Date degli eventi
Da: giovedì 11 aprile 2024
A: domenica 14 aprile 2024
Il Songkran Festival è il più grande festival di circuiti gay in Asia e si svolge durante il nuovo anno thailandese attirando migliaia di ragazzi da tutta l'Asia
Il G Circuit Songkran, si svolge ad aprile di ogni anno, per il capodanno thailandese, con 3 grandi eventi in circuito e due feste in piscina, attirando migliaia di ragazzi da tutto il mondo.
- In visita per l'evento? Stai vicino a tutti i bar e i club gay Silom. Vivi un'esperienza unica al Marriot di Bangkok con viste superbe e servizi di prima classe.
Songkran 2024
- Bangkok celebra l'annuale celebrazione del capodanno thailandese noto come Songkran Festival, ad aprile,
- L'evento è stato adottato dalla comunità gay internazionale negli ultimi anni e Bangkok ora ospita uno dei più grandi weekend di festival gay in Asia durante Songkran.
- Rimani vicino a tutti gli eventi e le feste di il Siam Kempinski Hotel Bangkok, valutato "Meraviglioso" dagli ospiti con camere spaziose, servizi di alto livello, servizio superiore e ottima posizione.
I partiti
- Prodotto da GCircuit, Songkran si sviluppa su tre giorni di feste.
- Le feste notturne si tengono al Bangkok Convention Center, Level 22, Centara Grand.
- Le feste in piscina si tengono presso il The Royal Orchid Sheraton
- Gli eventi notturni si svolgono dalle 7:XNUMX fino a tardi.
- Gli eventi diurni in piscina si svolgono dalle 1:7 alle XNUMX:XNUMX.
Il programma
- 11 aprile Opening Party
- 12 aprile Festa principale volume uno
- 13 aprile – Giorno Orso in piscina
- 13 aprile – Notte – Festa principale Volume due
- 14 aprile – Giorno – Festa in piscina per ragazzi
- 14 aprile – Notte – Closing Party
La Lineup
- In attesa di tema e scaletta per la prossima edizione.
Il Centro Congressi
- Centro congressi di Bangkok, livello 22, Centara Grand. – Con una capacità di 5,000 persone, un soffitto alto 13.5 metri e le più moderne attrezzature audiovisive, lo spazio arioso è l'ospite perfetto per un evento epico.
- La struttura si trova a 10 minuti di auto dal quartiere gay di Silom.
- Scopri gli hotel più vicini al Centro Congressi.
Lo Sheraton dell'orchidea reale
- Lo Sheraton dell'orchidea reale – Affacciato sul fiume Chao Phraya, questo hotel di lusso a molti piani dista 2 minuti a piedi dal molo dei traghetti di Si Phraya e 4 km dal tempio Wat Phra Kaew e dal Grand Palace.
- Ha anche una spaziosa piscina con molto spazio sul ponte. Si trova a 5 minuti di auto dal quartiere gay di Silom ea 11 minuti dal centro congressi.
Dove alloggerai a Gay Bangkok?
I seguenti hotel di Bangkok sono attualmente di tendenza con i nostri lettori. Tutti sono vicini ai migliori bar gay della città:
W Hotel Bangkok, COMO Metropolitan, Banyan Tree, Bandara Suites.
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il Sofitel So, I nostri redattori rimangono al
hotel ufficiale, ottima posizione e gay friendly.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Songkran Festival, controlla Facebook
Silom Street 2 e 4 sono l'epicentro della vita notturna gay a Bangkok. Qui troverai i migliori bar e ristoranti, il luogo perfetto per iniziare la tua serata in città.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Bangkok che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo hotel a 5 stelle nella zona Sathorn di Bangkok comprende moderne camere in stile thailandese con connessione Wi-Fi gratuita, una piscina all'aperto di 25 m e una spa COMO Shambhala Urban Escape. Tra i suoi 3 punti ristoro c'è il Nahm Thai Restaurant, premiato con una stella Michelin. Gli ospiti possono usufruire di un servizio navetta gratuito a orari prestabiliti. le camere dispongono di TV via cavo, tappetino per lo yoga, box doccia e vasca da bagno.
Il W Bangkok Hotel – SHA Extra Plus offre una sistemazione di lusso con comfort moderni e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Vanta una piscina all'aperto, un centro fitness e un ristorante in loco. Le eleganti camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, docking station per iPod e frigorifero. I bagni interni sono dotati di set di cortesia, vasca e doccia.
Il Banyan Tree Bangkok offre lussuose camere con vista sulla città o sul fiume Chaophraya. È dotato di una piscina, un elegante ristorante e bar sul tetto, un centro benessere e 7 punti ristoro. La navetta gratuita è disponibile tutti i giorni. Le camere e le suite sono spaziose e dotate di ampie finestre. Bollitore per caffè/tè e TV satellitare. Bevande analcoliche gratuite dal minibar. Servizio in camera 24 ore su XNUMX
Situato nel distretto di Silom, il Bandara Suites offre camere e suite con TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Dispone di 2 punti ristoro, 2 piscine e un bar a bordo piscina. Wifi gratis. Ogni camera e suite del Bandara Bangkok dispone di minibar, set per la preparazione di tè/caffè e cassaforte elettronica. I bagni annessi includono doccia e vasca. Le suite sono dotate di angolo cottura.
Aspetti salienti dei precedenti eventi di Songkran.
Bangkok ha una scena gay consolidata con una varietà di bar, club, saune e luoghi di intrattenimento LGBTQ+. La città è nota per il suo atteggiamento aperto e di accettazione nei confronti dei viaggiatori e dei residenti LGBTQ+. Puoi trovare una vasta gamma di locali che soddisfano gusti e preferenze diversi.
Conosciuta anche come Soi Twilight, un'altra popolare area gay accanto a Silom Soi 2. Famosa per i suoi go-go bar gay
Questa zona ha una concentrazione di locali gay-friendly, tra cui bar e discoteche. Un ottimo posto per socializzare e bere qualcosa