Date degli eventi
Da: lunedì 30 dicembre 2024
A: giovedì 2 gennaio 2025
Scopri le migliori feste e celebrazioni gay che si svolgono a Sydney questo fine settimana di Capodanno.
Nessuno fa capodanno come Sydney! Qualcuno ha detto "Lista dei secchi"? Questo evento deve essere nella tua top 10 eventi da non perdere, un'esperienza irripetibile.
- Resta vicino a tutte le celebrazioni di New York nelle vicinanze YEHS Hotel – Sydney Harbour Suites, a pochi passi dalla sede con splendide viste sulla città, colazione eccellente ea pochi passi dalle principali attrazioni della città e dalla scena gay.
Eventi gay durante la New York
- Sydney ospita alcune delle feste gay più epiche di New York, lasciando le altre città all'ombra! Goditi pre-party di prim'ordine in vista del grande giorno, feste in piscina urbane sexy, eventi all'aperto e altro ancora.
- Ecco le nostre migliori scelte per festeggiare l'arrivo del 2024! Tieni presente che, data la spettacolarità dei fuochi d'artificio, molte feste gay di Capodanno a Sydney si svolgono effettivamente alla vigilia di Capodanno o il giorno di Capodanno.
Denso e succoso – Capodanno
- Data di attesa - Denso e succoso, la festa pelosa preferita da tutti prende il sopravvento all'Oxford Art Factory per uno speciale pre-party di Capodanno.
Punti di differenza – Celebrazione gay
- Data di attesa - La migliore festa di Capodanno LGBT+ nel porto di Sydney. Un evento "lista dei desideri". Benvenuto nel nuovo anno con il botto e bevi vino e cena per tutta la notte, godendoti i suoni dei migliori DJ di Sydney.
- Sali in una fantastica oasi gay con vista panoramica sul porto di Sydney, ammirando sia il Sydney Harbour Bridge che la Sydney Opera House, il tutto con facile accesso dalle vicine stazioni ferroviarie.
- L'evento si svolge in cima alla splendida Sculpture Terrace sul tetto del Museum of Contemporary Art Australia.
- Scopri i 10 migliori hotel più vicini alla festa.
Puf Doof Capodanno
- Data in attesa – POOF DOOF, una delle feste gay più iconiche in Australia presenta uno spettacolare evento speciale di Capodanno nel leggendario super club ARQ, proprio nel cuore di Oxford Street dalle 9:6.30 alle XNUMX:XNUMX.
DÉJÀVU: Festa di Capodanno
- DÉJÀVU ospita alcune delle più grandi feste del circuito gay di Sydney e rileva il Superclub al piano superiore dell'Universal Sydney in Oxford Street per un edizione speciale dell'evento Sydney Gay NYE.
Altri eventi di Capodanno
- In attesa dell'elenco degli eventi bar per bar per il 2024.
Daywash Reunion Party – Capodanno
- Essere confermato - I buoni propositi per il nuovo anno potrebbero essere progettati per essere infranti, ma se ce n'è uno che intendi mantenere assicurati che inizi il nuovo anno con la tua amata famiglia Daywash al la festa estiva del circuito della Riunione.
- La grande dama dei bar di Sydney, “Establishment”, ospita l'evento Daywash.
- Resta al Stabilimento Hotel, a pochi passi dalla festa, dotato di camere spaziose e servizi esclusivi in un edificio storico restaurato in una posizione eccellente.
Daywash Kiki Pool Party Weekend – Dopo Capodanno
- Essere confermato - Immaginalo; la prima festa in piscina del nuovo anno, il sole riscalda le spalle sexy della folla seriamente calda.
- Unisciti alla Equipaggio Daywash per Kiki, l'ultima festa estiva in piscina al leggendario IVY Pool Club.
- Resta vicino all'edera al Amora Hotel Jamison, classificato Favoloso, con camere ampie, ottime opzioni per la colazione e vicino a tutte le migliori attrazioni e locali gay della città.
Guida ai fuochi d'artificio di Capodanno a Sydney
- I fuochi d'artificio di Capodanno di Sydney sono uno spettacolo famoso in tutto il mondo, che attira ogni anno migliaia di spettatori nel porto della città. L'evento è un magnifico spettacolo pirotecnico che illumina lo skyline di Sydney, con l'iconica Sydney Opera House e l'Harbour Bridge che fanno da splendido sfondo.
