Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Montreal Gay pride Il villaggio gay della città diventa l'epicentro di una settimana di feste, concerti e sfilate.
Ogni anno, Montréal Pride ospita feste del circuito epiche, spettacoli dal vivo, feste pop-up di villaggi gay e una delle più colorate Pride Parade del Nord America.
- Stai visitando per il Montreal Pride? Soggiorna nel villaggio gay, sede della vivace scena gay di Montreal e sede di alcuni dei più grandi eventi durante la settimana del Pride.
Festival dell'orgoglio di Montreal
- In attesa di date – Solitamente il primo e il secondo fine settimana di agosto: il Pride Festival di Montreal prevede più di 10 giorni e notti di feste, eventi culturali, serate in circuito, serate in piscina, drag brunch e si chiude con una massiccia parata per le strade della città l'ultima domenica dei festeggiamenti.
Montreal Pride Parade
- Domenica, In attesa delle date –La Montreal Gay Pride Parade si svolge l'ultima domenica della settimana di celebrazioni.
- In genere, la sfilata inizia alle 1:XNUMX all'angolo tra St. Mathieu e René-Lévesque, spostandosi a est su René-Lévesque fino a raggiungere Sanguinet.
- Aspettati che la parata duri dalle due alle tre ore. La folla si raduna nel finale all'angolo tra Berri e Ste. Catherine, in Place Émilie-Gamelin dove i festeggiamenti proseguiranno con un evento di danza all'aperto: il MEGA T-DANCE.
Gli hub dell'orgoglio
- Il Festival Fierté presenta tre hub principali: Urbano, Olimpico e Villaggio. Ogni hub offrirà esperienze ed eventi unici che si rivolgono a diverse comunità sotto la bandiera dell’arcobaleno.
Orgoglio nel villaggio
- Prossima edizione: Date in attesa – Ogni anno, il quartiere gay di Montreal, il Gay Village ospita una serie di feste ed eventi della durata di una settimana. I bar gay situati nel Village portano in città alcuni dei migliori artisti di drag queen, dj e artisti del mondo. La maggior parte degli eventi si svolge lungo Sainte-Catherine Street nel Village.
- Questa zona pedonale si estende lungo Rue Sainte-Catherine da Rue Saint Hubert fino ad Avenue De Lorimier.
- Durante tutto il festival, bar e club locali ospiteranno i propri eventi
- Rimani vicino al villaggio al Le Square Phillips Hotel & Suites, un hotel a 4 stelle classificato "Superbo" dagli ospiti e che offre ottimi prezzi, camere spaziose e una piscina.
Giornate comunitarie in Saint Catherine Street East
- Date in attesa – Il Community Day attira oltre 90,000 visitatori ed è l'occasione perfetta per incontrare le comunità e le organizzazioni LGBTQ+ locali e sostenere le piccole imprese di proprietà gay.
- Per un'esperienza unica, soggiorna presso “Il Monte Stefano” con una valutazione di 9+ con arredamento lussuoso e servizio a 5 stelle, non deluderà.
Esplanade del Parco Olimpico
- Da giovedì a domenica – Al fine di migliorare l'esperienza del festival e in risposta alla crescente popolarità del Festival, gli spettacoli e gli spettacoli del Montréal Pride si svolgeranno sul sito dell'Olympic Park Esplanade.
- L'Esplanade è il luogo in cui l'espressione culturale scorre libera in una sfilza di incredibili spettacoli con talenti locali 2SLGBTQI+. Circa il 70% degli spettacoli presenta artisti di Montréal e, nel tipico stile del festival di Montréal, l'ingresso al sito principale è gratuito.
- I concerti iniziano alle 8:XNUMX. Nota, il parco olimpico è a 20 minuti di auto dal villaggio gay.
- Dai un'occhiata ai 10 hotel vicini al parco.
Orgoglio Urbano Hub
- In attesa di date – The Urban Hub, situato nel Quartier des spectacles del centro, vicino al complesso Place des Arts.
- Aspettatevi una varietà di spettacoli gratuiti su grandi palcoscenici, che mettono in mostra talenti da artisti drag di origine nera, africana e caraibica a una serata LatinX e un evento di Bollywood.
