Date degli eventi
Da: sabato 29 giugno 2024
A: sabato 10 agosto 2024
Conosciuto anche come Festival dei fuochi d'artificio di Montreal, è la più grande e prestigiosa competizione di fuochi d'artificio al mondo
L'International des Feux Loto-Québec, noto anche come Festival dei fuochi d'artificio di Montreal, è la più grande e prestigiosa competizione di fuochi d'artificio al mondo. Si tiene ogni anno a La Ronde sul lago dei delfini, dal 1985. Nota, questo evento si svolge ogni mercoledì e domenica dal 29 giugno al 10 agosto.
- Visitare Montreal? Le Square Phillips Hotel & Suites, è un hotel a 4 stelle valutato "Superbo" dagli ospiti e offre ottime tariffe, camere spaziose e una piscina. Si trova vicino al villaggio gay e ai fuochi d'artificio.
Dove guardare i fuochi d'artificio?
- Paesi di tutto il mondo competono ogni anno per essere incoronati campioni del Concorso internazionale di fuochi d'artificio a Montreal. Questa sbalorditiva competizione tra pirotecnici internazionali trasforma i cieli di Montréal.
- PRENOTA IN ANTICIPO I BIGLIETTI PER QUESTO EVENTO.
- I fuochi d'artificio vengono lanciati dall'interno del parco divertimenti Six Flags La Ronde (situato sull'Île Sainte-Hélène di fronte allo storico Porto Vecchio di Montréal) ed esplodono sul fiume San Lorenzo proprio accanto allo spettacolare ponte Jacques-Cartier.
- Il mercoledì e il sabato sera, il ponte Jacques Cartier diventa pedonale, rendendolo un luogo ideale per una vista panoramica dei fuochi d'artificio. Il concorso sposa la musica all'antica arte ardente dei fuochi d'artificio, in uno spettacolo “piromusicale” percussivo che può essere visto e sentito in tutta la città.
- Per ascoltare le esplosioni sincronizzate con i crescendo musicali, le tribune del parco divertimenti La Ronde sono la soluzione migliore. Avrai bisogno biglietti, ma ti daranno anche l'ingresso al resto del parco.
- Scopri i migliori hotel situati più vicino al parco
Biglietti
- Prenota una comoda sedia Adirondack per uno degli otto eventi pirotecnici "Grands Feux Loto-Québec" nel parco Place des Canotiers del Quebec sul fiume San Lorenzo. Goditi due drink con il tuo biglietto.
Dove alloggiare a Gay Montreal
- Montreal ha un Gay Village compatto con un'atmosfera allegra e una vivace scena da club. In estate, la via principale, Rue Sainte-Catherine, è pedonale e ricca di decorazioni rosa, e bar e ristoranti si riversano sulle terrazze della strada.
I seguenti hotel sono vicini a tutti i bar gay e sono solo a una breve corsa in taxi dagli spettacoli pirotecnici.
Sofitel Montreal, Hôtel Le Cantlie, Hotel Le St-Martin, Hotel Zero 1
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
William Gray è il nostro hotel preferito
ottimo servizio e vicino a tutto!
Per ulteriori informazioni e consigli su
Festival dei fuochi d'artificio di Montreal Facebook
Montreal ha uno dei più grandi villaggi gay del mondo. Bar, caffè, ristoranti e club alla moda allineati da St-Hubert Street a De Lorimier Street su Saint Catherine Street, e tra Sherbrooke Street e René Lévesque Boulevard su Amherst Street, a una distanza di quasi due chilometri,
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Montreal che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato in posizione ideale nello storico Golden Square Mile del centro di Montreal, l'impareggiabile posizione dell'hotel offre un servizio eccezionale e una raffinatezza contemporanea. Esplora l'area che circonda il Sofitel Montreal e troverai alcune delle principali attrazioni della zona. Gallerie d'arte, musei, centri commerciali di lusso e una vivace vita notturna sono a pochi passi dall'ingresso dell'hotel.
Adiacente alla McGill University e situato nel centro della città, l'Hotel Le Cantlie Suites offre la connessione Wi-Fi e una piscina panoramica. Le camere dell'Hotel Le Cantlie Suites sono spaziose e dotate di cucine in stile europeo con forno a microonde e frigorifero. Gli ospiti dell'Hotel Le Cantlie possono allenarsi in palestra. L'hotel offre anche servizi di portineria con informazioni sulle attrazioni della zona
Le St-Martin Hotel Centre-ville – Hotel Particulier si trova sopra la città sotterranea di Montreal. Una piscina all'aperto, situata sopra il ristorante, è disponibile insieme alla connessione Wi-Fi gratuita nelle camere. Durante il soggiorno al Le St-Martin Hotel Centre-ville – Hotel Particulier, ogni camera dispone anche di una TV via cavo a schermo piatto da 55 pollici. Nelle camere è presente un minibar.
Questo moderno hotel dispone di una terrazza all'aperto con vista panoramica sul Quartier des Spectacles del centro di Montréal. Un angolo cottura è presente in tutte le camere. Tutte le camere insonorizzate dell'Hotel Zero 1 dispongono di TV via cavo a schermo piatto. Gli ospiti troveranno una docking station per iPod e Wi-Fi gratuito. Sono disponibili camere con area soggiorno separata e tutte le camere hanno una vista
Concorso internazionale di fuochi d'artificio di Montreal
Dal suo iconico Gay Village, un simbolo di comunità e celebrazione, alla sua miriade di eventi queer, bar inclusivi e quartieri accoglienti, la città fonde magistralmente il suo ricco patrimonio culturale con un'atmosfera progressista e accogliente.
Vieux-Montréal è un centro storico con strade di ciottoli, grandi piazze e architettura secolare.
Centre-Ville con grattacieli, centri commerciali, ristoranti, musei e negozi della città sotterranea.