I fuochi d'artificio
- La serata consiste tipicamente in due principali spettacoli pirotecnici. Il primo sono i “Fuochi d'artificio per famiglie” alle 9:XNUMX, che consentono al pubblico più giovane di prendere parte ai festeggiamenti prima di andare a dormire.
- L'evento principale, i “Fuochi d'artificio di mezzanotte”, accoglie il nuovo anno con uno spettacolo mozzafiato sincronizzato con la musica.
I posti migliori per vedere i fuochi d'artificio:
- Teatro dell'opera di Sydney: Per una vista senza ostacoli, unisciti alla folla nel piazzale del Teatro dell'Opera. Preparatevi ad un arrivo anticipato per assicurarvi un posto.
- Presidente della signora Macquarie: Offrendo viste panoramiche, questo luogo è ideale per fare picnic e offre un ottimo punto di osservazione sia del ponte che del teatro dell'opera.
- Banchina circolare: Proprio nel mezzo del trambusto, Circular Quay offre agli spettatori un posto in prima fila per l'azione.
- Kirribilli: Sulla sponda nord, trova uno spazio meno affollato con viste altrettanto spettacolari, soprattutto vicino al Luna Park o al Bradfield Park.
- Porto caro: Per coloro che desiderano combinare la cena con la visione, Darling Harbour è ricca di ristoranti e bar che offrono splendide viste sui propri fuochi d'artificio.
- Crociere nel porto: Prenota una crociera in barca per un'esperienza sull'acqua indimenticabile—assicurati solo di prenotare con largo anticipo.
- Giardino Botanico Reale: Offerta eventi a pagamento speciali a Capodanno i giardini offrono un ambiente confortevole e pittoresco.
Suggerimenti per godersi i fuochi d'artificio:
- Arriva presto perché i posti si riempiono rapidamente.
- Portare una coperta da picnic e degli snack.
- Rimani idratato, soprattutto se è una calda notte d'estate.
- Usare il trasporto pubblico; le strade sono spesso chiuse ai veicoli.
- Essere consapevoli delle zone senza alcol.
Hotel consigliati a Sydney
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Il western migliore, Hotel Rydges, Meriton Suites, Hotel Pullman
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'hotel boutique 1888 è una delle
più bella della città e offre grandi affari.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Sydney NYE, controlla Il Sitoweb
La maggior parte dei bar gay si trova in Oxford Street, quindi abbiamo scelto Hotel vicino a tutti i bar gay di quest'area che hanno ottime recensioni booking.com
il nostro hotel partner
21 Little Albion Street, 2010 Sydney, Australia
Situato nel cuore di Surry Hills a Sydney, il Crystalbrook Albion offre sistemazioni con un mix eclettico di tradizione e dettagli contemporanei. È dotato di una reception aperta 24 ore su XNUMX con un team di host a disposizione per offrire un servizio personalizzato, un'oasi di giardino sul tetto con vista su Surry Hills e sulla città di Sydney e un bar d'onore con bevande di prima qualità e stuzzichini gourmet.
36 College Street, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Situato su
nel CBD di Sydney (Central Business District), il Pullman Sydney Hyde Park dispone di 2 ristoranti e un e patio. Tutte le camere offrono del parco o della città e dispongono di TV LCDPullman Sydney's
le camere sono dotate di scrivania, zona soggiorno e accesso a Internet.Gli ospiti possono allenarsi nel centro fitness o visitare il
ponte ricreativo per spa e sauna.28 Albion St, Surry Hills NSW 2010, Australia
Situato ai margini del
Quartiere degli affari, dispone di una piscina coperta di 15 m, un centro benessere, 1 bar e 2 ristorantiTutte le camere e le suite del Rydges Sydney Central sono dotate di letti di lusso e arredi personalizzati. I comfort moderni includono l'accesso a Internet e una grande TV a schermo piatto.
