Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Per la prima volta in Asia, i Gay Games si svolgeranno nella bellissima città di Hong Kong nel novembre 2023
Per la prima volta in Asia, i Gay Games si svolgeranno nella bellissima città di Hong Kong nel novembre 2023.
- Rimanere in Il Pottinger Hong Kong vicino a tutti i bar e club gay, oltre a raggiungere facilmente la maggior parte delle principali attrazioni della città.
I giochi gay – Hong Kong e Guadalajara
- Data l'attuale situazione a Hong Kong per quanto riguarda il Covid, gli organizzatori hanno deciso di ospitare l'evento sia a Hong Kong che nella città seconda, Guadalajara.
- I Gay Games 11, Hong Kong 2023's (GGHK) sono una combinazione unica di sport, arte, cultura, divertimento e comunità, che riunisce diversi gruppi di persone per vivere momenti di gioia.
- L'evento attirerà più di 12,000 partecipanti, 75,000 spettatori e 3,000 volontari provenienti da 100 paesi.
Eventi Sportivi
- Sono previsti 36 eventi sportivi, inclusi nuovi eventi come Dragon Boat Racing, Dodgeball, eSports e Trail Running. I giochi inizieranno e termineranno con le cerimonie di apertura e chiusura delle stelle.
Villaggio del Festival
- Un festival village appositamente costruito ospiterà eventi di arte e cultura con spettacoli giornalieri per 6 notti sul palco principale del festival, un concerto di gala, mostre d'arte LGBTQ + e una varietà di eventi per celebrare il 40 ° anniversario dei Giochi gay.
Punti salienti dei giochi gay di Hong Kong
- Mostra d'arte contemporanea asiatica LGBTQ+
- 6 notti di spettacoli sul palco principale del villaggio con balli espositivi, performance art, coro, gruppi musicali e altro ancora!
- Il New Media Arts Expo ospitato nello storico Tai Kwun Center for Heritage and Arts mette in mostra opere d'arte interattive e all'avanguardia
- Mostra di arti visive che celebra i giovani artisti LGBT a Hong Kong
- La staffetta commemorativa internazionale dell'arcobaleno
- Una presentazione del Names Project Memorial Quilt con coinvolgimento interattivo e un commovente servizio commemorativo guidato da Hong Kong AIDS Concern
- Una spettacolare cerimonia di apertura che celebra Hong Kong e lo spirito dei Giochi, con artisti locali, regionali e internazionali, spettacoli, luci e musica allo stadio di Hong Kong
- Spettacoli notturni di cabaret e tour mozzafiato in junk boat nel Victoria Harbour
- Tutti sono invitati a partecipare indipendentemente da etnia, religione, età, orientamento sessuale, identità di genere, abilità o background.
L'omosessuale Hong Kong
- La maggior parte dei bar e club gay di Hong Kong si trova a Causeway Bay e il Distretto Centrale zona di intrattenimento (SoHo) nell'area di Hollywood Road e Wan Chai sull'isola di Hong Kong, nel distretto di Causeway Bay attraverso il Victoria Harbour nel distretto di Tsim Sha Tsui intorno a Nathan Road di Kowloon.
- Middle Bay, una piccola area vicino a Repulse Bay sull'isola di Hong Kong, la spiaggia gay più famosa, è raggiungibile in taxi oa pochi passi da Repulse. Cammina ancora un po' per trovare un'altra sezione gay a South Bay Beach.
- La costa meridionale dell'isola di Lantau ha una bellissima lunga distesa di sabbia chiamata Cheung Sha Beach, dove i bagnanti gay stendono i loro asciugamani vicino a uno sperone roccioso che taglia in due la spiaggia.
Alberghi consigliati
La vita notturna gay di Hong Kong è incentrata sull'isola di Hong Kong intorno alle aree di Soho e Lan Kwai Fong (LFK). I seguenti hotel sono vicini alle principali attrazioni della città e alla vita notturna gay:
W Hotel, Travelodge Central, Ovolo Southside, iclub Sheung Wan
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'HOTEL W è il nostro hotel preferito,
camere meravigliose, vicino ai bar gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Giochi gay di Hong Kong, Il Sitoweb
La vita notturna gay di Hong Kong è incentrata sull'Isola di Hong Kong intorno alle aree di Soho e Lan Kwai Fong (LFK). I finesettimana possono essere un po 'tranquilli nella vita notturna gay di Hong Kong, ma i week-end compensano questo.
La vita notturna di Gay Hong Kong si trova principalmente a Soho (South of Hollywood Road, isola di Hong Kong) e LKF (Lan Kwai Fong, isola di Hong Kong). Soho e LKF sono aree separate ma si trovano a breve distanza l'una dall'altra (intorno ai minuti 10). Zoo Bar a Soho (Jervois Street, HK Island) e Oosh Saturday Nights a LKF (Pottinger Street, isola di Hong Kong) sono due dei più grandi locali gay della HK.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Hong Kong che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Il W Hong Kong domina l'affollato West Kowloon con la sua piscina all'aperto al 76° piano, rilassanti trattamenti termali e la sua palestra aperta 73 ore su 24 al 400° piano. Affacciate sulla città, sul porto o sull'oceano, le eleganti camere climatizzate sono tutte dotate di grande TV LCD HD, scrivania di grandi dimensioni, doccia a pioggia. Il caratteristico letto W è dotato di lenzuola a 15 fili. Il bagno interno dispone di TV a schermo piatto da XNUMX pollici, vasca da bagno e morbidi accappatoi.
Le 469 camere e suite combinano un design moderno con un arredamento ispirato alla natura, tra cui la camera a tema comunicante Ocean Park, con mascotte di Ocean Park. Sono inclusi anche la connessione internet ad alta velocità e una spaziosa scrivania. L'Hong Kong Ocean Park Marriott Hotel dispone di un'ampia sala da ballo senza colonne per lo svolgimento di eventi
Ogni camera qui vi fornirà una TV via cavo e aria condizionata. C'è anche un bollitore elettrico. Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Si può godere della vista della città dalla camera. Gli extra includono una cassetta di sicurezza. arredato con ampie finestre e bagni in marmo. I comfort moderni includono una docking station per iPod, una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita.
Situato su Hollywood Road vicino alla zona di Soho a Central, Travelodge Central, Hollywood Road è a pochi passi dallo storico Tempio di Man Mo e dai quartieri dei ristoranti e dei divertimenti di Soho. L'hotel dispone di camere per non fumatori. Dotata di docking station multimediale adatta a dispositivi intelligenti, TV LCD e bagno interno con asciugacapelli e set di cortesia.
GAY HONG KONG Guida di viaggio
La scena LGBTQ+ di Hong Kong è una vivace miscela di influenze orientali e occidentali, che intreccia perfettamente tradizione ed elementi contemporanei. Sullo sfondo degli iconici grattacieli e delle strade trafficate della città, una varietà di strutture LGBTQ+ sono pronte per essere scoperte. Dagli accoglienti bar di Sheung Wan che offrono musica dal vivo e cocktail artigianali, ai vivaci locali notturni di Central che si sincronizzano con il ritmo della città, c'è uno spettro di esperienze in attesa di essere esplorate.
Il vivace quartiere finanziario di Hong Kong, caratterizzato dai suoi imponenti grattacieli e dallo shopping di lusso.
Uno dei quartieri più antichi di Hong Kong è diventato un centro per gallerie d'arte, spazi creativi e boutique.