Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Il London Pride è uno dei più grandi Pride d'Europa e si svolge all'inizio di luglio con una serie di feste, eventi culturali, attività culturali pop-up e una spettacolare parata.
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Gli hotel di Londra si riempiono velocemente per gli eventi
Per ottenere le migliori offerte e risparmiare fino a 70%
Prenota presto il tuo hotel!
Il London Pride è una delle parate dell'orgoglio più iconiche d'Europa e attira visitatori da tutto il paese e oltre.
- Se hai intenzione di visitare, ti consigliamo di prenotare il tuo hotel il prima possibile. Resta a Soho, vicino a tutti i bar e ristoranti della città. Se ti piace festeggiare duramente, allora resta dentro Vauxhall, a pochi passi da alcuni dei più grandi club e feste.
Londra Pride Parade 2026
- In attesa delle date, in genere il primo sabato di luglio – Il London Pride conta più di trentamila partecipanti e fino a un milione di spettatori. La parata del London Pride parte da Hyde Park Corner, attraversa Piccadilly Circus, Haymarket, Trafalgar Square e termina a Whitehall Place.
- La parata è così grande che quando la prima fila raggiunge Whitehall, la coda non ha ancora lasciato il punto di partenza! Duecento gruppi comunitari, aziende, enti di beneficenza e organizzazioni sfilano, si muovono e ballano lungo il percorso.
- Il percorso inizia a mezzogiorno e termina alle 6:XNUMX.
London Pride Post Parade Party e Stage
- Sabato – In attesa di date – Il palco principale è a Trafalgar Square. Qui troverai artisti britannici e internazionali e DJ che ti intratterranno dopo la parata. La festa dura fino a notte fonda.
Altri Partiti
- Oltre Soho, il Dean Street Stage sarà caratterizzato da una gamma di atti da uno spettro diversificato, inclusi molti secondi classificati di Pride's Got Talent.
- A Golden Square, l'Out With The Family Rainbow Fete offrirà un'atmosfera più rilassata e familiare per coloro che desiderano sfuggire all'eccitazione e al trambusto della Parade e di Trafalgar Square.
Eventi del London Pride Circuit
I promotori di feste di Londra ospitano alcuni dei più grandi eventi del circuito durante il weekend del Pride. I seguenti eventi sono fissati per confermare le loro date per il 2026.
- Venerdì – In attesa delle date – SENTILO – La festa Super Queer Friday di Londra è un must!
- Sabato – In attesa di date – Omostach – Riunire gli amanti della cultura alternativa e dei baffi da tutto il mondo.
- Sabato – In attesa di date – Festa ARROSTO Londra – La festa arrapata preferita da tutti per orsi buffi, ragazzi del circuito e chiunque altro all'Electrowerkz.
- Sabato – In attesa di date –Facciamo festa a Londra – Importazione di Madrid con i ballerini più alla moda e i DJ più sexy all'Electric Brizton.
- domenica – In attesa di date –Oltre il WE Party, after party al Fire London con feste fino a tarda notte dalle 4 del mattino fino a mezzogiorno.
Anche i seguenti bar e club gay ospiteranno eventi durante il London Pride:
- Paradiso – Charing Cross, Heaven ospita oltre 1,500 persone ogni notte e ospita sia concerti dal vivo che serate in discoteca.
- VFD – Dalston, bijou Dalston club che attrae i più grandi appassionati di moda in giro per Londra. Sede del famoso murale del pene.
- Reale Vauxhall Tavern - (Opel) Ospite dello storico evento del sabato sera Duckie, un'esperienza davvero trascinante.
- GAY In ritardo, Soho – (Leicester Square e Covent Garden) Uno dei bar e club LGBTQ+ più iconici di Londra.
- The White Swan - (calcetto) Bar gay di lunga data di Londra con balli nel seminterrato a tarda notte.
- Superstore Dalston – (Dalston Kingsland) – Termina la serata sulla pista da ballo nel seminterrato tra una folla LGBTQ+ vivace e diversificata.
- Due birrai - (Clapham Nord) – Bar iconico con un turbinio di spettacoli e divertimento, altamente raccomandato.
- L'Aquila - (Vauxhall) – Arredamento ispirato al distretto di New York Meatpacking e varietà di serate che attirano ogni tipo di pubblico.
Il grande picnic dell'orgoglio
- In attesa di date – Domenica, diverse migliaia di persone si recheranno a Vauxhall per il Big Pride Picnic nel parco. Gli eventi sportivi si svolgeranno per tutta la mattinata e gli spettacoli ei cori continueranno nel pomeriggio e la sera.
