Date degli eventi
Da: venerdì 27 giugno 2025
A: domenica 6 luglio 2025
Il Madrid Pride è semplicemente il miglior orgoglio cittadino d'Europa. L'evento è uno dei più grandi nel suo genere con una parata straordinaria, feste fantastiche ed è aperto a tutti.
Il Madrid Pride, noto anche come Orgullo Gay Madrid, è il più grande orgoglio gay in Spagna e uno dei più grandi in Europa, attirando oltre 2 milioni di persone durante i cinque giorni di orgoglio. La prima parata del Madrid Pride si è tenuta nel 1977 dopo la morte di Franco. Da allora la manifestazione è diventata una delle più grandi al mondo.
- In visita per l'orgoglio di Madrid? Con 2 milioni di persone presenti, devi prenotare il tuo hotel ora! La Boutique Hotel H10 rende il soggiorno perfetto con un'ottima posizione, camere spaziose (per gli standard di Madrid) e servizi eccellenti.
Momenti salienti del Madrid Pride 2025
- Da venerdì 27 giugno a domenica 6 luglio 2024
- Il Madrid Pride ospita una delle più grandi parate del Pride d'Europa.
- La sfilata si protrae fino a tarda notte e termina con una grande festa di strada.
- Le feste si svolgono in tutta la città prima dell'ultimo fine settimana e della parata.
- Gli eventi iniziano da fine giugno al primo fine settimana di luglio.
Orgoglio di Chueca
- Venerdì 27 giugno 2025 – Pride di Chueca: le celebrazioni del Pride locale iniziano con diversi eventi che si svolgono nel quartiere di Chueca.
- Scopri i migliori hotel vicino a Chueca – si riempiono velocemente, quindi prenota subito.
Chueca, quartiere gay di Madrid
- Madrid è una delle città più gay friendly e accoglienti del mondo. Il distretto di Chueca è l'epicentro della vita gay in città e ospita alcuni dei bar e dei club più frequentati.
- Man mano che la città è cresciuta, anche i quartieri gay sono cresciuti. Il governo locale di Madrid stima che la popolazione LGBT+ sia di circa 500,000. Dovresti anche controllare quartieri come Malasaña, La Latina e Lavapies, tutti con il loro fascino e le loro attrazioni uniche.
- Aggiorna il tuo soggiorno a Madrid al Palacio de los Duques Gran Melia, uno degli hotel più importanti del mondo, situato in un antico palazzo del XIX secolo! Non dimenticare di mettere in valigia quella tiara!
Piume e zampe
- domenica 29 giugno 2025 – Porta il tuo animale domestico e mostra che sei contrario anche agli abusi sugli animali.
- (Plaza de Pedro Zerolo. Dalle 7:XNUMX)
Proclamazione di orgoglio
- Mercoledì 2 luglio 2025 – Proclamazione dell'orgoglio: le celebrazioni dell'orgoglio prendono ufficialmente il via.
- Gli eventi si svolgono in Plaza Pedro Zerolo.
Concerti ed eventi di chiusura del Madrid Pride Festival
- Da mercoledì 2 a domenica 6 luglio (dopo il corteo) – Le tappe "culturali" del Pride Festival saranno in Plaza De España, Plaza Pedro Zerolo, Plaza del Rey e Plaza de Callao con spettacoli musicali dal vivo su più palchi.
- La cerimonia di chiusura si svolge la domenica, dalle ore 19.00. La Fiesta inizia alle 20.20 e i DJ iniziano alle 22.30 in Plaza del Rey.
La corsa con i tacchi alti
- Giovedì 3 luglio 2025 – La Gara con tacco alto, un evento festoso-sportivo che celebra quest'anno la sua ventitreesima edizione in Calle Pelayo, dove i corridori devono finire la gara con un tacco fino a 6 pollici.
Mr Gay Pride Spagna
- Venerdì 4 luglio 2025 – La diciottesima edizione Mr. Gay Pride Spain, sul palco di Plaza de España. Al gala finale, dove sarà scelto Mr Gay Spain 2025 tra i rappresentanti delle 14 comunità autonome finaliste, saranno presenti anche DJ e artisti ospiti.
- L'evento si svolge a Piazza Callao e presenterà anche DJ internazionali e apparizioni come ospiti di artisti pop.
Parata e percorso del Pride di Madrid
- Sabato 5 luglio 2025 – La più grande festa del Pride di Madrid si svolgerà il giorno della parata Piazza Colombo
- La principale parata del Gay Pride è il momento clou del Gay Pride di Madrid. Il centro di Madrid si ferma letteralmente mentre un milione di persone percorrono le strade per assistere alla parata.
