Date degli eventi
Da: domenica 22 settembre 2024
A: domenica 22 settembre 2024
Festeggia l'inizio della Folsom, la Leather Week di San Francisco e goditi una festa del Leather Pride.
Festeggia l'inizio della Folsom Fair e della Leather Week di San Francisco con il party ufficiale del Leather Pride alla fine della San Francisco Leather Walk.
- Resta vicino all'Aquila al Intercontinentale San Francisco, con un'ottima palestra, viste mozzafiato e una deliziosa colazione ea soli 5 minuti di macchina dal bar.
Piazza dell'Aquila
- Eagle Plaza, un progetto del Leather and LGBTQ Cultural District di San Francisco, ospita il Leather Pride Party ufficiale di San Francisco che si terrà a settembre.
- Al termine dell'ufficialità si terrà il Leather Pride Festival di San Francisco Passeggiata in pelle di San Francisco, che inizia alle 12 e termina al Parco un paio d'ore dopo.
- La SF Eagle ospiterà l'evento, incluso l'innalzamento della bandiera del Leather Pride e un grande busto di birra.
- Resta al Albergo Via, I nostri lettori hanno valutato questo hotel come "Favoloso" con camere spaziose che offrono splendide viste sul Bay Bridge. Il bar sul tetto è un ottimo posto per iniziare il tuo weekend a San Francisco.
La sede
- Piazza dell'Aquila è uno spazio di ritrovo pubblico nel quartiere Western SoMa di San Francisco che è stato trasformato da una strada sottoutilizzata in un percorso pedonale condiviso verde, sicuro e pulito per rilassarsi, raccogliere e celebrare Leather, LGBTQ e inclusione della comunità. Si trova in 398 12TH ST, San Francisco.
- L'Aquila San Francisco – è una berlina ribassata punto di riferimento a 12th e Harrison. È anche uno dei più antichi bar LGBTQ di San Francisco e lo spazio LGBTQ SoMa Leather più longevo. La piazza, estende il patio dell'Aquila dal cortile laterale alla parte anteriore attraverso una porta della stalla nella recinzione. "The big deck" ha una capacità di 235 clienti.
SoMa
- A SoMa, a sud di Market Street, troverai un vivace tratto di lungomare sulla baia, il complesso Yerba Buena Gardens culturalmente dinamico, diversi hotel eleganti, il cuore della scena fetish della pelle della città, alcune delle discoteche gay più longeve nel paese e alcuni dei ristoranti e caffè più alla moda della città.
- Folsom Street Fair è uno dei più grandi eventi gay di San Francisco e ospita la famosa Street Fair e le leggendarie feste del circuito.
Dove alloggiare?
- San Francisco è divisa in diversi quartieri. Il Castro e Soma ospitano i vivaci quartieri gay della città.
- Soma ospita Folsom Street e la maggior parte dei bar in pelle e fetish.
- Altri quartieri popolari includono Distretto Missionario. Come centro moderno del quartiere più vivace di San Francisco, Valencia Street ospita alcuni dei ristoranti più alla moda della città, negozi indipendenti funky, pozze d'acqua più affollate e murales strabilianti.
- Soggiorna vicino a tutte le attrazioni turistiche in alcuni dei migliori hotel della città, nel centro/quartiere di Union Square
Alberghi consigliati
I seguenti hotel sono vicini ai bar gay e alle principali attrazioni della città:
InterContinental Hotel, Courtyard by Marriott , Palace Hotel, Hotel Zelos,
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
The W Hotel è il nostro hotel preferito in
la città vicino a tutto con una palestra
Per ulteriori informazioni e consigli su
Festival dell'orgoglio della pelle, Sito web
Abbiamo diviso la mappa in due aree, Castro, il quartiere gay di San Francisco famoso in tutto il mondo e SOMA, dove ogni settembre si tiene la Folsom Street Fair.
Mappa di Gay San Francisco (SOMA)
Mappa di Gay San Francisco (The Castro)
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a San Francisco che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Famosi bar, un maestoso ristorante con lampadari di cristallo, un'area fitness e una piscina coperta con cupola di vetro sono presenti in questo palazzo storico. Testiere del letto trapuntate in pelle, soffitti alti 11 piedi, biancheria da letto con rivestimento pillow-top preparano il terreno per una notte di sonno lussuosa. Scrivania, tavoli e mobile da bagno ispirati ai bagagli di fascia alta. TV satellitare a schermo piatto da 48 pollici, vasca in marmo e doccia con getto a pioggia
Questo hotel nel centro di San Francisco offre camere con Smart TV a schermo piatto da 46 pollici. Wi-Fi gratuito, docking station per iPod, altoparlante Bluetooth wireless portatile e finestre a doppio pannello per la massima tranquillità. Un'area salotto, una scrivania e una macchina per caffè espresso Illy, cabina doccia, accappatoi e articoli da toeletta premium. Un centro fitness all'avanguardia e servizi di lavanderia
Dotato di un'architettura di ispirazione francese, The Marker San Francisco offre agli ospiti un centro città ideale. Le camere e le suite di questo hotel di lusso vantano servizi come una TV LCD a schermo piatto con film on-demand e una radiosveglia iHome. Tutte le camere sono dotate di set da stiro, asciugacapelli, specchio cosmetico e prodotti da bagno boutique.
Questo hotel di San Francisco si trova a Union Square, offre una piscina all'aperto e camere con connessione MP3. È dotato di un barbiere e di un centro business. Accesso a un centro fitness a un isolato dall'hotel e una sauna in loco. Ogni camera dal design classico è dotata di TV via cavo a schermo piatto e mini-frigorifero. Vengono forniti anche caffè e tè gratuiti
Esplorando la San Francisco gay
San Francisco è una città vivace e inclusiva con una lunga storia di attivismo e cultura LGBTQ+. Ecco i quartieri più famosi, compresi i punti caldi gay e i quartieri vicini alle attrazioni più famose della città. Vale la pena notare che gli hotel più votati sono vicini a Union Square
Uno dei quartieri gay più famosi al mondo dagli anni '1960, punto focale della cultura LGBTQ+.
A sud del centro città, noto per i suoi murales colorati, cultura hipster, bar e ristoranti.