- Le comunità queer asiatiche daranno dimostrazioni di arti marziali e una serata chiamata FeminX metterà in luce le donne della diversità sessuale e di genere, con la leggendaria Misstress Barbara di Montréal.
- Inoltre, entrambi i fine settimana si terranno serate club al Club Soda e al Satosphère di SAT.
La festa in piscina
- Sabato, Date in attesa – La Piscina Pool Party Montreal - forse una delle feste in piscina più famose del Nord America. Sexy e divertente.
parti del circuito
Montreal ospita alcune spettacolari feste in circuito durante i festeggiamenti dell'orgoglio, tra cui:
Fine settimana del Circuito di Montreal del Festival dell'Amore
- Da giovedì a domenica – Love Festival Montreal riunisce alcuni dei più grandi DJ del circuito del mondo per un'epica 4 notti di feste tra cui eventi famosi come Spogliatoio, l'evento principale di Orgoglio Distrettuale e famoso in tutto il mondo Chiusura dell'orgoglio evento.
Cupola del piacere
- In attesa di date – Piacere Dome Montreal – una coinvolgente festa in discoteca e in casa sotto la cupola della Stratosphere con classici brani queer degli anni '70 e '80, inni house e brani dance underground.
Altri Partiti
- Di tanto in tanto i due maggiori promotori di feste di Toronto, Pitbull e Prism, ospitano eventi tra cui Pitbull Montréal e l' Festa di chiusura PRISM Montreal
- Altri eventi organizzati durante il Pride includono di tutto, dal Pride Brunch ufficiale alla Pride Run.
Il villaggio gay di Montreal
Uno dei più grandi al mondo, Il villaggio gay di Montreal è un nucleo spettacolare di creatività, attività e diversità.
- Il Village ospita bar gay, boutique, negozi di antiquariato e ristoranti per tutti i gusti accoccolati accanto a accoglienti B&B ospitati in triplex secolari.
- Il vibrante talento artistico viene mostrato in vari modi durante i mesi estivi; e tutto questo, avvolto in un'atmosfera urbana rilassata e aperta dove praticamente tutto è permesso.
- Con Sainte-Catherine Street come arteria principale, The Village si estende da est a ovest intorno alla stazione della metropolitana Beaudry (che sfoggia con orgoglio i colori dell'arcobaleno LGBT).
- Questa via principale è chiusa ai veicoli da giugno a settembre, creando una sublime zona pedonale estiva ricca di patii, negozi sul marciapiede, mostre d'arte e una sfilata apparentemente infinita di moda di strada. La strada presenta boutique di specialità, una varietà di bar e molti ristoranti che rappresentano molteplici cucine.
Bar e club gay a Montreal
I bar di Montreal sono aperti fino alle 3 del mattino, così tanti spazi gay confondono il confine tra bar e club. Generalmente, i "Club" aprono dopo le 3 del mattino e molte feste "After Hour" ospitano.
- Complesso Cielo – Il più grande club gay del Canada con un ristorante al piano terra, altri quattro piani di musica e una terrazza panoramica con piscina e vasca idromassaggio.
- Le Stud – Popolare bar orso con ampio patio esterno e locale gemellato L'Antre BBQ + Grill serve deliziosi hamburger e hot dog per tutta la notte.
- Cabaret Chez Mado – Sede dei più grandi spettacoli gay della città, particolarmente affollati il martedì e il sabato quando Mado Lamotte è in residenza.
- Bar Le Cocktail – Leggendario bar karaoke con vivace happy hour, atmosfera amichevole e terrazza esterna.
- Black Eagle – Crociera e bar in pelle con diversi livelli, molto frequentato, soprattutto nei fine settimana.
- Club Unity – Complesso gay con due piste da ballo e un'ampia terrazza panoramica. Ospita regolarmente serate a tema ed eventi di orgoglio.
- Bar Renard – Elegante bar gay con ragazzi carini, cocktail deliziosi e ristorante di giorno.
- Stereo – Club House e Techno con luci e suoni incredibili. Aperto molto tardi.
Dove alloggerai durante il Montreal Pride?
