Date degli eventi
Da: sabato 14 ottobre 2023
A: sabato 14 ottobre 2023
Garçons Budapest è una festa gay per drogati di moda, poser, modelle, art-heads e altri squilibrati. Sotterraneo oltre che glamour
Garçons Budapest è una festa gay per drogati di moda, poser, modelle, art-heads e altri squilibrati. Sotterraneo e glamour, Garçons promette una nuova era nel clubbing chic.
- Visitare Budapest per questo evento? Rimani al Barcellona Budapest, situato nel cuore della città e vicino a tutti i bar e club gay.
La festa
- Domenica 14 ottobre 2023 – Double Fantasy con Lost in Techno (LIT).
- Spettacolo di Cinthya, Dominc e Zilio – Musica di Daniel Dash e Dango.
- Assisti a enormi spettacoli di drag queen, artisti elastici e gli artisti di danza più in voga di tutto il mondo.
- Garcons XXL è duro e dolce, portando i suoni di Ibiza più caldi e sexy a Budapest.
- Con house/discoteca dalle 23.30:2.30 alle 5.00:XNUMX e tech-house fino alle XNUMX:XNUMX con dj e artisti ospiti.
La sede
- Centro Culturale Turbina – ospita una serie sempre crescente di eventi musicali e artistici.
- Situato a Budapest, Vajdahunyad u. 4, il locale dispone di un'ampia galleria, cortile e bar.
- Il locale si trova a 10 minuti di auto dai bar gay della città.
Budapest gay
- Ci sono una dozzina di bar, caffè e club gay a Budapest, per lo più sparsi nei quartieri centrali di Pest.
- Fai una visita a Perché No, prima del tuo viaggio a Garçons Budapest. Why Not è il bar gay più famoso della città.
- Dopo la tua grande serata fuori, vai al The Taverna Barossa per un brunch arcobaleno da non perdere.
Hotel consigliati a Budapest
I seguenti hotel sono vicini a tutte le principali attrazioni della città e a breve distanza dalla festa:
Four Seasons Hotel, Hotel Palazzo Zichy, Hotel Three Corners, Casa Beletage.
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
The Moments Hotel è il nostro hotel preferito
con camere stupende e ottima colazione
Per ulteriori informazioni e consigli su
Garçons Budapest, visita XXL Facebook
Questa "Parigi d'Oriente" è nota da tempo come un centro gay dell'Europa orientale, ma le cose sono davvero decollate da quando è stata reintegrata con l'Occidente. Non esiste un singolo quartiere gay, ma la maggior parte dei bar e dei club gay si trovano a Pest nel 5 °, 6 °, 7 ° e 9 ° distretto, molti a pochi passi l'uno dall'altro. Le linee di definizione non sono tracciate così nettamente qui come in Occidente - tranne che nelle saune per uomini o nei bar da crociera - e le persone si mescolano di più.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Budapest che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Costruito nel 1906 e completamente rinnovato nel 2004, il Four Seasons Hotel Gresham Palace gode di una posizione incomparabile di fronte al Ponte delle Catene, offrendo unità di lusso, una piscina a sfioro, una sala fitness e un ristorante e bar. Tutte le camere dispongono di docking station per iPod, TV satellitare, connessione internet cablata e wireless e bagni in marmo con vasca o doccia
Situato nello storico quartiere del palazzo nel centro di Budapest, l'Hotel Palazzo Zichy Budapest offre gratuitamente una sauna e un centro fitness. Questo palazzo neobarocco, risalente al 1899, dispone anche della connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte per laptop e scrivania. Il bagno privato è dotato di asciugacapelli e set di cortesia
Il Continental Hotel Budapest, 4 stelle superior, è stato aperto nel 2010 nell'ex sede delle terme Hungaria, un edificio Art Nouveau protetto. Ogni categoria di camera vanta uno stile Art Déco e dispone di connessione Wi-Fi gratuita, finestre insonorizzate, aria condizionata e TV LCD satellitare. I bagni sono dotati di asciugacapelli, set di cortesia, doccia o vasca. Un minibar
Questo hotel a 3 stelle, rinnovato nel 2019, si trova in una strada pedonale, vicino alla metropolitana di Piazza Kalvin, il Three Corners Hotel Art Superior offre la connessione Wi-Fi e la sauna sono disponibili gratuitamente. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Gli appartamenti dispongono di 1 o 2 camere da letto e di un soggiorno.
Garçons – È la mia festa!
La scena LGBTQ+ di Budapest comprende vari spazi sociali, bar, club ed eventi che si rivolgono alla comunità LGBTQ+ e ai suoi alleati. L'annuale Orgoglio di Budapest è un evento significativo che riunisce le persone per celebrare la diversità e difendere i diritti LGBTQ+. Il primo Pride di Budapest si è svolto nel 1997 e negli anni l'evento è cresciuto in visibilità e partecipazione.
Questo è il cuore di Budapest, noto per il suo fascino storico e architettonico. È vicino a molte delle principali attrazioni.
Caratterizzato dai suoi viali eleganti, negozi di lusso e bella architettura.