- La Madrid Pride Parade lascia la rotonda di Carlos V alle 7:00 e si concluderà in Plaza de Colón.
- La sfilata è composta da 50 enormi carri colorati, autobus per feste e gruppi a piedi che rappresentano sponsor, associazioni, enti di beneficenza e bar. Le strade sono un mare di arcobaleni colorati.
- Con un clima quasi perfetto garantito a luglio, l'atmosfera di festa in strada è davvero fenomenale e continua fino a tarda notte!
- Per un soggiorno unico a Madrid, fai il check-in al Hotel Fenix Gran Melia, valutato "Favoloso" dagli ospiti con viste mozzafiato e uno dei bar sul tetto più famosi della città.
I posti migliori per vedere la sfilata.
- Mentre molti amano essere nel bel mezzo della parata dell'orgoglio di Madrid, alcuni dei migliori punti panoramici per vedere la sfilata dell'orgoglio di Madrid sono lungo i balconi delle camere d'albergo disseminati lungo il Paseo Del Prado.
- Alcune delle migliori viste si possono avere al 5 stelle NH Collection Madrid, la NH Madrid Nazionale e per chi cerca un soggiorno in appartamento, 60 balconi Urban Stay.
Feste in Circuito ed Eventi Night Club durante Madrid Pride
- La settimana che precede la parata principale dell'orgoglio vede alcuni dei più grandi nomi delle feste del circuito prendere il sopravvento su stadi, parchi e piscine di hotel per alcuni degli eventi di ballo più attesi dell'anno.
- Il piacere è tutto mio è la festa fetish ed elettronica più alla moda di Madrid con un'atmosfera unica e DJ di livello mondiale.
- Settimana della festa WE è una delle feste più popolari con più di 8 diversi eventi distribuiti in 6 giorni.
- SCHIFOSO Madrid ospita le più grandi feste gay fetish e sessuali dell'estate.
- VIVA Festival Pop è un festival di 4 giorni che offre qualcosa di diverso dalla scena del circuito.
- Mordisco una festa gay al 100% con i ragazzi più sexy, trasandati e muscolosi della città.
- Festa di Tanga, è una delle feste gay più popolari di Madrid che si svolge al Teatro Barceló. Sale diverse con musica pop, commerciale, funky e techno. Spettacoli e spettacoli speciali.
- Festa M3N un'edizione speciale dell'orgoglio al club Chango con una scaletta internazionale di DJ.
- Baila Carino – una delle feste più emblematiche della Spagna ritorna a Chango per un evento divertente e molto gay!
- Check out la nostra guida a Gay Madrid per saperne di più su dove festeggiare, giocare e stare.
Festa DLRO
- Aperto tutti i giorni del Pride dalle 8:30 alle 3:00 DRO offre buona musica e la migliore atmosfera della città.
Festa in bianco e nero
- Ogni sera, orgoglio dal vivo con la migliore musica e i migliori spettacoli nel luogo più emblematico di tutta Chueca, Black & White - Orologio in legno
Dove alloggerai a Gay Madrid?
I seguenti hotel di Madrid sono tutti vicini alle principali attrazioni della città e al quartiere gay.
Collezione NH, Iberostar, Room Mate Oscar, H10 Villa de la Reina
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Prenota il tuo hotel a Chueca!
Room Mate Oscar in Chueca è
il nostro hotel preferito a Madrid!
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al Pride di Madrid Il Sitoweb
La maggior parte dei bar gay di Madrid si trova a Chueca, il villaggio gay della città ed epicentro di tutta la vita gay spagnola. Gli hotel qui si riempiono velocemente, quindi prenota con largo anticipo, soprattutto per gli eventi chiave.
Calle del Marqués de Valdeiglesias 1, 28014 Madrid, Spagna
Viste iconiche di
'S Avenue sono offerti all'elegante e il ristorante / cocktail bar Atico di The . Questo lussuoso hotel boutique offre una palestra e camere e suite eleganti.La Wellness Suite con sauna può essere prenotata interamente ed esclusivamente per coppie o sedute di trattamenti individuali. Alcune tipologie di camere e suite includono l'accesso gratuito ai servizi Wellness Suite.
Calle Gran Vía, 21, 28013 Madrid, Spagna
Situato in una posizione ideale nel cuore di Madrid, l'NH Collection Madrid Gran Vía offre la colazione a buffet e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura, a soli 400 metri dalla Puerta del Sol.
