Date degli eventi
Da: lunedì 24 giugno 2024
A: domenica 30 giugno 2024
Il Gay Pride di Chicago dà il via a una settimana di celebrazioni con i concerti del Pride Fest e si conclude con una colorata sfilata per le strade della città insieme ad alcuni epici eventi del circuito.
L'orgoglio di Chicago è uno degli eventi di orgoglio più grandi e popolari negli Stati Uniti e comprende oltre 200 diversi eventi, concerti, feste di circuito e festival.
- In visita per Chicago Pride? Prenota il tuo hotel a Lakeview, vicino a tutte le principali attrazioni della città e alle porte dei bar gay più frequentati della città.
Chicago Pridefest Chicago
- Sabato 22 e domenica 23 giugno 2024 – Diverse grandi feste si svolgono durante il fine settimana che precede la parata principale del Chicago Pride. Conosciuto come "Pridefest"l'evento dovrebbe essere nel tuo itinerario del Chicago Pride.
- Il festival di due giorni si svolge nel villaggio gay e si completa con diversi palchi con diversi spettacoli dal vivo, facendo appello a tutti i gusti.
Edizione WEPA Pride
- Date in attesa, tipicamente domenica - Il tea dance pomeridiano preferito da tutti, WEPA torna al Fantasy Night Club per un Sunday Funday Afternoon con DJ ospiti e spettacoli a sorpresa.
Mese dell'orgoglio di Chicago – giugno 2024
- L'annuale Chicago Pride Parade è il culmine di un intenso mese del Pride pieno di celebrazioni gay. Pride Fest dà il via a una settimana di preparazione a Boystown, mentre eventi come Dyke March, Back Lot Bash e Orgoglio del Nord offrire feste nel fine settimana del Pride in quartieri gay alternativi (rispettivamente Humboldt Park, Andersonville e Rogers Park).
- Gli eventi includono eventi sportivi, degustazioni di cibo, sfilate, spettacoli teatrali, spettacoli musicali, feste, raduni di giovani queer e cerimonie di ogni tipo.
Il Pride Parade
- domenica 30 giugno, La domenica il boato della folla annuncia l'inizio della Pride Parade, un'abbagliante cavalcata di diversità. Le strade sono piene di 12 persone in profondità mentre 750,000 persone acclamano i contingenti e si godono lo spettacolo, la cultura e l'esperienza!
- Prenota in anticipo il tuo soggiorno a Lakeview, vicino a tutti gli eventi del Pride.
- La parata principale inizia l'ultima domenica a mezzogiorno all'angolo tra Broadway e Montrose, e prosegue verso sud su Broadway, poi a sud su Halsted, a est su Belmont, a sud di nuovo su Broadway e ad est su Diversey a Cannon Drive, vicino a Diversey Harbour.
Il posto migliore per vedere la Chicago Pride Parade
- Per i punti panoramici più vivaci, vai alla sezione Boystown di North Halsted Street, tra Belmont Avenue e Grace Street.
- Se stai cercando un'area meno affollata per vedere la parata, cerca i tuoi punti panoramici vicino all'inizio del percorso lungo Broadway tra Montrose Avenue e Sheridan Road o più avanti lungo Broadway tra Belmont Avenue e Diversey Parkway.
- Soggiorna vicino a Northalsted e goditi al meglio la Pride Parade. Prova il Hotel maestoso su West Brompton, o il Hotel Zaccaria in North Clark Street. Controlla il migliori 10 hotel a Lakeview per più opzioni.
Orgoglio nel parco di Chicago
- Venerdì 28 giugno e sabato 29 giugno 2024 – Orgoglio nel parco di Chicago è un evento di due giorni di concerti e feste che si svolge durante il weekend dell'orgoglio, dalle 2:10 alle 3:10 il sabato e dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX la domenica.
Pride North Chicago Block Party
- Sabato 29 giugno e domenica 30 giugno 2024 – Orgoglio del nord di Chicago è il più grande Pride Dance Party del quartiere nord di Chicago che si svolge ogni anno a giugno. Il Northside della città entra in scena nel Glenwood Arts District, che va da mezzogiorno fino alle 2 del mattino e include un sacco di grande intrattenimento.
Festival dell'orgoglio del molo della marina di Chicago
- In attesa di date – Registrati Navy Pier per una giornata piena di orgoglio, una delle feste più popolari della città durante i festeggiamenti del Chicago Pride.
Circuito Mom Pride After Party
- In attesa di date – A volte, non vogliamo mai che la festa finisca, e così Mamma del circuito ti offre l'ultimo evento di chiusura del Chicago Pride.
Orgoglio di Chicago Furball
- In attesa di date – palla di pelo, la famigerata festa di orsi e feticci di New York, arriva a Chicago per le celebrazioni annuali dell'orgoglio
Dove alloggiare?
I seguenti hotel di Chicago sono attualmente di tendenza con i nostri lettori:
La penisola di Chicago, L'Hotel Silversmith, Hotel grigio, Thompson Hotel.
Prenota in anticipo per ottenere l'accordo sugli hotel
Prenota ora e paga all'arrivo.
L'Hyatt Regency è vicino al
eventi principali e offre camere superior
Per ulteriori informazioni e consigli su
Chicago Gay Pride, visita Il Sitoweb
L'area di Chicago con i bar più gay è la città dei ragazzi che offre oltre il bar 20, abbiamo scelto gli hotel vicini a quest'area che hanno buone notizie sulle prenotazioni.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Chicago che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato lungo il Magnificent Mile, questo hotel di Chicago dista 5 minuti a piedi dal Museum of Contemporary Art. L'hotel offre una spa di ispirazione asiatica a servizio completo, ristoranti premiati e spaziose camere di lusso con vista sulla città. TV a schermo piatto da 42 pollici e WiFi gratuito
Situato nel centro del Loop, vicino al teatro e al quartiere finanziario di Chicago, questo hotel è vicino a ristoranti, negozi e molte attrazioni principali. Le spaziose camere sono dotate di TV via cavo e connessione Wi-Fi gratuita. Caratterizzate da un design contemporaneo, ogni camera è dotata di frigorifero e macchina per il caffè
Tutte le camere del Kimpton Gray Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, docking station per iPod e bagno privato con accappatoi e lussuosi prodotti da bagno Atelier Bloem. Alcune camere offrono un soggiorno separato e una vasca idromassaggio. Boleo offre viste mozzafiato sui tetti insieme a cocktail e cucina di ispirazione latina.
Situato nel centro di Chicago, questo lussuoso hotel boutique vanta un ristorante in loco e la connessione Wi-Fi. I negozi ei ristoranti di Michigan Avenue distano 2 minuti a piedi. Una TV via cavo a schermo piatto e un minibar sono offerti in ogni camera moderna
Chicago Pride, un assaggio di cosa aspettarsi!
Chicago, affettuosamente conosciuta come la "Windy City", è una destinazione imperdibile per i viaggiatori LGBTQ+ che cercano un'esperienza vibrante, accogliente e diversificata. La città ospita Northalsted (ex Boystown), uno dei primi villaggi gay ufficialmente riconosciuti negli Stati Uniti. Ricorda, Chicago ha un efficiente sistema di trasporto pubblico, quindi avrai un facile accesso a tutte le offerte della città, indipendentemente da dove ti trovi.
Il cuore del centro di Chicago e sede di alcuni dei suoi punti di riferimento più iconici con ottimi hotel.
Un ottimo posto dove stare se sei un buongustaio o un fan delle arti, e vicino ai migliori negozi della città.