Date degli eventi
Da: lunedì 1 aprile 2024
A: domenica 14 aprile 2024
Da tempo famoso per la sua attitudine tollerante e gradita verso i gay di tutto il mondo, Miami Beach Gay Pride si è tenuta per la prima volta in 2009.
Miami Beach Gay Pride è uno straordinario evento di dieci giorni che prevede un Beach Party e un Festival & Parade con oltre 125 venditori e aziende LGBT-friendly, celebrità emozionanti, spettacoli musicali, rinfreschi, cibo e un'area giochi per famiglie.
- In visita per Miami Pride? Prenota il tuo soggiorno in anticipo. L'evento attira centinaia di migliaia di persone ogni anno. Stai in spiaggia del sud vicino a tutti gli eventi e le attività dell'orgoglio.
Orgoglio di Miami
- Il Gay Pride di Miami Beach è diventato il più grande evento dell'anno a Miami Beach, attirando più di 80,000 persone provenienti da tutti i ceti sociali, da tutte le parti del paese e da tutte le età.
- I festeggiamenti dell'orgoglio culminano nell'ultimo fine settimana dell'evento con una colorata parata dell'orgoglio e due giorni di feste nel parco Lummus con spettacoli dal vivo, esibizioni di drag e un palcoscenico di danza.
- Stare a Loew's Miami Beach Hotel, a solo 1 minuto a piedi dalla spiaggia, con camere spaziose, una bellissima piscina e ampie viste sulla spiaggia.
Alzabandiera e sfilata di luci
- In attesa di date – Celebra la cerimonia ufficiale dell'aumento della bandiera gay dell'orgoglio di Miami Beach, seguita da una serata di "Pride Lights the Night" in cui gli edifici iconici della spiaggia si illumineranno con i colori dell'arcobaleno.
Festival dell'orgoglio di Miami Beach
- 13 e 14 aprile 2024 – Il Miami Beach Pride Evening Dance Festival e il VIP Gala si svolgono l'ultimo sabato e domenica dell'evento a Parco Lummus.
- I DJ confermati per il North Stage includono DJ Abel, Dan Slater e AJ Reddy.
- Rimani vicino al parco al Tony Hotel South Beach con servizi all'avanguardia e camere dal design art-deco.
Pride Parade
- 14 aprile 2024 – L'evento principale, The Miami Beach Pride Parade, completa i festeggiamenti l'ultima domenica.
- La parata inizia alle 12 di mezzogiorno e percorre la lunghezza di Ocean Drive lungo il quartiere Art Deco. Gli spettatori iniziano a fare la fila per le strade verso le 10 del mattino per ottenere i posti migliori, ricordatevi di portare con voi dell'acqua per non disidratarvi.
- Check out gli hotel di Ocean Drive con vista sulla sfilata.
Feste in piscina
- In attesa di date – Edizione Sweet Spot Miami Beach Pride Festa sul tetto, tradizionalmente uno dei primi eventi.
- Continua le vibrazioni della piscina dopo la serata con un soggiorno al favoloso Casa locale, un hotel a 4 stelle con vantaggi eccellenti e una sublime piscina sul tetto.
Garden Party
- In attesa di date – Hotel Gaythering ospita "In The Wyld, A garden of Eve Preview Party".
- La rotta Hotel Gaythering, è un hotel classificato "Favoloso" per soli uomini, sede di alcune delle feste pre-drink più calde di Miami con camere confortevoli, spa self-service, bagno turco e sauna.
parti del circuito
- In attesa di date
- Esorta Miami ospita il più grande Saturday Night Pride Party dalle 9:4 alle XNUMX:XNUMX.
- Infine non perdere il LPN Dopo le feste, il modo perfetto per far continuare la festa fino a tardi.
- Climax Miami ospita un fine settimana di feste in circuito insieme a LPN, tra cui l'orgoglio ufficiale della spiaggia sabato mattina dalle 4:1 e la festa di chiusura del WFT domenica sera dalle XNUMX:XNUMX.
