Date degli eventi
Da: sabato 7 ottobre 2023
A: sabato 7 ottobre 2023
Gate Party è il principale evento del circuito gay di Milano, che attira centinaia di ragazzi sexy da tutta Italia
Gate Party è il principale evento del circuito gay di Milano, che attira centinaia di ragazzi sexy da tutta Italia. La festa pop-up si svolge durante eventi speciali e fine settimana festivi.
- In visita a Milano quando si svolge questa festa? Ti consigliamo di restare Il quartiere gay di Milano e prendi un taxi per il club.
La festa
- Prossima edizione – 7 ottobre “Forever Tel Aviv” con Tomer Maizner e DJ Dee.
- La festa inizia al Club District 272 dalle 11.30:5 e continua fino alle XNUMX di domenica.
- Gate ha ospitato alcune delle migliori feste del circuito in Europa e produce eventi che ti lasceranno a bocca aperta con i ragazzi più alla moda, il miglior suono e luce e i ballerini e le immagini più sexy.
- Hot Dancers, LED Wall e Luci, XL Location, XXL Dark Room.
- Rimanere nel Hotel Manzoni, vicino a tutte le principali attrazioni, bar e ristoranti della città. L'hotel è classificato "Superbo" dagli ospiti in una posizione centrale ma tranquilla.
Il programma
- Sabato 11 novembre – The Room con DJ Superstar Aron e Dominik
- Domenica 31 dicembre – Capodanno – in attesa di dettagli.
La sede
- Gate Milano si tiene al Club del Distretto 272 in Via Padova.
- Il club si trova a 20 minuti di auto da PortoVenezia Il quartiere gay di Milano.
- Il District 272 è uno dei club più apprezzati di Milano, oltre 900 metri quadrati in un edificio storico diviso in tre livelli che offrono una fantastica esperienza di luci e suoni.
- Se stai visitando Milano, dovresti anche Check out Cox, l'altra grande festa gay della città.
Alberghi a Milano
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il Senato Hotel Milano È nostro
hotel preferito vicino ai bar gay
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita Gate Party Milano Facebook
Milano è una delle città che mostra la più ampia varietà di club LGBT friendly in Italia. La maggior parte dei bar e dei club gay più frequentati sono per lo più nel quartiere di Porta Venezia. Questa zona centrale è vicina ai locali gay di Via Sammartini e Corso Buenos Aires, la più importante area commerciale di Milano. I collegamenti di trasporto presso la stazione centrale facilitano il giro della città.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Milano che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo boutique hotel a 5 stelle si trova nel centro storico di Milano, a 8 minuti a piedi da Piazza San Babila e dal quartiere della moda di Via Montenapoleone. Ogni camera dispone di eleganti pavimenti in parquet, TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita. Le stanze sono ispirate a diverse fiabe e filastrocche. Il mix di dettagli antichi e servizi moderni, stile unico, glamour chic.
L'Hotel Manzoni, 4 stelle, si trova nella zona commerciale alla moda di Via Montenapoleone, a 15 minuti a piedi dal Castello Sforzesco. Offre un'area fitness ben attrezzata e camere eleganti con connessione Wi-Fi gratuita. Tutte arredate con raffinati pavimenti in legno, le camere dell'Hotel Manzoni dispongono di TV LCD, minibar ed elegante bagno privato.
Situato in Corso Buenos Aires, il Worldhotel Cristoforo Colombo si trova a soli 20 metri dalla stazione della metropolitana di Porta Venezia, sulla linea rossa di Milano. È dotato di un centro benessere e di camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita. L'hotel è situato in un edificio storico della fine del XIX secolo. Le camere arredate in stile classico dispongono di pavimenti in parquet, scrivania con Smart TV e connessione internet.
Decorate con accenti di rosso vivo, le moderne camere del Kimpton Banneker Hotel dispongono di TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi e scrivania. Sono inclusi anche un bagno interno e un minibar. Il Bar Rouge offre colazione, cena e speciali happy hour nei giorni feriali in un ambiente elegante e moderno. Sono disponibili caffè e tè al mattino
Scopri il meglio della città
Milano, in quanto centro globale della moda e della cultura, è nota per la sua apertura mentale e accettazione. Sebbene esistano spazi ed eventi LGBTQ+ specifici, l'atteggiamento inclusivo della città significa che gli individui e le coppie LGBTQ+ possono generalmente esplorare e godere di varie aree senza sentirsi fuori posto.
Famoso per i suoi canali pittoreschi e la vivace vita notturna. Ospita vari locali, bar ed eventi gay-friendly.
Un quartiere trendy noto per la street art artistica e l'atmosfera alternativa. Con alcuni bar, caffè e negozi gay.