Con molte strade chiuse per orgoglio nell'area gay, è importante cercare di trovare un hotel vicino a tutti i festeggiamenti. I seguenti hotel di Montreal sono tutti vicini alle principali attrazioni della città e agli eventi dell'orgoglio:
Sofitel Montreal, Hôtel Le Cantlie, Hotel Le St-Martin, Hotel Zero 1
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
William Gray è il nostro hotel preferito
ottimo servizio e vicino a tutto!
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al Pride di Montreal Il Sitoweb
Montreal ha uno dei più grandi villaggi gay del mondo. Bar, caffè, ristoranti e club alla moda allineati da St-Hubert Street a De Lorimier Street su Saint Catherine Street, e tra Sherbrooke Street e René Lévesque Boulevard su Amherst Street, a una distanza di quasi due chilometri,
1155 Rue Sherbrooke O, Montreal, QC H3A 2N3, Canada
Idealmente situato nello storico Golden Square Mile del centro di Montreal, l'hotel impareggiabile
offre un servizio eccezionale e raffinatezza contemporanea.Con una serie di sale riunioni all'avanguardia ed eleganti strutture per banchetti,
può contribuire a rendere indimenticabile qualsiasi occasione o presentazione. Consenti al team del servizio dell'hotel di aiutarti dalla pianificazione di un evento al suo completamento.1110 Rue Sherbrooke O, Montreal, QC H3A 1G9, Canada
Adiacente a
e nel centro della città, l'Hotel Le Cantlie Suites offre accesso WiFi e un .Le camere dell'Hotel Le Cantlie Suites sono
e dispongono di cucine in stile europeo con a e frigorifero, ideale per famiglie.980 Boulevard de Maisonneuve O, Montréal, QC H3A 1N4, Canada
Le St-Martin Hotel Centre-ville - Hotel Particulier è
sopra quella di Montreal È stato anche creato un , situato sopra il ristorante, è disponibile insieme a nell'ospite .Durante il soggiorno presso l'Hotel Le Saint Martin, ogni camera dispone anche di una TV via cavo a schermo piatto da 42 pollici. Un minibar è nelle camere.
1 Boulevard René-Lévesque E, Montréal, QC H2X 3Z5, Canada
La sezione
hotel dispone di una terrazza all'aperto con vista panoramica of Quella di Montréal Spettacoli. UN è presente in tutte le camere.Tutte le camere dell'Hotel Zero 1 sono insonorizzate e dispongono di TV via cavo a schermo piatto. A disposizione una docking station per iPod e la connessione Wi-Fi gratuita. Sono disponibili camere con area soggiorno separata e tutte le camere dispongono di un
della città o nell'atrio dell'hotel.1019 Rue St-Hubert, Montreal, QC H2L 3Y3, Canada
Dotata di WiFi e parcheggio privato gratuiti, La Conciergerie- 2 Stories with Private Rooftop si trova in un quartiere tranquillo a un isolato dalla Vecchia Montreal e vicino all'eclettico Gay Village. vicino ai bar gay
1241 R. Atateken, Montreal, QC H2L 3K9, Canada
L'appartamento presenta 5 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. parcheggio privato disponibile in loco e WiFi gratuito.
916 Rue Sainte-Catherine E, Montréal, QC H2L 2E7, Canada
L'appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno e una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con doccia e lavatrice. Aria condizionata e WiFi gratuito
1303 Rue Montcalm, Montreal, QC H2L 3G6, Canada,
La struttura offre un'area salotto con TV a schermo piatto con lettore DVD, un balcone e una terrazza. C'è una cucina completa e zona pranzo. È inoltre disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. vista sulla città e sul giardino vicino a ristoranti e negozi.
1171 Rue Ste Catherine Est Montreal, QC H1B, Canada
Strip club con ballerini nudi I migliori spogliarellisti del Nord America
1111 Sainte-Catherine Street Montréal Est, QC H2L 2G2,
Canada Men only strip club con due bar e cabine private per lap dance
1681 St Catherine St E, Montreal, Quebec H2L 2J5, Canada
Bar gay con ballerini erotici di talento
1365 Rue Sainte-Catherine E, Montréal, QC H2L 2H7, Canada
Il District Vidéo Lounge è un accogliente e vivace bar-ristorante gay nel Village, che presenta un concetto unico di video on demand. I nostri clienti possono accedere alla versione mobile del nostro sito Web e procedere con le loro richieste di video speciali dalla nostra banca di oltre 85,000 video.