Le eleganti camere e suite dell'hotel sono dotate di macchina da caffè. Ogni camera è dotata di bagno privato con vasca o doccia.
Calle Gran Vía 11, 28013 Madrid, Spagna
Situato in un edificio storico restaurato, questo hotel di design offre una terrazza panoramica stagionale con un elegante
e una piscina stagionale con viste spettacolari su Madrid. Le camere dispongono di TV a schermo piatto. La connessione WiFi ad alta velocità è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.Iberostar Las Letras Gran Via ha un tema letterario e include una biblioteca ben fornita. Le camere presentano soffitti alti, ampie finestre e una zona salotto. Sono decorate individualmente con citazioni di famosi scrittori e poeti.
Plaza de Vázquez de Mella 12, 28004 Madrid, Spagna
Prenotazione sale
è un elegante hotel gay situato a , fra e il quartiere di Chueca. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, camere con TV a schermo piatto e un .Il Room Mate Oscar presenta un arredamento elegante con colori vivaci ovunque. Ciascuna delle sue camere climatizzate è spaziosa e confortevole. Sono tutte dotate di minibar e bagno completamente accessoriato.
C. de San Bartolomé, 8, 28004 Madrid, Spagna
● Molto spagnolo, molto rumoroso, molto popolare
● Clientela mista
Giovedì 21:00 – 03:00; Venerdì, sabato 20:00 – 03:00
Calle de Pelayo 4, 28004 Madrid, Spagna
● Piccolo bar gay a Chueca per orsi e ragazzi maturi con ● serate di eventi regolari
Martedì-Giovedì 19:00 – 02:30; venerdì, sabato 19:00 – 03:30; Domenica
19: 00 - 02: 30
C. de la Libertad, 34, Centro, 28004 Madrid
● Bar con spettacoli drag e DJ
● Clientela mista
Tutti i giorni 23:30 – 05:30; Venerdì, sabato fino alle 06:00
C. de Gravina, 5, 28004 Madrid, Spagna
● Moderna caffetteria e cocktail lounge bar
● Clientela mista
Giovedì 09:30 – 13:30 e 16:00 – 02:00; venerdì 09:30 – 02:30;
sabato 12:00 – 02:30; Domenica 14:00 – 02:00
C. de las Infantas, 12, 28004 Madrid, Spagna
● Famoso bar con musica gay a Chueca
● DJ il venerdì e il sabato sera
lunedì-giovedì 19:00 – 03:00; Venerdì-domenica 18:00 – 03:00
C. de San Bartolomé, 28004 Madrid, Spagna
● Bar gay nel quartiere Chueca
● Prezzi moderati, a misura di orso
lunedì-giovedì 19:00 – 03:00; Venerdì-domenica 18:00 – 03:00
Calle de San Marcos 29, 28004 Madrid, Spagna
● Music bar per persone etero a Chueca
● I generi musicali includono Indipendente, New Wave, Rock, Elettropop
● La clientela comprende gay, lesbiche, amici; fuori dal mainstream, anti-moda, studenti
● Molto affollato il venerdì e il sabato sera
Martedì-Giovedì 22:00 – 03:00; Venerdì, sabato 22:00 – 03:30
Calle de las Infantas 9, 28004 Madrid, Spagna
● Popolare tra orsi, paffuti e uomini maturi
Tutti i giorni 16:00 – 03:00; Venerdì, sabato fino alle 03:30
C. de Gravina, 4, 28004 Madrid, Spagna
● Cocktail bar gay a Chueca
● Frequentato da una clientela prevalentemente giovane
● Occasionalmente presenta ballerini di gogo di notte
Da domenica a giovedì dalle 8:3 alle 7:3.30, venerdì e sabato dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX
C. de Pelayo, 31, 28004 Madrid, Spagna
● Cocktail bar
● Clientela mista, piuttosto giovane
lunedì-giovedì 20:00 – 03:00; venerdì, sabato 19:00 – 03:30; Domenica 19:00 – 03:00
C. de Augusto Figueroa, 17, Centro, 28004 Madrid
● Caffè e cocktail bar a Chueca
● Offre torte, macedonie, frullati, panini e bocadillos
Daily 08:00/09:00 – 01:00/02:00
Calle de Pelayo 11, 28004 Madrid, Spagna
● Uno dei bar gay più antichi di Madrid
● Occupato di notte durante gli spettacoli di drag queen