La festa in strada dei due birrai
- In attesa di date – Tenutosi la settimana prima del 28 giugno sabato, il Festa in strada dei due birrai è il modo perfetto per partecipare alla London Pride Week.
Gay Londra
- Londra è una megalopoli e troverai bar gay e ristoranti gay friendly sparsi in tutta la città. Molti dei luoghi più famosi sono raggruppati intorno a Soho e Vauxhall.
Soho
- Tutti sotto l'arcobaleno gravitano a Soho, da giovani viaggiatori gay e lesbiche internazionali e amici che si godono drink economici a Bar gay, alla gente del posto normale a Comptons di Soho, un grande vecchio pub gay che esiste da quasi 30 anni.
- Locali gay alla moda Ku Bar e Villaggio avere un mix alla moda di clientela mentre lei soho, il primo bar per lesbiche di Old Compton Street, è ottimo per la musica dal vivo e la commedia.
- Per la socializzazione post-bar, GAY Late, Circa e KuKlub sono scelte divertenti e illuminate al neon, mentre una visita al GAY Club in un luogo famoso in tutto il mondo Paradiso è essenziale: le icone gay Madonna, Kylie e Lady Gaga si sono esibite qui.
Vauxhall
- Vauxhall nel sud di Londra è il posto dove andare per locali notturni gay pieni di testosterone e una scena di festa dopo l'orario di lavoro. Casa dell'edonismo hunky, Aquila Londra è noto per le leggendarie serate di festa gay. Poi c'è il Reale Vauxhall Tavern, che offre indimenticabili serate di cabaret e club.
- Troverai una bella comunità gay che bazzica nei pub, nelle gallerie e nei bar di immersione in tutta l'est di Londra. Caffè-bar, spazio artistico e club Dalston Superstore è popolare tra la comunità LGBTQI+ di East London, mentre i punti caldi La regina Adelaide e La gloria sono due spazi adatti a tutto e pieni di decorazioni kitsch.
Dove alloggiare a Londra durante il Pride
I seguenti hotel sono vicini ai bar gay di Soho e alle celebrazioni dell'orgoglio londinese durante il fine settimana:
Hazlitt di, Hotel Piccadilly, The Z Hotel Soho, W London Leicester Square
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
W Hotel London è la nostra scelta di editori
quando a Londra nel cuore della città!
Per ulteriori informazioni e consigli su
London Pride, Il Sitoweb
Soggiorna nel cuore del quartiere gay di SoHo di Londra e sarai vicino a tutte le feste e gli eventi dell'orgoglio. Prenota in anticipo con il nostro hotel partner booking.com in quanto questa zona è una delle più richieste durante l'orgoglio!
4 Richmond Mews Soho, Londra W1D 3DH, Regno Unito
Situato a 5 minuti a piedi da Oxford Street, il Soho Hotel dispone di una palestra completamente attrezzata con un personal trainer in loco. Piccadilly Circus e Leicester Square si trovano a 10 minuti a piedi dall'hotel, così come molte stazioni della metropolitana.
Tutte le camere del The Soho sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar ben fornito e docking station per iPod. È presente anche un bagno interno. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una sala per trattamenti di bellezza, che offre massaggi per tutto il corpo, trattamenti viso e manicure.
68 Regent Street Soho, London W1B 4DY, Regno Unito
L'Hotel Café Royal è un iconico hotel di lusso a 5 stelle nel cuore del centro di Londra. Con l'hotel situato a sud-ovest di Mayfair e Soho a sud, la proprietà è posizionata su Regent StreetLe aree dello shopping di Bond Street, Oxford Street e Savile Row sono a soli 6 minuti a piedi.
Un punto di riferimento di Londra, l'hotel dispone di 160 camere moderne, comprese 54 suite e 7 suite esclusive. Ognuna è progettata con cura nei dettagli e dispone di WiFi gratuito, sistemi di intrattenimento Bang & Olufsen, media hub e prodotti da bagno di lusso.
Leicester Square, 10 Wardour St, London W1D 6QF, Regno Unito
In Londravibrante West End, W London - Leicester Square offre camere di lusso e un cocktail bar alla moda. L'hotel vanta un sontuoso centro termale e di bellezza.
Dotate di vetrate, le camere a 5 stelle del W London dispongono di docking station per iPod, TV a schermo piatto da 37 pollici e una straordinaria libreria multimediale. Tutte dispongono di accappatoi e biancheria di lusso, e alcune hanno vista su Leicester Square.
