Date degli eventi
Da: venerdì 17 novembre 2023
A: lunedì 1 gennaio 2024
Chicago è una città magica durante le festività natalizie. Esplora i tradizionali mercatini di Natale in stile tedesco, partecipa a una parata festiva
Chicago è una città magica durante le festività natalizie. Esplora i tradizionali mercatini di Natale in stile tedesco, partecipa a una parata festiva, visita Boystown per alcune divertenti serate festive e fai shopping fino allo sfinimento sul Magnificent Mile. Ecco la nostra lista di cosa vedere e fare durante le festività natalizie.
- Stai vicino al Hotel Zaccaria per la perfetta fuga natalizia gay. L'hotel a 4 stelle dispone di camere eleganti con servizi eccellenti e una deliziosa panetteria in loco. È anche vicino ai mercati e al vivace quartiere gay della città.
Mercatino di Natale
- 17 novembre – 24 dicembre – Mercatino di Natale è un mercatino di Natale che si tiene ogni anno a Daley Plaza. Il festival attira più di 1 milione di visitatori ogni anno.
- L'odore di noci tostate, salatini freschi, bratwurst e vino caldo speziato, il suono della musica festiva e il luccichio di scintillanti addobbi natalizi, il tutto in un'atmosfera accogliente: una visita al mercato porta tutti i tuoi sensi in un viaggio!
- Aperto da domenica a giovedì: 11:8 – 11:10, venerdì – sabato: XNUMX:XNUMX – XNUMX:XNUMX
- Resta al Cambria Hotel Chicago Loop – Quartiere dei Teatri, valutato “favoloso” con camere spaziose situate sui gradini della piazza, il luogo perfetto per ammirare i mercati.
Winterland a Gallagher Way
- Tipicamente da metà novembre – Vai a pattinare sul ghiaccio, prendi lezioni di curling, goditi una celebrazione di Hanukkah e fai acquisti al mercato natalizio in questo paese delle meraviglie invernale.
- Questo mercato è vicino a tutti i bar gay di Lakeview.
Magnificent Mile Lights Festival
- Da sabato 18 novembre, I festeggiamenti iniziano alle 11:00, a partire da Lights Festival Lane (401 North Michigan Avenue) con un viale festivo di bancarelle e attività familiari fino alle 4:00 e termina con la grande parata di illuminazione degli alberi lungo North Michigan Avenue alle 5:30 pomeridiano.
- La sfilata presenta più di 60 minuti di favolosi carri allegorici, giganteschi palloncini ad elio, emozionanti bande musicali, celebrità, spettacoli musicali, Babbo Natale e altro ancora, il tutto contribuendo ad illuminare più di 1 milione di luci lungo il Magnificent Mile. L'evento si conclude alla grande con spettacolari fuochi d'artificio sul fiume Chicago al DuSable Bridge alle 7:00 (9 minuti di auto dal quartiere gay, Boystown)
- Goditi le luci del Magnificent Mile durante le festività natalizie. Il Magnificent Mile è il principale distretto commerciale di Chicago, perfetto per tutti i tuoi regali di Natale. L'area vivace e vivace ospita negozi di lusso, outlet di moda di lusso, favolosi ristoranti e i migliori hotel della città.
Chicago Speedo Run, Northalsted
- All'inizio di dicembre, I corridori si spogliano fino ai loro skivvies per questa corsa annuale di beneficenza per le vacanze (link alla nostra pagina evento che hai appena creato – non avere il link), durante la quale i partecipanti in abiti succinti attraversano un tratto di 1 miglio del centro della città.
Chicago Gay Men's Choir – Unplugged
- In attesa di date – Celebra lo spirito natalizio con il coro più colorato di Chicago! Aderire CGM mentre suoniamo i festeggiamenti con i preferiti di A cappella.
- Togli tutti gli orpelli extra per rivelare il vero significato musicale. Con versioni acustiche di grandi successi e brani da discoteca unplugged, lo spettacolo natalizio di quest'anno ti farà venire voglia di collegare le tue decorazioni natalizie!
Esperienze di luci natalizie
- Dai primi di novembre – Lightscape a Chicago Botanic Garden: – Lasciati intimorire da questo magico spettacolo di luci all'aperto che invade questi vasti giardini di Glencoe. Canticchia le melodie degli alberi che cantano. Circondati del bagliore scintillante della Cattedrale d'Inverno e trova nuove funzionalità che brillano con tutti i colori immaginabili. Questa stagione delle vacanze crea un'atmosfera allegra con amici e familiari.
- Da metà novembre - ZooLights al Lincoln Park Zoo: Questo display luminoso esagerato, che include più di un milione di lampadine scintillanti, è un'amata tradizione locale.