Angolo Wentworth Avenue e Goulburn Street, Sydney CBD, 2000 Sydney, Australia
Situato a soli 2 minuti a piedi da Hyde Park e Oxford Street, il Wyndham Vacation Resorts Sydney offre appartamenti climatizzati, un parcheggio coperto custodito, un ristorante e una caffetteria. Tutti gli appartamenti dispongono di TV LCD, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. A disposizione anche una cucina completa o un angolo cottura. Gli ospiti hanno accesso ai servizi di lavanderia e lavaggio a secco
65 Wentworth Avenue, Sydney NSW 2000, Australia
Ogni appartamento dispone di TV a schermo piatto e cucina completamente attrezzata con utensili e lavastoviglie. L'attico vanta una rilassante vasca idromassaggio e viste panoramiche. Disponibile menù di cuscini. WiFi gratuito e centro fitness,
95 Reservoir St, Surry Hills NSW 2010, Australia
Appartamento dotato di 3 camere da letto con aria condizionata, soggiorno con TV a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con frigorifero, bagno con vasca e doccia combinate. Vicino a Oxford Street e a tutti i bar e ristoranti
172 Riley St, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Situato nell'elegante Surry Hills di Sydney, questo appartamento in magazzino di 85 mq è il sogno di ogni viaggiatore. Costruito negli anni '1920 come banca, con muri spessi, l'edificio è spazioso. A pochi metri da bar, caffetterie e ristoranti di Oxford
222 Riley St, Surry Hills NSW 2010, Australia
Tutti gli appartamenti includono una docking station per iPod e una cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura e microonde. Il bagno interno offre lussuosi articoli da toeletta Black Label Appelles. Wifi gratis. TV a schermo piatto, balcone privato con vista sulla città
85 Oxford St | Darlinghurst NSW 2010, Australia
Uno dei più grandi bar gay di Sydney, con regolari spettacoli di drag queen
16 Flinders St, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Popolare nightclub gay con regolari spettacoli di drag e DJ che girano house.
68 Darlinghurst Rd, Potts Point NSW 2011, Australia
Personale amichevole e intelligente del bar gay con spettacoli drag regolari
117-123 Oxford Street Darlinghurst NSW 2010, Australia
Un bar e night club gay molto popolare su 2 piani
Il bar gay colombiano si trova nel cuore di Oxford Street, noto per il suo personale cordiale e le notti da ricordare.
Il BAR PRINCIPALE
Situato al piano terra con vista panoramica su Oxford Street, il Main Bar è il luogo perfetto per incontrare amici e sconosciuti per un drink dopo il lavoro o per iniziare la serata.
Il LOUNGE BAR
Con una vasta gamma di cocktail e politiche musicali accuratamente selezionate che variano dal giovedì alla domenica, il Lounge Bar al Livello 1 si rivolge a chi ha gusti esigenti. una pista da ballo con DJ e luci che creano un'atmosfera di festa a tarda notte.
273 Crown Street, Surry Hills Nuovo Galles del Sud 2010, Australia
TRADE club è un enorme club per uomini gay a più livelli con un bar con licenza e ampie aree di crociera su 4 enormi livelli. TRADE club Sydney è il più grande bar gay e club di crociere per uomini in Australia ed è anche completamente autorizzato e ospita un sacco di feste da ballo per soli uomini
134 Oxford Street, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Situato al primo piano dell'Oxford Hotel; un cocktail glamour e un bar di intrattenimento in stile newyorkese. Con finiture di lusso, cabine intime, posti a sedere sul soppalco e un sistema audio e luci all'avanguardia che offre ai DJ spettacoli Drag e spettacoli di musica dal vivo
354 Bourke St, Surry Hills NSW 2010, Australia
Bar gay misto che festeggia i bei momenti a Surry Hills? Il Beresford è aperto dal martedì alla domenica; goditi la pizza cotta nel forno a legna, le pappardelle e l'happy hour dalle 6:8 alle XNUMX:XNUMX
livello 1/133 Oxford St, Darlinghurst NSW 2010, Australia
Questo santuario gay di Darlinghurst, dalle luci soffuse, è aperto dal mercoledì alla domenica, completo di mattoni a vista, soffitti bassi, divani, terrazza sul tetto e spettacoli di drag queen.
2 Oxford Street, Darlinghurst NSW 2010, Australia
L'icona gay di 5 piani di Darlinghurst è aperta dal martedì alla domenica con curiosità drag, cucina italiana e brunch senza limiti. Puoi goderti l'heavy metal e il pop da principessa in questa icona gay!
183 Regent Street, Redfern Nuovo Galles del Sud 2016, Australia
The Bearded Tit è un bar Queer e spazio creativo che supporta ed espone il lavoro di creativi australiani contemporanei. Siamo uno spazio inclusivo, divertente e sicuro che incoraggia i nostri scommettitori a essere se stessi e rispettare gli altri nella loro ricerca di una buona serata fuori.
