Date degli eventi
Da: mercoledì 4 ottobre 2023
A: mercoledì 4 ottobre 2023
Ai ragazzi di Tel Aviv piace iniziare presto il loro weekend e recarsi a Dreck in alcuni mercoledì sera
Ai ragazzi di Tel Aviv piace iniziare presto il loro fine settimana e recarsi a Dreck in selezionati mercoledì sera durante tutto l'anno mentre la festa prende il sopravvento in alcuni dei migliori locali della città.
- Resta vicino alla festa e ai migliori bar gay della città Il Norman Tel Aviv, giudicato "Superbo" dagli ospiti con un'epica piscina sul tetto, camere eleganti e un'ottima posizione vicino al Rothschild Boulevard in un edificio d'epoca degli anni '1930.
La festa
- Dreck Tel Aviv presenta la loro festa calda e arrapata ogni mercoledì sera durante tutto l'anno.
- La festa prende il controllo del Magdalena Club in De Picciotto St 22 dalle 11:XNUMX fino a tardi.
- Unisciti ai migliori Twinkies, atleti, orsi, hipster e ragazzi curiosi alla migliore festa di Tel Aviv.
- I DJ residenti suonano musica dance, pop, hip hop e house edificante.
Festeggiando a Tel Aviv
- Ricorda, quando visiti Tel Aviv per festeggiare, la settimana lavorativa standard va dalla domenica al giovedì. Il venerdì è un breve giorno lavorativo e il sabato è un giorno di vacanza nel fine settimana.
- La gente del posto e i turisti, tuttavia, amano giocare e festeggiare ogni sera fino a tardi. C'è sempre una festa a Tel Aviv.
- Di tanto in tanto Dreck ospita i suoi Super Party all'Haoman e all'Hangar 11, la discoteca più grande e famosa della città.
- Stare a Hotel 75 di Prima Hotels, valutato "Favoloso" dagli ospiti. Questo hotel alla moda ha un'ottima posizione vicino a tutta la vita notturna e alle spiagge.
La sede
- Magdalena Tel Aviv si trova proprio dietro Solo, dove si trovava il Fashion bar.
- Il club dispone di un sistema audio e luci di altissimo livello, comode aree salotto e stand bar appositamente progettati.
- Situato a soli 9 minuti a piedi dai bar gay lungo Sheinkin Street Zona Dizengoff
Hotel di Tel Aviv
Ecco gli hotel che consigliamo che hanno buone recensioni e ti tengono vicino alle migliori feste di Tel Aviv.
Carlton Hotel, Royal Beach Hotel, Brown Beach Hotel, Hilton hotel.
Se vuoi trovare un buon albergo
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'hotel Carlton è proprio nel cuore di
tutta l'azione con una splendida vista sul mare.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita del Gay Party di Dreck Tel Aviv Instagram
Abbiamo solo inserito i veri bar gay sulla mappa mentre le persone gay che dormono nei bar dritti e nei club cambiano così spesso, è meglio per te prendere una guida gay locale da uno dei bar che abbiamo elencato. Abbiamo scelto Hotel vicino ai bar gay che hanno recensioni elevate su booking.com il nostro hotel partner
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Tel Aviv che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato direttamente sul porto turistico di Tel Aviv, l'Hotel Carlton dispone di una terrazza panoramica con piscina e vista sul mare. Le camere dispongono di balcone privato, con vista sul mare o sulla città. La colazione a buffet del Carlton Tel Aviv Hotel comprende una varietà di cibi, compreso lo champagne. Tutte le sale da pranzo offrono viste sul mare e sul porto. Il personale cordiale può organizzare servizi di trasferimento su richiesta.
Il Royal Beach Hotel si trova sul Boardwalk, tra Hayarkon e Herbert Samuel Street. Questo moderno e lussuoso hotel offre una piscina all'aperto, un ristorante e bar à la carte, un'area spa e benessere, un'Executive Lounge e un centro fitness. Wi-Fi. Tutte le camere offrono mobili di alta qualità. Lussuoso bagno con articoli da toeletta gratuiti, area lavoro, TV LCD, minibar e area salotto.
Situato all'interno del Parco dell'Indipendenza e con accesso diretto all'Hilton Beach e al lungomare di Tel Aviv, l'Hilton Tel Aviv dispone di un'ampia piscina di acqua salata all'aperto, 5 ristoranti kosher e un centro benessere. Le sue spaziose camere climatizzate dispongono di TV a schermo piatto e balcone privato con vista mare. Il bagno in marmo è dotato di prodotti Ahava e sontuosi accappatoi.
Dotato di un centro benessere e di una vasca idromassaggio, il Beach House Tel-Aviv membro dei Brown Hotels si trova a Tel Aviv, a 100 m dal lungomare. Dispone di una caffetteria-ristorante kosher, connessione Wi-Fi gratuita e camere e suite climatizzate. Le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari e pay per view. Alcune dispongono di terrazze con vista sul Mediterraneo o sulla città. Sono fornite biciclette gratuite.
L'elenco perfetto di cose da vedere e da fare durante la tua visita
Tel Aviv è ampiamente considerata come una delle città più LGBTQ+-friendly al mondo. L'atteggiamento progressista della città, la vivace vita notturna e le bellissime spiagge l'hanno resa una destinazione popolare per i viaggiatori LGBTQ+.
Questo iconico viale è noto per la sua atmosfera vivace, i caffè e gli spazi pedonali. È un popolare luogo di incontro
Hilton Beach è spesso indicata come una delle spiagge gay-friendly più famose della città. Si trova vicino all'Hilton Hotel