6 Frith St, Soho, London W1D 3JA, Regno Unito
In Londra's Theatreland, nel cuore del West End, questo hotel boutique a 4 stelle offre belle stanze con mobili antichi e connessione Wi-Fi gratuita. Sono presenti una reception aperta 24 ore su XNUMX e una sala biblioteca.
Le camere uniche dell'Hazlitt's hanno decorazioni sontuose ed eleganti pareti rivestite di pannelli. Tutti camere dispongono di TV a schermo piatto, minibar, scrivania e lussuosi bagni con articoli da toeletta REN.
14 Gerrard St, West End, London W1D, Regno Unito
Ogni unità offre una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, frigorifero, forno, bollitore e macchina da caffè. Un soggiorno con TV a schermo piatto, una lavatrice, un bagno con doccia
Bourchier St, West End, London W1F, Regno Unito
Soho One dispone di WiFi gratuito e lavatrice, l'appartamento è dotato di 1 camera con letto matrimoniale, cucina con lavastoviglie, forno a microonde, TV a schermo piatto, area salotto e 1 bagno con doccia.
9 Wardour St, West End, London W1D, Regno Unito
Ogni unità dispone di cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, area salotto, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Un forno a microonde e un frigorifero sono offerti anche, così come una macchina per il caffè.
20 Poland St, West End, Londra W1F 8QF, Regno Unito
Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli. C'è anche un frigorifero, forno e macchina per il caffè.
54 Old Compton Street, Londra W1D 4UD
● Tradizionale pub gay londinese dall'atmosfera vivace.
● Offre spettacoli di drag queen e karaoke.
lunedì-giovedì 13:00 – 23:30; venerdì, sabato 12:00 – 24:00; Domenica 12:00 – 22:30
Voltaire Road (Arco 642), Londra SW4 6DH
● Nuovo bar LGBT alla moda che offre cibo, cocktail e bevande.
lunedì-giovedì 16:00 – 24:00; venerdì 16:00 – 01:00; sabato 14:00 – 01:00; Domenica 14:00 – 22:00
37 Wharfdale Road, Londra N1 9SD
● Pub storico noto per i suoi spettacoli comici, cabaret, karaoke e burlesque.
Tutti i giorni 12:00/17:00 – 24:00; Venerdì, sabato fino all'01:00
62 Frith Street, Londra W1D 3JN
● Popolare bar con musica gay nel cuore di Soho.
Tutti i giorni dalle 13:00 alle 01:00
12 Old Quebec Street, Londra W1H 7AF
● Uno dei bar gay più antichi di Londra con un mix di karaoke, quiz e spettacoli di cabaret.
● Clientela mista durante il giorno, prevalentemente clientela gay matura di notte.
lunedì-mercoledì 10:00 – 02:30; giovedì-sabato 10:00 – 03:30;
Domenica 12: 00 - 01: 30
2-4 Hoxton Square, Londra N1 6NU
● Bar, club e locale musicale LGBT-friendly.
● Offre drink, cocktail, DJ, gruppi musicali e spettacoli di drag queen.
mercoledì, giovedì 16:00 – 23:00; venerdì 16:00 – 01:00; sabato 11:30 – 16:00, 16:30 – 01:00; Domenica 16:00 – 24:00
51-53 Old Compton Street, Londra W1D 6HN
● Un classico nel centro gay di Londra Soho da oltre 30 anni
lunedì-giovedì 12:00 – 23:30; venerdì, sabato 12:00 – 24:00; Domenica 12:00 – 22:30
117 Kingsland High Street, Londra E8 2PB
● Famoso bar-ristorante che offre cibo (colazione, pranzo, hamburger), bevande, arte e DJ.
● Feste nel club seminterrato il venerdì e il sabato sera.
Martedì 16:00 – 22:00; mercoledì 16:00 – 24:00; giovedì 16:00 – 21:00; venerdì 16:00 – 02:00; sabato 12:00 – 02:00; Domenica 12:00 – 24:00
77 Wardour Street Soho, London W1D 6QB, Regno Unito
349 Kennington Lane, Londra SE115QY
● Bar gay con birreria all'aperto e tavolo da biliardo.
● La domenica ospita la famosa Horse Meat Disco.
