Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Festeggia a Città del Messico in uno degli eventi di circuito più importanti del mondo.
Festeggia a Città del Messico in uno degli eventi del circuito più importanti del mondo, "La Leche" di Matinee.
- Stai visitando Città del Messico per Capodanno? Festeggia con stile al Sofitel Città del Messico Reforma, vicino al quartiere gay e valutato "Eccezionale" dagli ospiti, con camere splendidamente arredate, ampie vedute della città e posizione privilegiata.
La festa
- Jubileo porta la leggendaria festa La Leche nella capitale messicana per festeggiare durante alcuni dei più grandi eventi tra cui il Orgoglio latino-americano e l'annuale Festival del circuito di Capodanno di Sunland,
- Unisciti ai ragazzi più eccitanti del Messico e di tutto il mondo e balla sui ritmi più eccitanti dei migliori DJ del circuito mondiale
- In attesa di tema e scaletta per la prossima edizione.
- Gli eventi iniziano alle 9:6 e durano fino alle XNUMX:XNUMX. Dress code BIANCO
- Resta al Barceló Messico Reforma, vicino a tutte le principali attrazioni della città e dotato di strutture a 4 stelle classificate come "superbe" e di una spaziosa piscina.
La sede
- In attesa di conferma della sede. Le feste si svolgono tipicamente a Fronton:
- Frontone Messico, Frontón México Centro de Entretenimiento – si trova in Av. de la Repubblica 17.
- È un centro di intrattenimento di prima classe nel quartiere Tabacalera di Città del Messico con un palcoscenico, apparecchiature audio e luminose di qualità superiore e diversi bar.
- La sede in stile Art Déco è stata restaurata nel 2015 dall'Istituto Nazionale di Belle Arti per oltre 35 milioni di dollari.
- Fronton si trova a 11 minuti di auto dai bar gay del Zona Rosa, il quartiere gay della città famoso in tutto il mondo.
- Soggiorna vicino alla sede e a pochi passi dal centro storico di Città del Messico al Boutique dell'hotel Domingo Santo, valutato "Eccellente" dagli ospiti che dispongono di camere eleganti in un edificio magnificamente restaurato.
Hotel consigliato a Città del Messico
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Lo Sheraton Maria Isabel offre grandi
camere e una piscina sul tetto per il relax
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita La Leche a Città del Messico Facebook
I migliori bar gay di Città del Messico si trovano a breve distanza a piedi da tutti i migliori hotel nella famosa Zona Rosa.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Città del Messico che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'NH Mexico City Reforma dispone di una piscina all'aperto, di un ristorante e di camere climatizzate con TV satellitare. Si trova nel centro del famoso quartiere Zona Rosa. Tutte le camere sono dotate di macchina da caffè Nespresso, TV da 48 pollici, cassetta di sicurezza per laptop e prese europee. I bagni sono dotati di doccia con getto a pioggia e doccia telefonica. Ogni mattina viene allestito un buffet per la colazione.
Situato nella Zona Rosa a un isolato dagli edifici per uffici del Paseo de la Reforma, la Galeria Plaza Reforma attrae sia i viaggiatori d'affari che i turisti. Questo distinto hotel di 434 camere è circondato dal quartiere finanziario e commerciale della capitale, dove si possono trovare esclusivi ristoranti, negozi e boutique. Il servizio pluripremiato ha posizionato Galeria Plaza come un hotel a 5 stelle moderno ma confortevole
Dotato di una piscina all'aperto e di un ristorante, lo Sheraton Maria Isabel Hotel Towers gode di una posizione privilegiata nel cuore del quartiere finanziario di Città del Messico. L'accesso Wi-Fi è disponibile. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar e canali via cavo. I letti con soffici materassi, piumoni e soffici cuscini. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Una scrivania, una cassetta di sicurezza e un set da stiro.
Questo storico hotel è situato a Juarez, nella zona rosa del Messico, a pochi passi da negozi, ristoranti e attrazioni, e combina il fascino storico con servizi e strutture moderne, tra cui un centro benessere in loco. In loco è disponibile un parcheggio gratuito. Situato a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della città. Gli ospiti possono facilmente visitare il Paseo de la Reforma, il Parco Chapultepec e molto altro.
Scopri i migliori bar, club gay e cose da vedere e da fare
La Zona Rosa è forse l'area LGBTQ+ più conosciuta di Città del Messico. Si trova nel cuore della città e offre un mix di bar, club, ristoranti e negozi che si rivolgono alla comunità LGBTQ+. È noto per la sua vivace vita notturna e l'atmosfera vibrante.
Condesa è a 15 minuti a piedi dalla Zona Rosa, un quartiere alla moda con caffè LGBTQ+ friendly e scene artistiche.
Accanto a Condesa e offre un'atmosfera simile. È noto per la sua architettura storica, i ristoranti alla moda.