● Il prezzo d'ingresso include le bevande (9-10 €)
Tutti i giorni 22:00/23:00 – 03:00; Sabato fino alle 03:30
C. de San Bartolomé, 4, Centro, 28004 Madrid
● Nuovo bar a Chueca con musica degli anni '80 e '90
Tutti i giorni 18:30 – 01:30; venerdì, sabato fino alle 03:30; in estate tutti i giorni dalle 20:00
C. de Pelayo, 30, 28004 Madrid, Spagna
● Bar queer inclusivo a Chueca
● DJ il venerdì e il sabato sera
● Il prezzo d'ingresso include le bevande (10 €)
Tutti i giorni 19:00 – 03:00; Venerdì, sabato fino alle 03:30
Calle del Clavel 8, 28004 Madrid, Spagna
● La barra musicale include pop, classifiche e pubblicità
Giovedì 23:00 – 05:00; Venerdì, sabato 22:00 – 06:00
C. de la Ballesta, 7, Centro, 28004 Madrid
● Nuovo bar gay nel centro di Madrid
● Presenta DJ e spettacoli ospiti
Tutti i giorni 19:00 – 03:00/03:30
C. de Pelayo, 82, Centro, 28004 Madrid
● Bar gay a Chueca con una piccola pista da ballo e musica con influenze sudamericane
● Interni e decorazioni con un tocco caraibico
Tutti i giorni dalle 19:00
C. de San Marcos, 16, 28004 Madrid, Spagna
● Grande bar gay a Chueca
● Molto popolare soprattutto nelle notti del fine settimana
Tutti i giorni dalle 19:00
Costanilla de Capuchinos 1/Plaza Pedro Zerolo, Madrid 28004
● Bar con spettacoli e musica per gay a Chueca
Mercoledì-sabato 21:00 – 06:00
C. de Gravina 10 (Plaza Chueca), Madrid28004
● Bar lesbico e gay con tavoli all'aperto in Plaza de Chueca durante la bella stagione
Tutti i giorni 21:00 – 03:00; Venerdì, sabato fino alle 03:30
C. de San Bartolomé, 6, Centro, 28004 Madrid
● Bar con musica moderno a Chueca
● Clientela mista
Daily20:00–03:00;Friday, Saturday till03:30
C. de las Infantas, 26, 28004 Madrid, Spagna
● Bar con musica gay a Chueca
● Popolare bar pre-club nei fine settimana
● Clientela prevalentemente di mezza età, compresi gli orsi muscolosi
mercoledì 21:00–01:00, giovedì 21:00–03:00 venerdì, sabato 21:00–03:30
C. de la Libertad, 10, 28004 Madrid, Spagna
● Lounge bar con menù di cocktail ispirati ai musical di Broadway -Gay friendly con clientela mista
lunedì 20:00–02:00; mercoledì, giovedì 18:00–02:00 venerdì 18:00–02:30, sabato 16:00–02:30; domenica 18:00–02:00 *
C. del Amparo, 78, Centro, 28012 Madrid
● Club di crociere per nudisti
● Contiene bar e armadietti al piano terra, ampia area giochi nel seminterrato con cabine, fionda e ring di boxe
● Ingresso 13-15 € (abbonamento obbligatorio)
Pl. de Tirso de Molina, 20, Centro, 28012 Madrid
● Club di cruising gay
● Pubblico: età miste
● Caratteristiche speciali Programma settimanale con (s)dress codes
Martedì 19:00 – 02:00; mercoledì, giovedì 19:00 – 03:00; Venerdì,
sabato 21:00 – 06:00; Domenica 18:00 – 03:00
C. de Valverde, 3, 28004 Madrid, Spagna
● Bar con piccola cruising area
● Dispone di cabine al piano terra, ulteriore zona di navigazione notturna nel seminterrato
● Età miste, molti ragazzi giovani
● Ingresso Libero (consumo minimo di 1 drink)
lunedì-giovedì 12:00 – 03:00; venerdì 12:00 – 03:30; Sabato 15:00 –
03:30; Domenica 15:00 – 03:00
C. de Caños Viejos, 2, 28005 Madrid, Spagna
● Club feticista
● Codice di abbigliamento Nudo, biancheria intima, feticcio
● Dispone di armadietti disponibili
● Ingresso 10-18 € (include 1-2 drink)
venerdì, sabato 20:00 – 03:30; domenica 16:00 – 24:00; solo nel mese di agosto
Domenica 16: 00 - 22: 00
C. de Pelayo, 25, Centro, 28004 Madrid
● Piccolo club di cruising gay
● Codice di abbigliamento nudo (e biancheria intima)
● Ingresso: 5-10 € (include 1 drink)
venerdì, sabato 23:00 – 10:30; Domenica 23:00 – 03:00
C. de Trujillos, 7, 28013 Madrid, Spagna