- Da metà novembre - Illuminazione: Luci degli alberi al Morton Arboretum: – Ogni inverno, gli alberi di questa attrazione naturale di Lisle prendono vita con luci e musica festive. Esplora 50 acri dei maestosi alberi dell'Arboretum durante questo spettacolo unico di colori, luci e suoni.
Albero di Natale e pattinaggio sul ghiaccio al Millennium Park
- Da metà novembre – Cattura quel momento su Instagram al Albero di Natale di Chicago nel Parco del Millennio.
- Prendi i tuoi pattini e dai un'occhiata ai due panoramici e piste di pattinaggio gratuite che spuntano nel parco ogni inverno.
Illumina il lago al Navy Pier
- Da fine novembre – Sculture di luce, una pista di pattinaggio, una birreria all'aperto per le vacanze e altro ancora Navy Pier per le vacanze per tutta la stagione. L'esperienza al coperto a temperatura controllata presenta un vasto giardino luminoso di sculture su larga scala che comprende oltre 600,000 luci scintillanti. Fai un giro sull'iconica Ruota del Centenario, che offre viste stimolanti della città tutta addobbata per le vacanze. (10 minuti di auto dal quartiere gay, Boystown)
- Per un'esperienza natalizia unica vicino al Magnificent Mile e al Navy Pier, soggiorna a Il Langham Chicago offrendo fantastiche vedute della città. L'hotel dispone di una superba piscina interna, di un'ottima palestra ea pochi passi dalle festività natalizie di Chicago.
Fuochi d'artificio di Capodanno al Navy Pier
- 31 dicembre Suona il nuovo anno con uno spettacolo pirotecnico mozzafiato sul lago Michigan a Navy Pier.
- I fuochi d'artificio sono messi in musica e l'evento attira migliaia di visitatori.
Feste di Capodanno gay
- IDRATARE ospita un conto alla rovescia annuale di New York, uno dei più popolari della città.
- Inizia la tua serata fuori Sviare, uno dei bar più popolari del villaggio gay.
- La sporcizia organizzata ospita il CunTea e CARICARE feste durante le festività natalizie.
- Luxuria, un promotore di feste pop-up ospita anche diverse feste durante il Natale.
Alberghi consigliati
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni,
ottenere un accordo anticipato sul tuo hotel
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'Hyatt Regency è vicino a tutto il principale
eventi e offre camere e servizio superiori.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Natale a Chicago visita Il Sitoweb
L'area di Chicago con i bar più gay è la città dei ragazzi che offre oltre il bar 20, abbiamo scelto gli hotel vicini a quest'area che hanno buone notizie sulle prenotazioni.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Chicago che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato lungo il Magnificent Mile, questo hotel di Chicago dista 5 minuti a piedi dal Museum of Contemporary Art. L'hotel offre una spa di ispirazione asiatica a servizio completo, ristoranti premiati e spaziose camere di lusso con vista sulla città. TV a schermo piatto da 42 pollici e WiFi gratuito
Situato nel centro del Loop, vicino al teatro e al quartiere finanziario di Chicago, questo hotel è vicino a ristoranti, negozi e molte attrazioni principali. Le spaziose camere sono dotate di TV via cavo e connessione Wi-Fi gratuita. Caratterizzate da un design contemporaneo, ogni camera è dotata di frigorifero e macchina per il caffè
Tutte le camere del Kimpton Gray Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, docking station per iPod e bagno privato con accappatoi e lussuosi prodotti da bagno Atelier Bloem. Alcune camere offrono un soggiorno separato e una vasca idromassaggio. Boleo offre viste mozzafiato sui tetti insieme a cocktail e cucina di ispirazione latina.
Situato nel centro di Chicago, questo lussuoso hotel boutique vanta un ristorante in loco e la connessione Wi-Fi. I negozi ei ristoranti di Michigan Avenue distano 2 minuti a piedi. Una TV via cavo a schermo piatto e un minibar sono offerti in ogni camera moderna
Il paese delle meraviglie invernale preferito di Chicago, Christkindlmarket.
Chicago, affettuosamente conosciuta come la "Windy City", è una destinazione imperdibile per i viaggiatori LGBTQ+ che cercano un'esperienza vibrante, accogliente e diversificata. La città ospita Northalsted (ex Boystown), uno dei primi villaggi gay ufficialmente riconosciuti negli Stati Uniti. Ricorda, Chicago ha un efficiente sistema di trasporto pubblico, quindi avrai un facile accesso a tutte le offerte della città, indipendentemente da dove ti trovi.
Il cuore del centro di Chicago e sede di alcuni dei suoi punti di riferimento più iconici con ottimi hotel.
Un ottimo posto dove stare se sei un buongustaio o un fan delle arti, e vicino ai migliori negozi della città.