Thursday18:00–02:00; Friday18:00–03:00; Saturday21:00–03:00;
domenica 20:00–03:00
79 Wardour Street Soho, London W1D 6QB, Regno Unito
● Un piccolo cocktail lounge bar a Soho noto per il suo arredamento da campeggio.
● Clientela mista.
Monday-Friday16:00–23:00; Saturday16:00–23:30; Sunday16–22:30
30 Old Compton Street Soho, Londra W1D 4UR, Regno Unito
● Bar gay pre-club a Soho con pareti di video musicali e schermi al plasma.
Tutti i giorni dalle 12 alle 24
5 Goslett Yard London WC2H, Regno Unito
● Uno dei pochi bar gay aperti fino a tarda notte a Soho.
● Presenta musica pop e alcune serate sono riservate ai membri.
Tutti i giorni dalle 22 alle 04
7 Duncannon St, Londra WC2N 4JF, Regno Unito
● Cabaret bar di orientamento LGBT situato vicino a Trafalgar Square.
Monday-Thursday12–23; Friday-Saturday12–01; Sunday12–20
157–159 Rye Lane, Londra SE154TL
● Pub queer-friendly a Peckham che offre birre artigianali, cocktail e pizza.
Monday17–23; Tuesday-Thursday17–24; Friday17–01; Saturday14–01;
domenica 14–23
23 Polonia Street Soho, Londra W1F 8QJ, Regno Unito
● Pub popolare per gli orsi a Soho.
● Offre serate karaoke, quiz e DJ.
Monday-Thursday16–23.30; Friday-Saturday12–24; Sunday13–22.30
30 Lisle Street, Westminster, Londra, WC2H 7RJ, Regno Unito
● Un luogo vivace che attrae principalmente una clientela tra i venti ei trent'anni.
● La discoteca nel seminterrato KuKlub ospita DJ tutte le sere dal 21/22.
Tutti i giorni dalle 12 alle 03
483 Hackney Road, Londra E29ED
● Camp e queer bar con un pubblico misto.
● Ex sede del bar George & Dragon a Shoreditch.
Monday-Wednesday17–01; Thursday-Saturday17–03; Sunday17–01
2 George Ct, Londra WC2N 6HH, Regno Unito
● Piccolo bar indipendente dall'accogliente atmosfera retrò
● Divertiti con quiz e serate comiche
lunedì-giovedì 16:00 – 23:00; venerdì, sabato 14:00 – 23:00; Domenica 14:00 – 22:30
50 Rupert Street Soho, London W1D 6DR, Regno Unito
● Famoso bar LGBT a Soho
● DJ dal vivo dalle 21:00 nei fine settimana
lunedì-giovedì 15:00 – 23:00; venerdì 15:00 – 24:00; sabato 12:00 – 24:00; Domenica 12:00 – 22:00
372 Kennington Lane, Londra SE11 5HY
● Grande bar LGBTQ con vivaci spettacoli di cabaret e commedie queer
● Serate bingo e feste vivaci
lunedì-giovedì 19:00 – 24:00; venerdì 18:30 – 21:00/22:00 – 04:00;
sabato 21:00 – 04:00; Domenica 16:00 – 23:00
8 Voltaire Road, Londra SW4 6DH
● Lounge bar gay a Clapham con un'atmosfera rilassata
● Serve una varietà di bevande, cocktail e vini
lunedì-venerdì 15:00 – 24:00; Sabato, domenica 12:00 – 24:00
340 Kennington Road, Londra SE11 4LD
● Accogliente bar da campeggio con clientela mista
● Situato a Kennington
Giovedì-Domenica 17:00 – 24:00/02:00
33 Stoke Newington Road, Londra N16 8BJ
● Nuovo queer bar, club e spazio per spettacoli a Dalston
● Progetto successore dell'ormai chiuso The Glory
lunedì-giovedì 17:00 – 24:00; venerdì, sabato 17:00 – 02:00; Domenica 14:00 -24:00
556 Commercial Road, Londra E14 7JD
● Bar e club nel seminterrato LGBT-friendly nell'East London
● Presenta eventi e spettacoli vivaci
mercoledì, giovedì 20:00 – 02:00; Venerdì, sabato 20:00 – 03:30
57 Rupert Street Soho, London W1D 7PL, Regno Unito
● Famoso bar gay a Soho con un'invitante area salotto all'aperto
● Ottimo posto per socializzare e rilassarsi
lunedì-giovedì 16:30 – 23:30; venerdì, sabato 14:00 – 24:00; Domenica 14:00 – 22:30
114 Clapham High Street, Londra SW4 7UJ
● Il cabaret bar del campeggio nel sud di Londra con un programma entusiasmante
● Spettacoli di drag queen, serate con quiz ed eventi karaoke
lunedì-giovedì 17:00 – 02:00; venerdì, sabato 17:00 – 04:00; Domenica 16:00 – 02:00
139-143 Whitfield St, Londra W1T 5EN, Regno Unito
● Un vivace club di crociere appena a nord di Soho.