Miami gaia
- La rotta South Beach quartiere di Miami Beach è il cuore della scena gay della città. Inizia la tua visita al Centro visitatori LGBT per informazioni per arricchire la tua vacanza gay.
- Se sei un amante della spiaggia, dirigiti verso la spiaggia tra l'11a e la 12a strada, un popolare ritrovo gay. Il gaybourhood ospita due famosi hotel gay, Axel Beach Miami e Hôtel Gaythering.
- Vuoi fare festa? Dai un'occhiata al pilastro della vita notturna gay di South Beach Twist e il più recente Nathan's Bar. Nessuna visita a Miami Beach è completa senza una sosta sul lungomare Bar e Ristorante del Palazzo, meglio conosciuto per i suoi brunch da trascinare durante il fine settimana.
- Molti visitatori si dirigono verso Wilton Manors a Fort Lauderdale con opzioni di vita notturna di classe mondiale.
Hotel consigliati a Miami
I seguenti hotel sono vicini ai bar e club di South Beach, nonché al percorso della parata e al parco dell'orgoglio.
The Setai, L'hotel Marlin, Waldorf Towers, President hotel
Controlla il nostro guida da insider su Gay Miami per consigli sui posti migliori dove cenare, soggiornare e giocare.
Dove stare vicino a tutti i bar gay,
Prenota il tuo hotel a South Beach!
La spiaggia di Kimpton Vero, è la nostra scelta
in Miani con grande piscina e vista sulla spiaggia.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al Gay Pride di Miami Beach Sito web
La scena gay a Miami è incentrata su South Beach. La spiaggia gay si trova a 12th Street e Ocean Drive. Non è troppo difficile da trovare, con le bandiere arcobaleno che segnano il territorio tra due punti di noleggio sedie.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Miami che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato direttamente sulla spiaggia nel famoso quartiere Art Déco di Miami, questo resort offre lezioni di yoga e tai-chi. Le suite sono arredate in stile asiatico. Tutte le spaziose suite del The Setai, Miami Beach sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e docking station per iPod. Le camere sono dotate di set per la preparazione di caffè espresso e caffè e minibar.
Le sabbie bianche di South Beach sono a pochi passi da questo boutique hotel. Le caratteristiche includono la connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita, camere con TV a schermo piatto da 55 pollici e un minibar ben fornito. Tende oscuranti, un armadio spazioso e coperte e biancheria da letto di alta qualità sono standard al The Marlin Hotel
Progettato nel 1937, questo hotel restaurato si trova sulla famosa Ocean Drive, direttamente di fronte alla spiaggia ea 14 minuti a piedi dai negozi, dalla vita notturna e dai ristoranti di Espanola Way. Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto e minibar sono standard in tutte le camere del Room Mate Waldorf Towers
Il Balfour Hotel si trova su Ocean Drive, sede di numerosi negozi, ristoranti e opzioni di intrattenimento. Gli ospiti troveranno servizi di portineria e parcheggio custodito in questo hotel di design un mini-bar rifornito in ciascuna delle loro camere moderne. Include anche una TV a schermo piatto da 40 pollici e la connessione Wi-Fi gratuita.
Miami Beach Gay Pride 2018: Parade
Vantando uno scintillante arazzo di spiagge baciate dal sole, quartieri vivaci e vita notturna non-stop, Miami è stata a lungo un faro radioso per la comunità LGBTQ+. L'iconica South Beach gay-friendly, nota per la sua vivace scena LGBTQ+ e la colorata architettura Art Déco, brilla davvero come destinazione privilegiata per i viaggiatori gay. I seguenti quartieri offrono qualcosa per tutti i visitatori.
20 minuti da South Beach. Quartiere trendy dinamico e creativo con murales all'aperto e scena artistica.
A 15 minuti da South Beach, offre una fetta della vibrante cultura di Cuba e ospita il Festa gay 8.