1272 Rue Sainte-Catherine E, Montréal, QC H2L 2H2, Canada
Cocktail bar alla moda e birra gay bar con un menu limitato di piatti da bistrot creativi e un'atmosfera cool.
1812 Rue Ste-Catherine Est Montreal, QC H2X 1Z6, Canada
Dalla sua apertura il 5 dicembre 1995, Le Stud Montreal si è distinto nel villaggio gay di Montreal. Il suo motto "Un bar per uomini, dove gli uomini amano gli uomini". rappresenta bene i suoi clienti.
1295 R. Atateken, Montreal, QC H2L 3K9, Canada
Fondato nel 1981, questo luogo di ritrovo informale con una terrazza ombreggiata ospita serate di karaoke. Misto gay e str8
1171 Rue Ste-Catherine Montreal Est, QC H2X 1Z6, Canada
Locale gay distribuito su 3 piani 1 bar 2 discoteche
1669 Rue Sainte-Catherine E, Montréal, QC H2L 2S3, Canada
Lounge gay lunatico con luci rosse con serate di karaoke, spettacoli di trascinamento e cocktail tradizionali.
1115 Sainte-Catherine St Montreal Est, QC H2L 2G2, Canada
Gay Cabaret bar uno dei migliori in città
1950 Boulevard de Maisonneuve Montreal Est, QC H2K 2C9, Canada
Taboo è in attività da oltre 20 anni. Siamo uno strip club maschile molto popolare per gli uomini. Ogni sera è una notte diversa, bar gay maschile con ballerine
1171 Sainte-Catherine St East, QC H2L 3G6, Canada
Unity si trova nel cuore del villaggio gay di Montreal. Con 2 camere, una sala VIP e un'ampia terrazza sul tetto, Unity è riconosciuto come un luogo in cui ci divertiamo in un ambiente amichevole, festoso e rispettoso. Unity è un luogo che si rivolge a una clientela varia e diversificata che ama fare festa in un club rilassato e senza pretese. Preoccupato per la qualità dei suoi eventi, il team di Unity offre feste all'altezza della sua reputazione, spettacoli di drag, go-go Boys
1315 Sainte-Catherine St Montreal Est, QC H2L 2H2, Canada
3 bar, 3 atmosfere, DJ tutte le sere. Personale molto gentile, patio in estate. ATM sul posto. Gay Bar fetish in pelle, gomma e denim
917 Sainte-Catherine St Montreal Est, QC H2L 3N5, Canada
Gay misto, The Circus è il più grande complesso di intrattenimento after-hour in Canada. Classificato 19 ° al mondo nella DJ Mag Top 100 Clubs 2012, il Circus offre 3 luoghi che ospitano eventi di musica elettronica di livello mondiale da giovedì a domenica. Vi sono rappresentati House, Trance, Techno e tutti gli altri stili di musica elettronica.
1673 Sainte-Catherine St Montréal Est, QC H2L 2S3, Canada
Folla più anziana del bar gay Mostra il bar con il cantante dal venerdì alla domenica. Giovedì Karaoke.
1218 Sainte-Catherine St Montreal Est, QC H2L 2G9, Canada
Karaoke gay e piano bar
The Date Karaoke ti offre un'esperienza unica. Con oltre 35,000 canzoni elencate, non puoi annoiarti! Vieni a provare una canzone e diventa una star per un momento!
2093 Rue de la Visitation Montreal, QC H2L 3E1, Canada
Discoteca gay country e western
Club Bolo offre corsi di ballo e serate. È anche un club sociale dove le persone amano incontrarsi. Il senso di ospitalità e amicizia ci caratterizza da più di 20 anni! Siamo un'organizzazione no-profit gestita al 100% da volontari.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Montreal che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Fierté Montréal Pride 2018!
Dal suo iconico Gay Village, un simbolo di comunità e celebrazione, alla sua miriade di eventi queer, bar inclusivi e quartieri accoglienti, la città fonde magistralmente il suo ricco patrimonio culturale con un'atmosfera progressista e accogliente.
Vieux-Montréal è un centro storico con strade di ciottoli, grandi piazze e architettura secolare.
Centre-Ville con grattacieli, centri commerciali, ristoranti, musei e negozi della città sotterranea.