Date degli eventi
Da: giovedì 5 ottobre 2023
Fino a: giovedì 5 ottobre 2023
Crush è una delle feste pop-up più calde di Tel Aviv, che si tiene dalle 8 alle 10 volte l'anno
Crush è una delle feste pop-up più calde di Tel Aviv, che si svolge dalle 8 alle 10 volte l'anno durante grandi festival, feste ed eventi speciali.
- Soggiorna nel cuore di Tel Aviv, vicino alla scena gay in continua evoluzione della città Dietro le quinte Atlas Boutique Hotel, giudicato "Superbo" dagli ospiti, situato in un teatro restaurato con camere arredate in modo impeccabile e deliziose colazioni.
La festa
- Enormi piste da ballo, prezzi da bar bassi, tanta musica pop ed esibizioni dal vivo dei migliori artisti israeliani.
- Assicurati di essere pronto a conquistare la pista da ballo con le tue mosse migliori fino all'alba. Come sempre la linea “Crush” prevede tante sorprese che vi lasceranno a bocca aperta. Fai attenzione! questa è una festa che non tornerà, assicurati di far parte della festa dell'anno!
- Il club varia per ogni festa - In genere la maggior parte dei club di Tel Aviv sono a 10-15 minuti dai bar gay lungo Via Sheinkin.
La prossima edizione
- Prossima edizione – 5 ottobre – Sede e programma da confermare.
I luoghi
- Crush rileva alcuni dei migliori locali della città, tra cui Downtown TLV Club, Centro Club, Lima Lima, Art Club, Layla Bar e Ozen Club.
- Morfio è uno dei club più esclusivi e lussuosi di Tel Aviv. Si trova a 8 minuti di auto dai bar gay della città.
- Per un'esperienza unica vicino al meglio di Tel Aviv gay, soggiorna a Bachar House di 7Minds, un boutique hotel "Superbo" con una splendida piscina sul tetto, situato nel cuore della città.
Hotel consigliati a Tel Aviv
I seguenti hotel sono vicini ai migliori bar e spiagge gay di Tel Aviv e a 15-20 minuti dalla festa:
Carlton Hotel, Royal Beach Hotel, Brown Beach Hotel, Hilton hotel.
Se vuoi trovare un buon albergo
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'hotel Carlton è proprio nel cuore di
tutta l'azione Pride con grandi vedute del mare.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Schiaccia Tel Aviv, visita Facebook.
Abbiamo solo inserito i veri bar gay sulla mappa mentre le persone gay che dormono nei bar dritti e nei club cambiano così spesso, è meglio per te prendere una guida gay locale da uno dei bar che abbiamo elencato. Abbiamo scelto Hotel vicino ai bar gay che hanno recensioni elevate su booking.com il nostro hotel partner
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Tel Aviv che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato direttamente sul porto turistico di Tel Aviv, l'Hotel Carlton dispone di una terrazza panoramica con piscina e vista sul mare. Le camere dispongono di balcone privato, con vista sul mare o sulla città. La colazione a buffet del Carlton Tel Aviv Hotel comprende una varietà di cibi, compreso lo champagne. Tutte le sale da pranzo offrono viste sul mare e sul porto. Il personale cordiale può organizzare servizi di trasferimento su richiesta.
Il Royal Beach Hotel si trova sul Boardwalk, tra Hayarkon e Herbert Samuel Street. Questo moderno e lussuoso hotel offre una piscina all'aperto, un ristorante e bar à la carte, un'area spa e benessere, un'Executive Lounge e un centro fitness. Wi-Fi. Tutte le camere offrono mobili di alta qualità. Lussuoso bagno con articoli da toeletta gratuiti, area lavoro, TV LCD, minibar e area salotto.
Situato all'interno del Parco dell'Indipendenza e con accesso diretto all'Hilton Beach e al lungomare di Tel Aviv, l'Hilton Tel Aviv dispone di un'ampia piscina di acqua salata all'aperto, 5 ristoranti kosher e un centro benessere. Le sue spaziose camere climatizzate dispongono di TV a schermo piatto e balcone privato con vista mare. Il bagno in marmo è dotato di prodotti Ahava e sontuosi accappatoi.
Dotato di un centro benessere e di una vasca idromassaggio, il Beach House Tel-Aviv membro dei Brown Hotels si trova a Tel Aviv, a 100 m dal lungomare. Dispone di una caffetteria-ristorante kosher, connessione Wi-Fi gratuita e camere e suite climatizzate. Le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari e pay per view. Alcune dispongono di terrazze con vista sul Mediterraneo o sulla città. Sono fornite biciclette gratuite.
Unisciti a Jason Billam mentre viaggia attraverso Tel Aviv
Tel Aviv è ampiamente considerata come una delle città più LGBTQ+-friendly al mondo. L'atteggiamento progressista della città, la vivace vita notturna e le bellissime spiagge l'hanno resa una destinazione popolare per i viaggiatori LGBTQ+.
Questo iconico viale è noto per la sua atmosfera vivace, i caffè e gli spazi pedonali. È un popolare luogo di incontro
Hilton Beach è spesso indicata come una delle spiagge gay-friendly più famose della città. Si trova vicino all'Hilton Hotel