● Presenta biancheria intima e notti spogliate in un'atmosfera rilassata.
● Ingresso circa £11-£12, inclusa la prima consumazione.
Tutti i giorni dalle 1:1 alle XNUMX:XNUMX
512 Kingsland Road, Londra E8 4AE
● Bar e discoteca per LGBTQ e amici a Dalston
● Ospita spettacoli di drag queen, karaoke e altri eventi divertenti
giovedì 17:00 – 02:00; Venerdì-domenica 17:00 – 06:00
81 Wardour Street Soho, London W1D 6QD, Regno Unito
● Iconico bar gay a Soho dal 1991
● Tre piani con bar, cocktail lounge, pista da ballo, DJ e ballerini gogo
lunedì, martedì 16:00 -01:00; mercoledì, giovedì 16:00 –02:00;
venerdì, sabato 16:00 – 03:00; Domenica 16:00 – 23:30
119 Hampstead Road Londra NW1 3EE
● Un nuovo spazio sicuro per la comunità LGBTQ+ a Camden ● Con spettacoli di drag queen, performance e DJ.
martedì mercoledì 17:00–01:00 giovedì-sabato 17:00–01:30 domenica 17:00–01:30
217 City Road, Londra EC1V 1JN
● Un vivace club di crociere gay con temi settimanali e codici di abbigliamento dinamici.
● Ingresso circa £10-£12.
Lunedì 2-10, martedì 6-10, mercoledì 2-10, giovedì 6-10, venerdì 2-5, sabato 2-6, domenica 2-4
9 Wotton Road, Londra SE8 5TQ
● Un accogliente bar gay nel sud-est di Londra con diverse serate fetish a tema.
● Area sociale al piano terra e zona cruising al piano interrato.
Wednesday-Sunday: 18:00/14:00 – 24:00/01:00
25 Frith Street Soho, London W1D 4TS, Regno Unito
● Un bar delizioso, i prezzi sono ragionevoli, ottima musica e atmosfera senza alcun atteggiamento, oh e i bagni sono puliti!
Tutti i giorni dalle 2:1 all'2:10, domenica dalle 30:XNUMX alle XNUMX:XNUMX
66 Albert Embankment, Londra SE1 7TP
● Una vivace festa gay con balli e giochi con un rigido codice di abbigliamento nudo.
● Dalle 17:00 sono ammessi anche biancheria intima e pantaloncini.
● Ingresso circa £20-£23.
Domenica: dalle 14:00 alle 22:00
305a North End Road, Londra W14 9NS
● Un accogliente club bar nella zona ovest di Londra.
● Serate speciali TV/TS lunedì, giovedì e domenica.
lunedì, martedì: 19:00 – 24:00 giovedì: 19:00 – 02:00 venerdì: 19:00 – 24:00 domenica: 19:00 – 02:00
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Londra che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Dagli eleganti parchi reali ai quartieri urbani spigolosi, Londra è una città che celebra la diversità in tutte le sue forme. Soggiorna in un elegante hotel in posizione centrale nel vivace cuore del West End e ti troverai a pochi passi da molti dei migliori quartieri gay-friendly di Londra.
Noto per i suoi negozi, ristoranti, teatri e vicino alle principali attrazioni, tra cui il British Museum e Trafalgar Square.
Solo una breve corsa in metropolitana da Soho, nota per la sua scena gay più spigolosa e alternativa, inclusa la taverna Royal Vauxhall





Preparati per una stagione di ragazzi spaventosi, costumi sexy e feste da ricordare, da Austin a New Orleans e oltre con la nostra guida alle migliori feste gay di Halloween.
I migliori mercatini di Natale gay ed eventi festivi, dalle corse di Babbo Natale ai mercatini di Natale da favola.
Goditi un vibrante Ringraziamento Gay pieno di festeggiamenti, dalle strade innevate di PTown alle spiagge baciate dal sole di Puerto Vallarta!
Ecco gli eventi più popolari cercati e visualizzati dai nostri lettori negli ultimi 7 giorni:

Orgoglio di Madrid