Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
L'orgoglio di Liverpool è uno degli eventi di orgoglio gay più colorati del Regno Unito.
Orgoglio di Liverpool 2024
L'orgoglio di Liverpool è uno degli eventi gay pride più colorati nel Regno Unito ed è cresciuto notevolmente dal suo primo evento nel 2010.
- Stai visitando il Liverpool? Resta al Hotel di strada del castello, valutato "Favoloso" dagli ospiti che dispongono di camere spaziose a pochi passi dai bar gay, dai club e dalle celebrazioni dell'orgoglio della città.
Orgoglio di Liverpool
- Il Liverpool Gay Pride è un festival della durata di un fine settimana che si tiene al Pier Head e al Gay Quarter nel centro di Liverpool.
- L'evento è uno dei più grandi festival del Gay Pride nel Regno Unito e si tiene nel fine settimana più vicino al 2 agosto in memoria della morte di Michael Causer, il giovane gay assassinato a Liverpool nel 2008.
The Main Parade
- Tipicamente fine luglio, La parata principale si svolge il sabato del Pride e il percorso inizia a St George's Hall, in genere a mezzogiorno e termina a Moorfields.
- Più di 5,000 persone marciano per le strade con migliaia di spettatori in più dal Regno Unito e oltre.
Il sito del festival e il palco principale
- Dopo la parata principale, i manifestanti si riuniranno in Tithebarn Street per assistere all'intrattenimento di grandi nomi, band locali e artisti. L'area comprende una zona giovanile, un'esposizione comunitaria e altro in tutto il sito.
- Soggiorna nel cuore del centro città con il voto "Favoloso". Crowne Plaza Liverpool City Centre, a pochi passi dagli eventi dell'orgoglio. L'hotel è famoso per le sue splendide viste e le deliziose colazioni, e dispone anche di una moderna palestra, piscina e jacuzzi.
Coppa dell'orgoglio
- Perfetto per tutta la famiglia, il Pride Sundae ospiterà una serie di eventi imperdibili in tutta Liverpool.
- Dal ballo e dalla musica al cibo delizioso, Pride Sundae è sia un evento drop-in gratuito che l'opportunità ideale per provare qualcosa di nuovo, fare un cambiamento e, naturalmente, divertirsi tantissimo.
La scena gay e il villaggio gay
- La celebrazione non deve finire una volta terminate le festività ufficiali dell'orgoglio. Liverpool ha un fiorente quartiere LGBTQ+ con molti bar e club pronti che ti aspettano per festeggiare tutta la notte.
- Liverpool è stata la prima città britannica a introdurre arcobaleni sui segnali stradali per identificare con orgoglio il quartiere gay. Stanley Street Quarter funge da punto focale principale per la comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender di Liverpool ed è il cuore simbolico del "quartiere gay".
- La fiorente zona della vita notturna è perfetta per festeggiare con amici e familiari durante il fine settimana. Alcuni dei migliori bar e club gay di Liverpool includono Navy Bar e GBar. Ogni spot offre qualcosa di unico, con fantastici DJ che ti tengono in piedi tutta la notte.
- Stai vicino a tutti i bar gay L'Hotel Indaco, situato vicino alla riva, con un design originale e colazioni molto apprezzate.
Dopo le feste
- Barra della Marina – Locale notturno gay di lunga data con bar completo e DJ situato nel centro del villaggio gay di Liverpool.
- GBar – Bar gay di 3 stanze in Eberle St, nel centro di Liverpool, per feste fuori orario nel seminterrato con un ottimo sistema audio.
- Paradiso – Il paradiso è l'after-hour più trafficato di Liverpool, situato nel quartiere di Stanley Street. Aspettati un mix di LGBTQ e etero e mescolati con la folla variegata. Ampia selezione di tiratori, cocktail e birre.
- Boudoir superstar – Il locale di attrazione n. 1 del Liverpool in Stanley Street. Il vivace cabaret bar è aperto sette giorni.
- Il Lisbona – Il bar nel seminterrato serve tutti i giorni gustosi piatti in stile pub. Famoso per il suo soffitto splendidamente decorato, uno dei bar più storici e mitici di Pink Street.
- The Masquerade – Musica dal vivo, serate di karaoke, drag queen residenti che si esibiscono ogni fine settimana e serate a tema regolari.
- Casa delle poste – Accogliente luogo di ritrovo su 2 livelli con pub tradizionale al piano principale e spazio gay-friendly.
Hotel consigliati a Liverpool
Ecco la nostra migliore selezione di hotel, vicino al centro della città e ai bar gay,
Innside di Melia, Staycity Aparthotel, Hotel della via del castello 62, Il Dixie Dean Hotel
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Innside di Melia Questo hotel a stella 4 è
solo un minuto 4 a piedi al Gay Village
Per ulteriori informazioni e consigli su
Liverpool Pride visita il Sito web
La maggior parte dei bar gay di Liverpool si trova a poca distanza l'uno dall'altro
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Liverpool che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Momenti salienti del Liverpool Pride