Date degli eventi
Da: martedì 21 novembre 2023
A: domenica 14 gennaio 2024
Sali a bordo per vivere un viaggio magico e lasciati incantare dallo splendore natalizio all'Els Llums de Sant Pau
Vivi lo splendore natalizio di "Els Llums de Sant Pau", un viaggio magico attraverso Recinte Modernista de Sant Pau, uno straordinario complesso in stile liberty ed ex ospedale con mosaici, vetrate e giardini.
- Il Giardino di Natale è a 10 minuti di auto dal quartiere gay di Barcellona Eixample. Rimani vicino al Giardino al Boutique Hotel Leonardo Sagrada Familia di Barcellona. L'hotel è ben collegato all'eccellente metropolitana di Barcellona, a soli 10 minuti dalla maggior parte delle principali attrazioni della città.
L'esperienza
- Al calare del crepuscolo, inizia la magia. Recinte Modernista de Sant Pau si trasforma in "Els Llums de Sant Pau", uno scenario da favola illuminato con giochi di luce natalizi, architetture scenografiche e fantasiose illuminazioni.
- Il Giardino di Natale ha già riscosso un enorme successo in Germania nel Giardino Botanico di Berlino dal 2016, seguito dalle città tedesche Stoccarda, Dresda e Munster.
- Famiglie, amici e coppie possono trascorrere una serata romantica e divertente lungo il percorso di 1.5 km.
- Milioni di punti luce illuminano la stagione oscura e immergono il famoso sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO in un magico tripudio di luci!Els Llums de Sant Pau offre una pausa decelerata, lontano dal trambusto del Natale e si concentra sugli aspetti contemplativi dei più periodo festivo dell'anno.
- Visita la sera dalle 6:10.30 alle XNUMX:XNUMX.
Natale a Barcellona
- Barcellona ne ospita uno sbalorditivo Mercatini di Natale ai piedi della Sagrada Familia. Goditi un'esperienza natalizia tedesca senza i brividi sorseggiando vino caldo e acquistando regali mentre ti godi una vacanza invernale nel Mediterraneo, bella e soleggiata.
La sede
- L'Hospital de la Santa Creu i Sant Pau è un patrimonio mondiale dell'UNESCO nel quartiere di El Guinardó.
- L'ex ospedale e complesso fu costruito tra il 1901 e il 1930, su progetto dell'architetto modernista catalano Lluís Domènech i Montaner.
- Sant Pau è la casa di alcuni superbe opzioni di appartamento, a pochi passi dalla famosa Sagrada Familia.
Hotel consigliati a Barcellona
I seguenti hotel e appartamenti sono vicini al quartiere gay ea breve distanza in auto o in metropolitana dai Giardini di Natale.
Il quartiere gay di Barcellona è nell'Eixample
Trova subito le migliori offerte di hotel!
Il ME Hotel Barcellona
è il nostro hotel preferito in città.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Els llums de Sant Pau Il Sitoweb
Il quartiere gay di Barcellona si trova nel quartiere Eixample della città, conosciuto localmente come "Gaixample". Qui troverai la maggior parte dei bar, club e ristoranti gay. È abbastanza compatto e facile da navigare. Ci sono anche molti hotel e appartamenti disponibili in questa zona.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Barcellona che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
L'Hotel El Palace Barcelona si trova nel quartiere Eixample, vicino alle Ramblas, alla principale zona commerciale e alle principali attrazioni turistiche di Barcellona. Offre una spa di lusso in stile Maya. Su richiesta è disponibile un servizio limousine con autista. Eleganti camere climatizzate con arredamento classico, TV satellitare, scrivania, minibar e bagno privato
Dotato di una terrazza panoramica con bar e piscina rilassante, l'H10 Metropolitan si trova a Barcellona, a 90 metri da Plaça Catalunya. Offre un ristorante di tapas e la connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera dispone di TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata, macchina da caffè e minibar. Il bagno privato è completo di asciugacapelli e accappatoi.
L'Hotel Catalonia Plaza Cataluña offre una piscina all'aperto ed eleganti camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Si trova in un edificio modernista a 50 m da Plaza Catalunya a Barcellona. L'hotel serve una colazione continentale a buffet con show cooking e comprende un'ampia varietà di prodotti regionali e torte fatte in casa.
Il Cram Hotel si trova in un edificio che risale al 1892 e presenta una facciata modernista e interni moderni ed eleganti. Le camere vantano illuminazione avanzata e tecnologia di controllo degli accessi. Le camere sono climatizzate e dotate di bagno privato con asciugacapelli. Le camere dispongono di letti Treca de Paris ed eleganti tende di Gastón y Daniela.
Barcellona è nota per la sua variegata e vivace comunità LGBTQ+, e ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono esperienze entusiasmanti. Ecco cinque dei quartieri gay più famosi, ognuno con il suo fascino e le sue attrazioni uniche
Raval ha un'atmosfera bohémien con una scena gay alternativa ed è sede di Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona.
Il quartiere gotico offre un mix di fascino storico, negozi alla moda e un'atmosfera inclusiva nel cuore della città.