piene di lussuria e perversioni, disponibili per affitto orario. Il tuo dungeon ti aspetta.
- Versailles – Bar alla moda ispirato ai palazzi francesi, degno di un principe o di una regina.
- Boxer Cafè – Sexy caffè fetish con piccola terrazza sulla strada, infuso con l'essenza del marchio Boxer.
- OPEN MIND – Ciò che accade nella mente aperta, rimane nella mente aperta. Un sex club che ti lascerà senza fiato.
- Berlino scuro – Barra hard e fetish per uomini che amano gli altri uomini con un codice di abbigliamento.
Dove alloggiare?
I seguenti hotel di Barcellona sono vicini alle principali attrazioni e bar gay della città:
Hotel Cram, Axel Hotel, Hotel H10 Casanova, El Palace, Catalonia Plaza
Il quartiere gay di Barcellona è nell'Eixample.
Trova subito le migliori offerte di hotel!
Il ME Hotel Barcellona
è il nostro hotel preferito in città.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Mr Rrubber Spagna, guarda Il Sitoweb
Il quartiere gay di Barcellona si trova nel quartiere Eixample della città, conosciuto localmente come "Gaixample". Qui troverai la maggior parte dei bar, club e ristoranti gay. È abbastanza compatto e facile da navigare. Ci sono anche molti hotel e appartamenti disponibili in questa zona.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Barcellona che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'Hotel El Palace Barcelona si trova nel quartiere Eixample, vicino alle Ramblas, alla principale zona commerciale e alle principali attrazioni turistiche di Barcellona. Offre una spa di lusso in stile Maya. Su richiesta è disponibile un servizio limousine con autista. Eleganti camere climatizzate con arredamento classico, TV satellitare, scrivania, minibar e bagno privato
Dotato di una terrazza panoramica con bar e piscina rilassante, l'H10 Metropolitan si trova a Barcellona, a 90 metri da Plaça Catalunya. Offre un ristorante di tapas e la connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera dispone di TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata, macchina da caffè e minibar. Il bagno privato è completo di asciugacapelli e accappatoi.
L'Hotel Catalonia Plaza Cataluña offre una piscina all'aperto ed eleganti camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Si trova in un edificio modernista a 50 m da Plaza Catalunya a Barcellona. L'hotel serve una colazione continentale a buffet con show cooking e comprende un'ampia varietà di prodotti regionali e torte fatte in casa.
Il Cram Hotel si trova in un edificio che risale al 1892 e presenta una facciata modernista e interni moderni ed eleganti. Le camere vantano illuminazione avanzata e tecnologia di controllo degli accessi. Le camere sono climatizzate e dotate di bagno privato con asciugacapelli. Le camere dispongono di letti Treca de Paris ed eleganti tende di Gastón y Daniela.
Barcellona è nota per la sua variegata e vivace comunità LGBTQ+, e ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono esperienze entusiasmanti. Ecco cinque dei quartieri gay più famosi, ognuno con il suo fascino e le sue attrazioni uniche
Raval ha un'atmosfera bohémien con una scena gay alternativa ed è sede di Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona.
Il quartiere gotico offre un mix di fascino storico, negozi alla moda e un'atmosfera inclusiva nel cuore della città.