383 Bourke Street, Darlinghurst Nuovo Galles del Sud 2010, Australia
Kinselas, uno dei luoghi iconici di Sydney, vanta una storia intrigante. La Cappella, con i suoi soffitti alti e decorati in stile art déco, è un sorprendente tributo alla storia dell'edificio come camera funeraria. Fu sede di Charles Kinsela, Undertaker, dal 1933 al 1982; in quel momento è stato convertito in un ristorante che può fregiarsi dei nomi Tony Bilson e Tetsuya Wakuda. Kinselas ora rivendica di essere il bar più amichevole e accogliente di Darlinghurst
124 Oxford St Darlinghurst NSW 2010, Australia
Bar / club gay, questo posto è iconico. È un rifugio sicuro, senza atteggiamento, da discoteca per chiunque cerchi un grande momento. La musica è perfetta e il personale è favoloso. Tutti sono fatti sentire i benvenuti qui
175 Oxford St Darlinghurst NSW 2010, Australia
Uno dei bar gay più conosciuti di Sydney, 3 piani, regolari spettacoli di drag queen
nel fulcro della scena gay.
Stonewall è un edificio di interesse storico culturale composto da tre livelli e quattro bar, tra cui Public Bar, Cocktail Bar e VIP Bar e DIVA bar. Questo iconico hotel è anche la sede del Hello Darlings Theatre.
Stonewall è orgoglioso di fornire un ambiente sicuro, divertente, gay e solidale che è complimentato dal nostro personale professionale e amichevole. Stonewall è un posto per tutti ed è spesso indicato come il luogo principale per gay e lesbiche di Sydney.
Stonewall offre intrattenimento ogni sera della settimana, con i migliori DJ, Drag Performer, ballerini e personaggi dello spettacolo di Sydney. Stonewall ha da tempo la reputazione di presentare il meglio di Sydney Drag e i ballerini più sexy della città.
330 George Street, Sydney Nuovo Galles del Sud 2000, Australia
POOF DOOF Sydney ha preso d'assalto la scena della vita notturna queer di Sydney dalla fine del 2019 comandando il più grande night club d'Australia, The Ivy, ogni sabato
134 Oxford Street Darlinghurst NSW 2010, Australia
Locale gay con 4 piani frequentato nei fine settimana
85-91 Oxford Street, Darlinghurst Nuovo Galles del Sud 2010, Australia
Bar gay a due piani di lunga data con DJ, balli, spettacoli audaci e luci laser. merita una visita
35 Erskineville Road, Erskineville Nuovo Galles del Sud 2043, Australia
Dal 1983, The Imperial Erskineville è un'icona e un'istituzione. Dopo un tanto agognato sgranocchiare e un diluvio d'amore, si alza il sipario sul prossimo atto per questo tesoro nazionale nel cuore della comunità LGBTQIA+!
1 Flinders StDarlinghurst NSW 2010, Australia
Bar gay in pelle e orsi
Il BARRACKS si svolge la domenica sera dei weekend lunghi. BARRACKS è buio, è underground, è sexy ed è un evento per soli uomini con musica all'avanguardia, cloak check gratuito e si tiene al night club Trade su 4 livelli enormi.
267 Oxford St Darlinghurst NSW 2010, Australia
Cocktail bar gay misto con terrazza e tavoli da biliardo Recentemente rinnovato. Vieni per la sessione della domenica! Goditi il pollo alla parmigiana, il manzo alla Wellington e l'happy hour dalle 4:6 alle XNUMX:XNUMX
2 Oxford Street, Darlinghurst Nuovo Galles del Sud 2010, Australia
L'EAGLE BAR SYDNEY è un bar fetish pop-up.
Il nostro obiettivo è di organizzare diversi eventi all'anno. Tieniti informato sul nostro prossimo evento mettendo mi piace e seguendo la nostra pagina.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Sydney che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Festa di Capodanno
Sydney ha diversi quartieri noti per la loro cordialità LGBTQ+ e la vivace cultura. Queste aree sono popolari tra la comunità LGBTQ + e i suoi alleati, offrendo una varietà di intrattenimento, vita notturna ed esperienze culturali.
Accanto a Darlinghurst, Surry Hills offre caffè alla moda e un'atmosfera bohémien. Popolare tra i viaggiatori LGBTQ+
Conosciuto per la sua cultura alternativa, la street art, i negozi stravaganti, la musica dal vivo e un'atmosfera inclusiva, è un'esperienza unica.