Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Megawoof, una delle feste di orsi più famose negli Stati Uniti, atterra a Phoenix
Megawoof, una delle feste di orsi più famose negli Stati Uniti, atterra a Phoenix per regalare all'Arizona il miglior evento "orso"!
- Stai visitando Phoenix? Rimanere in Alzati nei quartieri alti; classificato "Favoloso" dagli ospiti, l'hotel dispone di camere splendidamente arredate e di una piscina all'aperto completa di bar sull'acqua. Non perdetevi un drink al cocktail lounge attico che offre viste epiche della città dal ponte con vista di 2,000 piedi quadrati.
La festa
- Unisciti agli ospiti speciali dell'orso per una festa di 5 ore a Kobalt.
- In attesa di lineup e dj per la prossima edizione.
- Balla tutta la notte con gli orsi, gli inseguitori e gli ammiratori più eccitanti dalle 9:2 alle XNUMX:XNUMX.
La sede
- Barra di Kobalto – Situato in 3110 N Central Ave, Kobalt è un lounge comunitario di quartiere con cocktail artigianali e birra alla spina di produzione locale. La sede ospita i migliori spettacoli di trascinamento della città e karaoke pluripremiati.
- Il club si trova a 7 minuti di auto dal quartiere gay.
- Stare a Ambasciata Suites by Hilton, vicino al locale ea breve distanza dai bar gay. L'hotel è classificato "Favoloso" dagli ospiti con una palestra in loco e una grande piscina.
Fenice gay
- Melrose è il punto di partenza per turisti e locali LGBTQ+, il quartiere gay per eccellenza di Central Phoenix. È il tratto di un miglio della Seventh Avenue tra Indian School e Camelback.
- La striscia di bar gay, negozi vintage e ristoranti del distretto, lunga un miglio, fiancheggia la Seventh Avenue con bandiere dell'orgoglio, murales e un passaggio pedonale arcobaleno. È anche conosciuto come "The Curve" per la sua natura tortuosa in una città altrimenti a griglia.
Hotel consigliati a Phoenix
Ecco gli hotel che consigliamo che hanno buone recensioni e ti tengono vicino a tutte le principali attrazioni della città e ai bar gay di Melrose:
ARRIVA Phoenix, Westin Phoenix, Il Gran Canyon Hotel Cambria
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
The Westin è dove restiamo quando
visitiamo Phoenix vicino ai bar gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Megawoof Phoenix, visita Facebook
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto gli hotel Phoenix che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Il RISE Uptown di Phoenix offre sistemazioni per soli adulti con bar e terrazza. Dotato di un ristorante, l'hotel a 4 stelle dispone di camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, ognuna con bagno privato. In loco è disponibile un parcheggio privato. Tutte le camere del RISE Uptown sono dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo.
Vanta punti ristoro in loco, una piscina all'aperto e una palestra. Tutte le camere del The Westin Phoenix Downtown sono dotate di finestre dal pavimento al soffitto con vista sulla città. Le camere sono arredate in stile tradizionale con colori caldi e includono un'area salotto con TV via cavo. Sono inoltre offerti prodotti da bagno di design e accappatoi.
questo hotel a 4 stelle dispone di una piscina all'aperto, di un giardino panoramico all'aperto e di punti ristoro in loco. Una TV a schermo piatto da 32 pollici con film in camera e una macchinetta del caffè sono standard in ogni camera. Le moderne camere sono decorate con colori neutri. Un centro fitness ben attrezzato e un business center aperto 24 ore su XNUMX
Ben posizionato nel centro di Phoenix, il Cambria Hotel Downtown Phoenix offre camere climatizzate, un ristorante e un centro fitness. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato. La struttura dispone di una reception aperta 24 ore su XNUMX, un bancomat e un deposito bagagli.
Fai un viaggio con Ravi e scopri il meglio della gay Phoenix.