● Grande club gay degli anni '1990, modernizzato nel 2021
● Stile musicale Elettro, House progressiva, House melodica, Indie Dance
● Ingresso: 15-25 € (include 1-2 drink)
Mercoledì-domenica 23:00 – 06:00
C. de Tetuán, 27, Centro, 28013 Madrid
● Locale gay con clientela mista e giovane
● Musica pop, classifiche, reggaeton e house
● Ingresso 20 €, inclusa 1 consumazione
Venerdì, sabato 24:00 – 06:00
C. de Ventura Rodríguez, 7, Moncloa - Aravaca, 28008 Madrid
● Festa LGBT-friendly con pop, classifiche, pubblicità e reggeaton
● Clientela Principalmente tra i 20 ei 30 anni
● Variabile di ammissione
Venerdì, sabato 24:00 – 06:00
Pl. de San Martín, 1, Centro, 28013 Madrid
● Festa settimanale per gay e amici con musica pop, da classifica, urbana e house
● Ingresso: da 16 €, include 1 drink (prima dell'01:30 include 2 drink)
Sabato 24: 30 - 06: 00
C. de Pelayo, 59, 28004 Madrid, Spagna
● Spettacoli con una clientela mista, piuttosto giovane
● Ingresso: circa 15 €
Tutti i giorni 24:00 – 05:30; Venerdì, sabato fino alle 06:00
C. de la Puebla, 6, Centro, 28004 Madrid
● Festa gay settimanale con DJ Daniel Karman, DJ ospiti, ballerini gogo e
prestazioni
● Ingresso: 15-18 €, incluse 2 consumazioni
Domenica 24: 00 - 05: 30
C. de Embajadores, 62, Centro, 28005 Madrid
● Bar-caffetteria gay che serve cocktail e cibo
Sabato 9:00–2:30 Domenica 9:00–2:30 Lunedì 9:00–2:00 martedì 9:00–2:00 mercoledì 9:00–2:00 giovedì 9:00–2:00 venerdì 9:00–2:30
C. de Valverde, 10, 28004 Madrid, Spagna
● gay club a due piani con musica pop ed elettronica. ● Molte persone di età diverse
Venerdì sabato domenica dalle 12.30:6 alle XNUMX:XNUMX
C. de Regueros, 5, 28004 Madrid, Spagna
● bar gay con personale super cordiale e un pubblico amante delle feste. ● Nei fine settimana è pieno di musica degli anni '80 e '90.
Venerdì e sabato dalle 10.30:3.30 alle XNUMX:XNUMX
C. de San Bartolomé, 2, 28004 Madrid, Spagna
● Un piccolo bar gay con un mix di musica popolare.
C. de Calatrava, 15, 28005 Madrid, Spagna
● Bar gay con un'ampia selezione dei migliori orsi e lontre di Madrid
venerdì 12:30 - 6:00 sabato 12:30 - 6:00
Domenica 12:30 - 6:00 e 10:00 - 9:00
Calle de Gravina 11, 28004 Madrid, Spagna
Calle De Pelayo 82, 28004 Madrid, Madrid, Spagna
● Ora in una nuova posizione che offre 2 piani e una pista da ballo, questo bar gay continua a diventare più grande
Venerdì 8:00 - 6:00
Plaza de Chueca 10, 28004 Madrid, Spagna
● Bar gay alla moda nel cuore della zona gay di Madrid
Tutti i giorni dalle 12:12 alle 12:2, venerdì e sabato dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX
Calle de Barbieri 7, 28004 Madrid, Spagna
● Piccolo e ristretto bar di musica e danza con una clientela mista
● Ingresso: 15-20 €
Giovedì-Domenica 23:00 – 03:30/04:00
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Madrid che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Festeggiamo i 40 anni di Madrid Pride.
Scopri lo spirito vibrante di Madrid, una città che abbraccia la diversità e offre una fuga inclusiva per i viaggiatori LGBTQ+, unendo un ricco patrimonio culturale, una vivace vita notturna e un'atmosfera calda e accogliente. Mentre Chueca è la principale area gay, anche altri quartieri di Madrid offrono una vasta gamma di bar e club con vibrazioni diverse ed esperienze uniche che vale la pena esplorare.
La vivace zona è perfetta per coloro che vogliono essere vicini alle principali attrazioni e ai bar e club gay.
Quartiere alla moda con negozi vintage e un tocco artistico, bar e caffè alla moda circondano Plaza del Dos de Mayo