Date degli eventi
Da: sabato 13 aprile 2024
A: domenica 14 aprile 2024
In nessun luogo questo spirito ed entusiasmo sono più evidenti durante il Miami Beach Pride che allo straordinario festival di più giorni a Lummus Park.
In nessun luogo questo spirito ed entusiasmo sono più evidenti durante il Miami Beach Pride che allo straordinario festival di più giorni a Lummus Park.
- Ci sono alcuni ottimi hotel gay friendly su spiaggia del sud, vicino alle migliori spiagge gay e bar gay. Dai un'occhiata al Kimpton Angler's Hotel South Beach, Situato in uno storico ambiente revival mediterraneo con bellissime camere e monolocali.
Il Pride Stage e Village
- Gli ospiti possono ascoltare musica e spettacoli di intrattenitori di celebrità di livello mondiale, DJ ed eventi speciali, su due palchi insieme a bancarelle di venditori, cibo e un finale di fuochi d'artificio domenica.
- Il festival include un villaggio con Expo, un padiglione rilassante e persino una zona interattiva per animali domestici per i tuoi amici a quattro zampe.
- Due principali palchi di intrattenimento metteranno in risalto diverse esibizioni di Headliner di artisti locali, nazionali e globali. Una fase per concentrarsi sugli intrattenitori globali. L'altro sarà caratterizzato da artisti locali.
Programma del sabato
- Sabato il parco apre alle 12:11 e i palchi proporranno musica latina e pop fino alle XNUMX:XNUMX.
- In attesa di line up per l'edizione 2024.
Orario domenicale
- Domenica il Festival prende il via alle 11:5 in tempo per la Miami Beach Pride Parade che lascerà Ocean Drive dalla 15th alla 50th Street, con oltre 2 carri allegorici e partecipanti a piedi. La parata è seguita da una tappa a circuito dalle 7.50:XNUMX alle XNUMX:XNUMX
- Il Pop Stage si svolgerà dalle 12:11 alle XNUMX:XNUMX con fuochi d'artificio di chiusura.
La sede
- Lummus Park è un tratto di South Beach di dieci isolati diviso in due dalla tortuosa Beach Walk e delimitato dall'Oceano Atlantico da un lato e dall'iconica Ocean Drive dall'altro.
- Resta vicino alla sede dell'iconico Hotel Marlin, con camere bellissime e una posizione fantastica, il luogo perfetto dove soggiornare durante Orgoglio di Miami Beach.
Hotel di tendenza a Miami
I seguenti hotel sono attualmente di tendenza con i nostri lettori. Tutti sono vicini alle celebrazioni dell'orgoglio di Miami:
The Setai, L'hotel Marlin, Waldorf Towers, President hotel
Leggi il nostro insider guida alla Miami gay per sapere dove trovare i migliori ristoranti e festeggiare come una rockstar!
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Prenota il tuo hotel a South Beach!
La spiaggia di Kimpton Vero, sono i nostri editori
scelta con splendida vista sulla piscina e sulla spiaggia.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Festival dell'orgoglio di Miami Beach, Sito web
La scena gay a Miami è incentrata su South Beach. La spiaggia gay si trova a 12th Street e Ocean Drive. Non è troppo difficile da trovare, con le bandiere arcobaleno che segnano il territorio tra due punti di noleggio sedie.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Miami che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Miami Beach Pride Festival, Lummus Parkmus
Vantando uno scintillante arazzo di spiagge baciate dal sole, quartieri vivaci e vita notturna non-stop, Miami è stata a lungo un faro radioso per la comunità LGBTQ+. L'iconica South Beach gay-friendly, nota per la sua vivace scena LGBTQ+ e la colorata architettura Art Déco, brilla davvero come destinazione privilegiata per i viaggiatori gay. I seguenti quartieri offrono qualcosa per tutti i visitatori.
20 minuti da South Beach. Quartiere trendy dinamico e creativo con murales all'aperto e scena artistica.
A 15 minuti da South Beach, offre una fetta della vibrante cultura di Cuba e ospita il Festa gay 8.